31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #21190
    smonkis
    Partecipante

    tieni duro Ryo…domenica dovrebbe migliorare…

    peccato che il vento sia verso la costa…..ma ripeto domenica vedrai che recuperi 😉

    #21191
    Ryo
    Amministratore del forum

    e domani che faccio? 🙄
    Mi sa che mi sposto verso San Teodoro per trovare qualche tratto ridossato..

    #21192
    peppe51
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    e domani che faccio? 🙄
    Mi sa che mi sposto verso San Teodoro per trovare qualche tratto ridossato..

    IN BOCCA ALLO SQUALO PER DOMANI,intanto goditi la serata.Certo,guardando le foto,un mare impossibile ,ma ti rifarai,perche’ hai passione………..Ciao Ryo e un saluto a tutti.Aspetto di leggere buone notizie,tienici al corrente.

    #21193
    Ryo
    Amministratore del forum

    Spero tanto di poter catturare qualcosa…mi basterebbe una spigola sul kg 😀 …o anche una oratina 😀 😀 😀

    AAAAAAAAHHHHHHHHH NON VI HO DETTO!!! L’ALBERGO DOVE STO IO E’ STRETTAMENTE LEGATO A UN RISTORANTE PER IL QUALE DAPIRAN HA PROCURATO IL PESCE PER 20 ANNI…. tra l’altro mi hanno detto che in caso posso vendere il pesce a questo ristorante….il problema è che non reggerei il confronto 🙄

    Mi hanno raccontato di come entrava con delle casse piene di pesce con tutta la muta ancora grondante di acqua nell’atrio…lo stesso atrio dove sono passato io…..magari c’è ancora qualche influsso positivo…. 😀

    #21194
    mario
    Partecipante

    Ryo, non disperare, ho visto l’ultima foto, e la visibilità  si aggira intorno ai 5 metri,penso, guarda che non è male, se peschi in agguato alle spigole. Però non ho capito una cosa, hai portato con te solo il 110???? 🙄 se così fosse, hai commesso un bell’errore, mai sottovalutare il mare, con un bel 75, o anche il 90 andavi alla grande, il tuo effettivamente è troppo lungo per quella visibilità .
    Ma non disperare, vedrai che una pescata con i controca..i te la farai.

    #21195
    nicolasub
    Partecipante

    Maledetto Dapiran…s’ha finito tutto il pesce!!!
    scherzo ovviamente Giorgio!!(se tante volte passa di qui s’arrabbia 😀 )
    dai Gio reggi fino a domenica e puo darsi che te la fai una bella giornata di pesca!!
    domane se il tempo è brutto puoi farti un giro nei vari alberghi e a fare il prezzo per maggio!! 😉

    #21196
    Ryo
    Amministratore del forum

    a me sto posto piace e gli anche accennato la cosa….sta ad olbia, cosi non ci sono problemi per le mogliettine più esigenti…. 😀

    Certo ci vogliono cmq una decina di min per arrivare al mare, però si puo fare.

    Mario la visibilità  è meno di 5 m…è 3 scarsi….e io ho il 110 … ne ho anche un altro….col doppio elastico 😀 😀 😀

    #21197
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Gio, ti mando un BUONA PESCA di quelli che i pesci ti vengono a trovare direttamente in albergo 😀

    #21198
    mario
    Partecipante

    certo ti capisco , purtroppo è troppo lungo

    #21199
    Ryo
    Amministratore del forum

    grazie dei buona pesca….
    eh lo so….la lunghezza è sempre un problema 😀

    Che battuta suallida…cerctae di capirmi….io qua se non pesco muoio….
    Lunedi mattina tornerò con la nave e andro direttamente a lavoro…e per cosa…pe niente 👿

    #21200
    mario
    Partecipante

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, anche il prof. Dapiran vendeva il pesce 😈 😈 😈

    #21201
    Ryo
    Amministratore del forum

    con tutto il pesce che prende è impossibile chi se lo magi tutto lui 😀

    #21202
    Ryo
    Amministratore del forum

    tornno all’albergo…la colazione è da paura….ce so un sacco di torte 🙂

    #21203
    mario
    Partecipante

    non credo che a forza di mangiare sarai costretto a comprare una muta di una taglia più grande 😆 😆

    #21204
    nicolasub
    Partecipante

    Io , nel caso dovessi venire , voglio mangiare pesce per 4 giorni!!!anche a colazione!!!!quindi vediamo di darci da fare! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.