6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 614 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

………………………….RENA MAJORE ………………………………………………………………………………………………………………LA MARINELLA………………………………..

icaro
    Membro

Io non conosco ne l’uno ne l’altro posto…. e so che spesso la configurazione esterna del posto è completamente diversa dalla conformazione submarina! :mrgreen: Quindi mi affido all’esperienza dei padroni di casa, e opterei per la costa di Lampianu: mare aperto!!! 😉

PS:purtroppo il meteo sarà  quello che avrà  l’ultima parola… quindi in base al vento del giorno si sceglierà  di conseguenza! 😉

Marcoz
    Partecipante

Io preferisco in assoluto La Marinella 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie Marco 😉
    in effetti anche io potendo fare una scelta così a occhiometro mi affideri tranquillamente alla vs esperienza di conoscitori dei luoghi 😀 magari sarebbe interessante conoscere i tipi di fondali e le profondità  medie, così magari ci possiamo regolare, per esempio io per ora non me la sento ancora di pescare oltre i 15 mt, magari potrebbe influire nella scelta del posto oltre al meteo

Marcoz
    Partecipante

io non ho mai pescato a rena majore ma ho sempre pescato nelle immediate vicinanze. I fondali sono misti e quindi non ci saranno problemi. Io non pesco mai oltre i 0 m

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

io non ho mai pescato a rena majore ma ho sempre pescato nelle immediate vicinanze. I fondali sono misti e quindi non ci saranno problemi. Io non pesco mai oltre i 0 m

Mannaggia, io ho fatto una promessa a un partecipante del meeting…. riguardo al livello di prestigio e difficoltà  delle mie catture.
    Ma se il fondale è misto sarà  dura resistere! :mrgreen:

Sardentice, le mie quote operative son inferiori alle tue… male che andrà  resterò a riva rispetto agli altri… 😉 eheheh

Sparide
    Partecipante

Ok ragazzi potete pure inserirmi nella lista….

@Marcoz
    : spero tu stia scherzando quando parli di marinella.

solinasd
    Moderatore

Ovviamente state scherzando!!?!!! 😀 A La Marinella credo ci sia divieto di balneazione.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per me e meglio rena majore 😀 senza dubbio!!! l’altro posto nn me gusta!! spero si scelga quello 😀

Marcoz
    Partecipante

@Sparide wrote:

@Marcoz

finalmente qualcuno ha capito..quindi in definitiva cosa preferite?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@Sparide wrote:

@Marcoz

finalmente qualcuno ha capito..quindi in definitiva cosa preferite?

ah, noi stavamo sperando che ci portaste in un bel posto come questo… 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_5c131479028f42b76abace85d2e06d44.jpg<!–m →

icaro
    Membro

Ahahahahah!!!
    Saremo in grado di fare la grigliata di pesce… prima di pescarlo!!!
    E tutto questo SENZA l’aiuto di Chuck Norris! 😉

DENTEX70
    Moderatore

Grande Sparide un bel ritorno

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

allora??? vabe scelgo io 😀 rena majore!!! è deciso!! hihi…icaro praparo il bmw che la spiaggia c aspetta!! 😮

sommozziello
    Partecipante

@Marcoz wrote:

………………………….RENA MAJORE ………………………………………………………………………………………………………………LA MARINELLA………………………………..

Scusate, si può arrivare con una macchina che non sia un fuoristrada ?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.