6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 614 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

allora??? vabe scelgo io 😀 rena majore!!! è deciso!! hihi…icaro praparo il bmw che la spiaggia c aspetta!! 😮

emm… mi accodo alla domanda di sommozziello… non vorrei “sbrentare” carmen… 😯

DENTEX70
    Moderatore

certamente, l’unica cosa portate delle sacche e scarpe comode dobbiamo camminare non molto, ma ne vale la pena,vi ricordo che è considerata una delle più belle spiagge della Sardegna chiedete al Capitan Simon, è una ampia cala e lo spazio a disposizione è vasto, sabbia, roccia, secche (per chi le conosce) da 0, a quanto riuscite a scendere, se poi la giornata ci assiste sicuramente qualcosa di buono verrà  fuori. Peccato per marinella li di pesce ce nè veramente tanto 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

bene, la location l’abbiamo decisa, il menù anche non ci resta che far partire il countdown
    siamo a meno 25gg :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

allora??? vabe scelgo io 😀 rena majore!!! è deciso!! hihi…icaro praparo il bmw che la spiaggia c aspetta!! 😮

emm… mi accodo alla domanda di sommozziello… non vorrei “sbrentare” carmen… 😯

IO ci sono arrivato in camper e ho anche sostato per una notte

DENTEX70
    Moderatore

Giusè forse di stai confondendo con lampianu sono 2 posti differenti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi allora buona pesca 😀 hihihihihi…non vedo l’ora dinfarmi questa pescatina 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Ragazzi allora buona pesca 😀 hihihihihi…non vedo l’ora dinfarmi questa pescatina 😀

minch……. e ci torrasa con questo buona pesca 👿

siamo superstiziooosiiiii 😯 😀

DENTEX70
    Moderatore

mi è stata messa messa una pulce nell’orecchio ” ma non siamo troppi per quella location” secondo mè nò, però esiste la possibilità  di dividerci, dato che è tutto in fase di progettazione dite cosa ne pensate, se fosse per mè, partirei tutti dallo stesso punto, tanto la pescata è relativa, certo che essendo presenti molti aguatisti, in acqua bassa ci seranno un pò di stuzzicadenti, ma basta che non vi infilziate l’un l’altro .
    Poi c’è da vedere quanti effettivamente verranno

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Allora in tal caso me ne sto ad alghero :mrgreen: si pesca in allegria tutti assieme il mare e grande!!! poi dipende dai punti di vista pescare in acqua in tanti puo essere un vantaggio!!!!! esempio uno spaventa un sarago, fugge e va magari dove un’altro fa un’aspetto o agguato!!! :mrgreen: e capitato piu volte!!
    Scusa sardentice 😀 non pensavo fossi superstizioso!!! hihihihihihi…allora lo dico in algherese BONA PASCARA BEMI!! HIHIHIH

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

mi è stata messa messa una pulce nell’orecchio ” ma non siamo troppi per quella location” secondo mè nò, però esiste la possibilità  di dividerci, dato che è tutto in fase di progettazione dite cosa ne pensate, se fosse per mè, partirei tutti dallo stesso punto, tanto la pescata è relativa, certo che essendo presenti molti aguatisti, in acqua bassa ci seranno un pò di stuzzicadenti, ma basta che non vi infilziate l’un l’altro .
    Poi c’è da vedere quanti effettivamente verranno

ma si Sergio, avete gettato una buona base di partenza, poi arrivati al dunque in base a quanti effettivamente saremo e a gli altri fattori influenzanti possiamo decidere di variare.
    magari pensate ad un piano B d’emergenza
    l’importante è che ci sia un bel posto per arrostire 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Speriamo c sia pesce!! xk non voglio essere costretto a sparare salpe!!ahahah

DENTEX70
    Moderatore

il piano B non esiste, abbiamo la possibilità  di prevedere con un certo preavviso che tipo di giornata sarà , se il tempo non permette spostiamo la data, il posto è veramente bello e ne vale la pena

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

il piano B non esiste, abbiamo la possibilità  di prevedere con un certo preavviso che tipo di giornata sarà , se il tempo non permette spostiamo la data, il posto è veramente bello e ne vale la pena

allora il piano B è questo… 😀

Sparide
    Partecipante

Per quanto mi riguarda qualunque posto va bene, basta che si rimanga nel nord-ovest.

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

Se il preavviso non sarà  abbastanza generoso, considerando impegni e prenotazioni, io sarei per il più semplice piano C: spostar il posto ma non la data :mrgreen: Poi certo se si prevede un uragano c’è poco da spostarsi! 😉
    Dai se Ep.Guaza la smette di portar sfiga coi suoi B.P. sarà  una giornata memorabile!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.