31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #21205
    Ryo
    Amministratore del forum

    io adesso me ne vado al ristorante a mangiare pesce per tirarmi su il morale
    😀

    #21206
    mario
    Partecipante

    Ma ora ci stò pensando, il pc lo porti dappertutto?????? 🙄

    #21207
    cavalluccio1982
    Partecipante

    Mi dispiace Ryo!Ho letto solo ora la tua odissea!xo onore a te ke ci provi a differenza mia ke ormai mi sn lasciato avvolgere dalla pigrizia pre invernale (stufa,xbox e gatto in braccio) 😛

    #21208
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    Ma ora ci stò pensando, il pc lo porti dappertutto?????? 🙄

    😀 Si….pero stavolta non ho portato webcam e microfono….in compenso ho portato anche il palmare 😀
    In generale vado in giro con almeno 1000 euro di roba nello zaino 🙂

    Mi dispiace Ryo!Ho letto solo ora la tua odissea!xo onore a te ke ci provi a differenza mia ke ormai mi sn lasciato avvolgere dalla pigrizia pre invernale (stufa,xbox e gatto in braccio)

    Grazie…in effetti oggi ho fatto 2 battute di pesca da 2 ore l’una…l’acqua finalmente era decente ma oggi è stato una giornata di merd…

    Mi spiego:

    sono andato a Cala Petra Ruja (il solito posto che cito sempre per le sue potenzialità ), rischiando di rimanere impantanato con la mcchina e di lasciarci le sospensioni (vado in giro con una familiare)….arrivo lì mi vesto e mi butto tutto contento che c’è il sole….lasciando stare che non ho visto nulla (a parte molta mangianza)….alzo lo sguardo e vedo i nuvoloni che arrivano….memore del fatto che proprio ieri è morta una persona colpita da un fulmine, sono schizzato via pinneggiando come un pazzo….se quel poveretto era morto per colpa di una collanina di metallo, figuriamoci che poteva succedere a me col fucile in carbonio…
    Insomma arrivo sfinito, mollo tutto e comincio a correre per mettere il fucile in macchina (una salita di sassi e avevo ancora i piombi adosso)….
    mi sono spaccato la schiena….torno giu a riprendere le altre cose…tutto di corsa…
    riparto con quel cesso di macchina per paura che la pioggia che stava iniziando a scendere mi facesse impantanare da qualche parte, lasciandomi ovviamente a morire li, visto che tutto intorno non c’è il benchè minimo segno di essere umano.
    Finalmente arrivo sulla strada asfaltata e….sopresa! il sole torna a splendere…..
    mi sto ancora mangiando le mani e decido di andare verso Portisco sperando che l’acqua sia limpida…arrivato lì ecco di cosa mi accorgo…
    1) ho perso la vite che fissa la fotocamera alla staffa….quindi niente riprese domani
    2) ho perso il portapesci (me l’ero tolto per la paura che l’ago di acciaio attirasse i fulmini….lo so mi sta venendo la fobia)
    3)…..NON CI CREDERETE….apro il porta bagagli per prendere il fucile (il cui arpione mi punta dritto in mezzo agli occhi)….e mi chiedo come mai gli elastici sono tesi… 😯 ….non mi era mai successo….MI ERO SCORDATO DI SCARICARE IL FUCILE….PRATICAMENTE HO CORSO FINO ALLA MACCHINA COL FUCILE CARICO E NON IN SICURA….COL RISCHIO CHE SE L’ASTA PARTIVA SI PORTAVA DIETRO TUTTA LA MANO…

    Insomma una giornata di merd…
    Mi butto là  a Portisco e ogni minuto che passa l’acqua è sempre piu torbida, il sole non c’è e comincio a morire di freddo….dopo 2 ore decido che mi sono umiliato abbastanza….
    In tutto ciò un unico avvistamento….cefalo o spigola…chi lo sa….non si vedeva niente….e cmq non era un pesce grosso….

    Insomma…vado a farmi benedire..

    #21209
    toretta
    Partecipante

    povero Ryo sfortunato…..
    possiamo quasi dire trasferta in Terra Sarda da dimenticare…. 😀 😀

    #21210
    mario
    Partecipante

    Ti rifarai a presto……….., ma quando???, certo che avere un amico e collega di pesca che ha rischiato di girare con un’asta infilzata in mano per terra sarda, sai che ridere ??????? 😯 😯 o no.
    Comunque sia andata è stato sempre un successo.
    Ma che cazzo stò dicendo ??????raga è la mancanza di mare che mi fa svalvolare, ciao a tutti e sempre buona pesca 8) 😆

    #21211
    Ryo
    Amministratore del forum

    Oggi è stata una giornata da dimenticare…
    i rimane solo domani per fare il miracolo…ma sono troppo demoralizzato…resterò in stanza a mangiare cioccolata e a vedere i video di dapiran 😀 😀 😀

    #21212
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Oggi è stata una giornata da dimenticare…
    i rimane solo domani per fare il miracolo…ma sono troppo demoralizzato…resterò in stanza a mangiare cioccolata e a vedere i video di dapiran 😀 😀 😀



    #21213
    mario
    Partecipante

    Miracolo in terra sarda 😀 😀

    #21214
    nicolasub
    Partecipante

    oggi Ryo dovrebbe farcela a pescare…
    le previsioni non sono male..
    speriamo solo che l’acqua non è torbida come 2 giorni fà 

    #21215
    mario
    Partecipante

    😀 😀 Oggi mi sa che il miracolo è giunto in terra sicula, l’acqua è color cristallo, e io stò uscendo a pesca, vi faccio sapere quando rientro

    #21216
    nicolasub
    Partecipante

    Ma a Ryo come sara andata oggi?
    qui da me il tempo non è stato male mi sa che oggi è riuscito a pescare!!
    dai gio!aspettiamo notizie 😀

    #21217
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non ho avuto possibilità  di connettermi ieri…ecco il resoconto.

    La giornata è stata da paura: niente vento e tutto sole….(io stavo in costume in spiaggia)…
    Per quanto riguarda i pesci….NIENTE! NIENTE!!! NIENTEEEEEEEEE!!!!
    Sono ormai convinto che ci sia stata una moria di pesci in Sardegna e che io non ne sono stato informato…in 4 gg non ho sparatp neanche una volta…
    Non ho visto nulla…neanche ieri che ho applicato gli stessi schemi d’attacco estivi….2 battute di pesca da un paio d’ore l’una in diversi momenti della giornata…..aspetti da 1 minuto e mezzo non oltre i 7 m…NIENTE!!!!!!!!!!!!!
    E non solo….anche i pescetti piccoli….quelli proprio insignificanti….tipo saraghi da 1 grammo non si facevano avvicinare…..sembrava di fare l’aspetto ai dentici….
    Non ho parole….pubblicherò appena posso qualche foto della giornata di ieri….

    #21218
    smonkis
    Partecipante

    dai Ryo,
    si vede che stavolta era destino di fare una vacanza per stare con tua moglie/fidanzata! 8)

    #21219
    Ryo
    Amministratore del forum

    si…mi farebbe piacere anche sapere chi è…. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.