31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #21055
    toretta
    Partecipante

    dai che più siamo e meglio è….cmq io mi permetteri di spezzare una lancia a favotre della tenda….io per esempio ho tutta l attrezzatura 😀

    immagino che molti di noi non apprezziono questa idea ma posso assicurare a tutti che passare qualche giorno in tenda è una stupenda esperienza….gia mi immagino le serate passate davanti al fuoco a commentare la giornata appena trascorsa ed a gustare i doni che il mare…speriamo…ci permetta di prendere…. 😀

    ditemi che ne pensate 😀

    #21056
    Ryo
    Amministratore del forum

    il problema è che peso che dopo una giornata a fare pipì dentro la muta e a pulire (si spera) pesce……forse qualcuno potrebbe aver bisogno della doccia 🙂

    Poi dopo una full immersion di pesca, ci si stanca molto ed è meglio stare in un ambiente confortevole; ovviamente parlo per me, anche perchè capisco l’entità  della spesa.
    Comunque ripeto che ognuno può gestirsi la cosa come vuole 😉

    #21057
    toretta
    Partecipante

    ok capisco che la mia idea verrà  bocciata….ritiro quello che ho detto.. 😀

    #21058
    Ryo
    Amministratore del forum

    no no, non bocciata. Magari ci sono altre persone che si riescono ad organizzare con la tenda.
    Io però penso che per chi pesca sia la cosa meno indicata, in termini di pulizia e relax. Niente cmq toglie la possibilità  di farlo; ci si da appuntamento al molo e si parte tutti insieme…non è un prob 🙂

    Si tratterebbe comunque di 3 notti: anche di meno o di piu, a seconda di chi può/vuole restare di +. Io già  so che probabilmente ripartirei la domenica sera per arrivare lunedi all’alba ed andare direttamente al lavoro….ovviamente altri lo troverebbero un po’ stressante e magari vorrebbero partire la mattina….in ogni caso non ci saranno problemi di questo tipo perchè ognuno si gestirà  da se. L’unica cosa da sapere sono i giorni e gli spostamenti, in modo da poter andare tutti insieme.

    Inoltre sarebbe gradita un buon numero di telecamere e di voglia di riprendere il più possibile sia il viaggio, sia le battute di pesca che tutto il resto….cosi vi monto un DVD da scaricare dal sito come ricordo….e come ve lo monto!!! 😀

    #21059
    toretta
    Partecipante

    mi offro subito come cameraman ufficiale di superficie…riprenderò ogni momento… neanche vi accorgerete della mia presenza 😀

    mi offro anche per le riprese subacquee ma in quel caso vi potrei riprendere in maniera molto limitata a causa delle mie mancanze tecniche… 🙁

    se volete vi posso pulire l’attrezzatura… 😀 😀

    #21060
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀

    #21061
    smonkis
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Costa smeralda.
    Tutto il tratto che va dal golfo di cugnana fino alla secca dei Poveri (a Nord) e fino a Capo Figari (a Est). Ovviamente questa è un’area indicativa e la maggior parte delle zone si raggiungono solo affittando un gommone e se le condizioni meteo-marine lo permettono.

    RYO…ma ora che ci penso….quella non è area marina protteta???

    #21062
    smonkis
    Partecipante

    l’idea mi piace molto….
    penso che sarò dei vostri assieme a mio fratello 😉

    io sto già  in Sardegna quindi basta che mi dite dove siete e vi raggiungo….e magari mi porto dietro pure la barchetta 😉

    #21063
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    RYO…ma ora che ci penso….quella non è area marina protteta???

    Sono protette solo le isole di Soffi, Mortorio e Mortoriotto. 😉

    #21064
    Ryo
    Amministratore del forum

    Tornando al gommone scassato… mi sono informato e entro 300m dalla costa non c’è bisogno di alcuna dotazione 🙂

    #21065
    Cordilus
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    no no, non bocciata. Magari ci sono altre persone che si riescono ad organizzare con la tenda.
    Io però penso che per chi pesca sia la cosa meno indicata, in termini di pulizia e relax. Niente cmq toglie la possibilità  di farlo; ci si da appuntamento al molo e si parte tutti insieme…non è un prob 🙂

    Si tratterebbe comunque di 3 notti: anche di meno o di piu, a seconda di chi può/vuole restare di +. Io già  so che probabilmente ripartirei la domenica sera per arrivare lunedi all’alba ed andare direttamente al lavoro….ovviamente altri lo troverebbero un po’ stressante e magari vorrebbero partire la mattina….in ogni caso non ci saranno problemi di questo tipo perchè ognuno si gestirà  da se. L’unica cosa da sapere sono i giorni e gli spostamenti, in modo da poter andare tutti insieme.

    Inoltre sarebbe gradita un buon numero di telecamere e di voglia di riprendere il più possibile sia il viaggio, sia le battute di pesca che tutto il resto….cosi vi monto un DVD da scaricare dal sito come ricordo….e come ve lo monto!!! 😀

    Si può fare con la tenda,tanto ormai i campeggi sono tutti attrezzati,io almeno due/tre volte l’anno vado nel campeggio di Talamone(di solito nei ponti)e pesco li.Le docce ci sono,l’unico “problema”è magari per cucinare,perchè con i fornelli da campo ci vuole un po’ di più,ma nel complesso è fattibile,tanto in tenda se si ha un materassino si dorme tranquillamente senza fastidiosi mal di schiena 😀

    #21066
    toretta
    Partecipante

    io per quanto riguarda la tenda ne ho una per 4 persone..poi ho due materassi gonfiabili..il tappeto per stendere davanti…luce…
    si può fare si può fare… 😀

    #21067
    mario
    Partecipante

    Allora dormiamo assieme, dopo una giornata di pescata :puzza di pesce e non solo, sai che bella conoscenza che facciamo, altro che ….. 😆 😆

    #21068
    toretta
    Partecipante

    recuperiamo il tempo perso…. 😀 😀

    #21069
    Cordilus
    Partecipante

    @toretta wrote:

    io per quanto riguarda la tenda ne ho una per 4 persone..poi ho due materassi gonfiabili..il tappeto per stendere davanti…luce…
    si può fare si può fare… 😀

    Io ne ho una da 4 persone ed una da 2,in più i miei amici ne hanno almeno una a testa,direi che come tetti sopra la testa ne abbiamo a sufficienza 😀
    Per il resto ho anche io tutto,compreso il frigo portatile da attaccare alla corrente 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.