PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2011 alle 17:18 #6974DENTEX70Moderatore
Ebbene sì dopo un’ interminabile attesa sono orgoglioso di proprorre una pescata in compagnia nel nord ovest della Sardegna. Proprio quando nel forum da gruppo numeroso ci siamo via via sfoltiti, e allora cosa c’è di meglio che una pescata in compagnia?
Fatevi avanti per le date e per i posti, tra non molto il freddo ci lascierà e anche se il periodo per le prede non è dei migliori qualcosina la tireremo fuori (almeno quella da mangiare in spiaggia sarà assicurata). Direi un sabato almeno se qualcuno viene da fuori domenica ha il tempo per riposare. E’ scontato che l’invito è rivolto a tutti.AGGIORNAMENTO
La data per il grande evento è il 19 MARZO
Partecipanti:
DENTEX70- confermato
Zio Frank- confermato
Dodo-sassari – confermato
daddo – confermato
Marcoz – confermato
Danieled – confermato
chri86-confermato
Sparide + 1 -confermato
Mosgi + 2- confermato
Icaro + 1-confermato
SARDENTICE81 + 1- confermato
Epinephelus Guaza + 1-confermatoCacchio 15 conferme e chi se lo aspettava
la location è l’unica cosa che non possiamo confermare 😥
14 Febbraio 2011 alle 17:23 #218160SARDENTICE81Moderatorese le congiunzioni astrali e spazio temporali me lo permetteranno io potrei esserci tra i “NON”… resto in ascolto…
14 Febbraio 2011 alle 17:35 #218161sommozzielloPartecipanteCi sono…A meno che non mi ammalo o mi succede qualcosa di strano,,, ci sono !
14 Febbraio 2011 alle 20:00 #218162MarcozPartecipantelogicamente ci sono, ho sentito da poco anche Epinephelus guaza e molto probabilmente ci sarà anche lui.
io direi metà Marzo o fine, logicamente se il tempo lo concede Mare di Fuori e qui dedico un bel a fora li Pindacci
14 Febbraio 2011 alle 20:21 #218163solinasdModeratoreSalvo impegni lavorativi, dovrei esserci. 8)
14 Febbraio 2011 alle 20:31 #218164Roby SarPartecipanteAnch’io tra i NON… dovrei esserci!!!! 🙂 😉
14 Febbraio 2011 alle 21:00 #218165icaroMembrose la pescatina si terrà di sabato potrei esserci con molto piacere!!! Così la domenica avrò tutto il tempo di rantolare nel cortile di casa… non vedo l’ora! Non ho mai pescato nella vostra zona e non vedo l’ora di rivedere chi già conosco, e di conoscere chi ancora non ho conosciuto! 😉
14 Febbraio 2011 alle 21:19 #218166Roby SarPartecipante@Marcoz wrote:
logicamente ci sono, ho sentito da poco anche Epinephelus guaza e molto probabilmente ci sarà anche lui.
io direi metà Marzo o fine, logicamente se il tempo lo concede Mare di Fuori e qui dedico un bel a fora li Pindacci
Non sei superstizioso…verooooo???? ahahah!!!!! 🙂
14 Febbraio 2011 alle 22:53 #218167SARDENTICE81Moderatorela la la ci siamo già aggregati in cricca
14 Febbraio 2011 alle 23:33 #218168MarcozPartecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
logicamente ci sono, ho sentito da poco anche Epinephelus guaza e molto probabilmente ci sarà anche lui.
Non sei superstizioso…verooooo???? ahahah!!!!! 🙂
nelle scorse versioni del meeting i pindacci erano onnipresenti
15 Febbraio 2011 alle 9:00 #218169mosgiPartecipanteSpero questa volta di esserci………il camper è pronto………spero non sia io un pindaccio…………..spero non si aggreghi gente poco simpatica 😉
15 Febbraio 2011 alle 10:48 #218170DENTEX70Moderatorebene siamo Già un discreto numero credo che altri 2 vengano sicuri danieled e dodosassari, e poi aspettiamo gli altri
15 Febbraio 2011 alle 11:28 #218171GUAZA lo iettatorePartecipanteIO c sn 😀 anche se sono un 250km di distanza!! ho la ragazz ad alghero!! qnd vivo li mezzo mese (ogni mese) qnd risulterei vicino a voi!! qnd tra i sassaresi 🙂 c sara pure un SULCITANO 😀 BENE VI VA???? ahahah ne parlavo cn marcoz che e stato mlt gentile e ringrazio!!
15 Febbraio 2011 alle 11:41 #218172icaroMembroPerfetto, organizzate per quando volete a patto che sia un “sabato”, perchè come dicevi te, noi forestieri avremo la domenica dopo per tornar a casa e riprenderci. 🙂 In tal caso (pescata di sabato), partecipo al 100% e con me verrà pure la dolce metà …
Poi suggerite pure voi locali gli orari, luoghi di alloggio, luogo orientativo di pesca etc, e magari modificando il primo argomento di Sergio, saran sempre in risalto i dettagli dell’evento! 😀 Dai dai non vedo l’ora!
15 Febbraio 2011 alle 11:48 #218173GUAZA lo iettatorePartecipanteIo orga x aprile 🙂 xk a marzo nn e che e un bel periodo!! poi fatte voi 😀 spero solo che nn sia lontanix da algherooo :/ xk ho la brum brum il fine stt e basta e nn sempre!! dipende da mio suocero!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.