350 utenti

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 142 totali)
  • Autore
    Post
  • #16822
    Cordilus
    Partecipante

    Si,io ce l’ho ancora salvata arriva ma poi bisogna aspettare che tu proceda all’attivazione.

    #16823
    Ryo
    Amministratore del forum

    però dopo che io faccio l’attivazione, non vi arriva una email (gestita dal forum) che vi comunica l’attivazione?

    perchè questo spiegherebbe il fatto ch epoi gli utenti non si connettono, perchè praticamente rimangono convinti che il loro acount non è stato attivato.

    #16824
    d.dema
    Partecipante

    a me è arrivata la mail di conferma… 😀

    #16825
    Cordilus
    Partecipante

    No,tranquillo,arriva anche quella.

    #16826
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbright:

    #16827
    sevenice
    Partecipante

    io invece penso…. che molti utenti registrati si connettono sul sito a caccia di informazioni o determinati argomenti… e poi una volta trovato cio’ che cercano sul post corrispondente ….. si limitano alla passiva acquisizione …..
    senza cercare una ulteriore “diatriba ” e questo non va bene perche’ altrimenti ci si fossilizza…..
    invece solo se si partecipa con ulteriori domande, idee personali o aggiunte di commenti, si puo’ ottenere il risultato di ampliare a dismisura argomenti e giungere effettivamente a nuove conoscenze !!!

    Ps cavolo sembra un comizio ………come diceva TOTO’………. :

    ITALIANIIIIIIIIIIII…….

    ” VOTA ANTONIO LA TRIPPA …. “

    VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO……

    ragazzi fermatemi……. sono impazzito !!! 😉

    #16828
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

    in realtà  i contenuti del forum sono accessibili anche a chi non è registrato (lo sapete che io sono per la divulgazione di materiale pescasub senza condizioni) 🙂

    #16829
    sevenice
    Partecipante

    si lo so…… e sono daccordo…..

    ma io mi riferivo proprio ai registrati….. nel senso che non si dovrebbero fermare alla sola consultazione ………..

    #16830
    Ryo
    Amministratore del forum

    si infatti, anche perchè per consultare non c’è bisogno che si registrino 🙂

    #16831
    mario
    Partecipante

    Noi dobbiamo ritenerci fortunati come sito, ce ne sono altri da me personalmente visitati, uno praticamente identico al nostro, anzi uguale, penso sia stato copiato, dicevo ,fortunati, perchè in quel sito c’è un mortorio ragazzi, vi è una discussione ogni 3 giorni e che discussioniiiiiii 😆
    Io preferisco pochi ma buoni 😀

    #16832
    Ryo
    Amministratore del forum

    pochi e molto buoni 😀

    potrei avere l’indirizzo del sito che dici che è una copia di questo? 😕

    #16833
    Ryo
    Amministratore del forum

    Grazie del PM mario….ho visto il sito e forse c’è un minimo di somiglianza nella struttura dell’indice del sito (in particolare la voce “tecniche di pesca”)….ma alla fine è ben lontano da pescasubacquea.net…. 🙂

    #16834
    smonkis
    Partecipante

    io sono iscritto in alcuni forum e purtroppo in TUTTI c’è una marea di gente che si iscrive “giusto per”….

    io non li capisco … personalmente prima di iscrivermi ad un forum passo qualche giorno a leggere e vedere se mi può interessare, se poi vedo che potrei interaggire attivamente con i miei post ALLORA mi iscrivo.

    ma molti non ragionano così…quindi si finisce che su 1000 iscritti gli attivi partecipanti siano il 10%

    #16835
    Ryo
    Amministratore del forum

    …pochi ma buoni… 😀

    #16836
    Cordilus
    Partecipante

    Se guardate bene su qualsiasi forum,che abbiano 5000 iscritti o 30,coloro che scrivono sono sempre le stesse persone,come dice giustamente Ryo pochi ma buoni 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.