PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 5° meeting sassarese
- Questo topic ha 79 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
23 Novembre 2009 alle 13:19 #159548RiccardoPartecipante
@Fulvio57 wrote:
..Che cos’è il genio ? Parafrasando una battuta del film “Amici miei”, è quello che mi viene in mente guardando il video del meeting………
E’ una emozione vedere “de visu ” tramite, ovviamente, un supporto tecnologico, persone con le quali si è discusso (e a volte litigato virtualmente) di pesca sub sul nostro Forum ( del quale Ryo, latitante da troppo tempo, verrà esautorato a breve… 😀 ) .
Una sola domanda : …… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????é un Fulvio di mezzo 48/57 ma quanti siete? 😯
23 Novembre 2009 alle 13:22 #159549Fulvio57Partecipante…Due !!!! E bastano e avanzano !!! 😀
23 Novembre 2009 alle 13:32 #159550AlexNetsPartecipante@andrea70 wrote:
@zio frank wrote:
Il meeting è stato fatto..!! Il posto era bellissimo e la giornata splendida. Nonostante la gufata di Andrea70, siamo riuscito a tirare fuori anche un bel pò di pesce. Sto caricando il filmato con la chiavetta quindi che è un pò lenta, spero che vi piaccia.
Volevo ringraziare i partecipanti che mi hanno fatto passare una bella giornata nella mia amata terra.bella franco,, se porto cosi’ bene,,,, allora faro’, almeno fa bel tempo il pindaccio… 😉
Vogliamo Andrea pindaccio ufficiale del meeting!!! 😀 😀
A me hai portato benissimo!! 8)@Fulvio57 wrote:
Una sola domanda : …… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????
Sei stato declassato…a breve l’admin (latitante) modificherà il tuo nick!!!
23 Novembre 2009 alle 14:14 #159551zio frankPartecipante@Fulvio57 wrote:
… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????
Sei tu Fulvio, davanti alla telecamera perdiamo un pò tutti la memoria… 😥 anch’io nel salutare ho dimenticato un sacco di persone che avrei voluto nominare. Comunque è vero ciò che dici: i meeting servono a vedere e sentire le persone con le quali si interagisce nel forum, io la ritengo una bella cosa. Tra il gruppo dei sassaresi ormai si è raggiunto una certa coesione e quando ci si vede per pescare è un vero piacere.
23 Novembre 2009 alle 14:37 #159552andrea70Partecipante@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????
Sei tu Fulvio, davanti alla telecamera perdiamo un pò tutti la memoria… 😥 anch’io nel salutare ho dimenticato un sacco di persone che avrei voluto nominare. Comunque è vero ciò che dici: i meeting servono a vedere e sentire le persone con le quali si interagisce nel forum, io la ritengo una bella cosa. Tra il gruppo dei sassaresi ormai si è raggiunto una certa coesione e quando ci si vede per pescare è un vero piacere.
Ajo’ Franco, a dicembre attrezza un altr meeting, che ci ho preso gusto. ciaooo ps. ma x la giacca non mi hai risp….
23 Novembre 2009 alle 16:33 #159553zio frankPartecipanteGiacca??? 🙄 🙄 Mi son perso qualcosa?? Ti dispiace rifarmi la domanda Andrea non ne so nulla.
23 Novembre 2009 alle 16:54 #159554andrea70Partecipante@zio frank wrote:
Giacca??? 🙄 🙄 Mi son perso qualcosa?? Ti dispiace rifarmi la domanda Andrea non ne so nulla.
Avevo l’ intenzione di comprare la seac skincomesichiama.. pero’ mi sembra che il neoprene sia molto morbido ‘tipo molto yamamoto’ ed ho paura che si schiacci troppo in fretta con conseguente freddo, e volevo un tuo parere visto che l’ hai comprata..ciao frank
23 Novembre 2009 alle 17:02 #159555zio frankPartecipanteAndrè hai intenzione di pescare molto fondo anche d’inverno ???? Io con la skin camo sono arrivato massimo a 16 metri domenica e non ho notato differenza di temperatura. Non saprei dirti però oltre i 20..!! Sicuramente il neoprene è bello morbido e lo schiacciamento è assicurato. Ma vuoi mettere la comodità di una 7mm morbida con una rigida?? Si parla di foderato comunque. Se vuoi un neoprene che ti faccia stare comodo e caldo anche in profondità mi sa che devi andare sul liscio/spaccato.
23 Novembre 2009 alle 17:17 #159556andrea70PartecipanteNooo Franco d’ inverno pesco in basso pure io, intendevo a furia di usarla spesso se si schiaccia…. allora il 6° meeting tra SARDIGNOLI si fa’?
23 Novembre 2009 alle 17:22 #159557AlexNetsPartecipante@andrea70 wrote:
Nooo Franco d’ inverno pesco in basso pure io, intendevo a furia di usarla spesso se si schiaccia…. allora il 6° meeting tra SARDIGNOLI si fa’?
Bisognerebbe sentire Domenico…lui ce l’ha da un pò la Skin Camo…lo Zio invece ce l’ha da poco,quindi dubito possa prevedere il futuro! 😀 In ogni caso è morbidissima…sto aspettando Riccardo e facciamo l’ordine assieme. 🙂
I meeting oramai ti hanno drogato….poi in questo abbiamo pure mangiato. 😀 Cosa desiderare di più dalla vita…? 8)23 Novembre 2009 alle 17:26 #159558andrea70Partecipante@AlexNets wrote:
@andrea70 wrote:
Nooo Franco d’ inverno pesco in basso pure io, intendevo a furia di usarla spesso se si schiaccia…. allora il 6° meeting tra SARDIGNOLI si fa’?
Bisognerebbe sentire Domenico…lui ce l’ha da un pò la Skin Camo…lo Zio invece ce l’ha da poco,quindi dubito possa prevedere il futuro! 😀 In ogni caso è morbidissima…sto aspettando Riccardo e facciamo l’ordine assieme. 🙂
I meeting oramai ti hanno drogato….poi in questo abbiamo pure mangiato. 😀 Cosa desiderare di più dalla vita…? 8)Siiii vi prego datemi un po’ di meeting sto male…………………………….. 😳 8) 😯 😯
23 Novembre 2009 alle 17:32 #159559zio frankPartecipanteAndrè, tu comunica i giorni del mese in cui sarai in sardegna, poi vediamo cosa si può fare.
23 Novembre 2009 alle 17:37 #159560andrea70PartecipanteSono in Sardegna dal 27 novembre , giovedi’, al 7 dicembre , lunedi..
23 Novembre 2009 alle 17:45 #159561zio frankPartecipanteAvevo promesso a Domenico che questo sabato forse sarei andato da lui in Calabria ma questa volta ho lasciato un sacco di attrezzatura in Sardegna e non posso tornare a prenderla. Quindi se tutto va bene possiamo organizzare questo sabato 28. Naturalmente il mare dev’essere calmo altrimenti non ci vengo…basta onde di 3 metri!!!
23 Novembre 2009 alle 18:26 #159562AlexNetsPartecipanteIn sintonia con lo Zio..basta maremoti! 😀
Comunque sulle eventuali previsioni non mi esprimo…oramai è appurato che quando facciamo programmi a lunga scadenza succede il finimondo!!! 😆 😆
A questo punto proporrei una gufata preventiva di Andrea…giusto per portarci avanti col lavoro….. 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.