PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2011 alle 19:36 #218324icaroMembro
@Epinephelus guaza wrote:
allora??? vabe scelgo io 😀 rena majore!!! è deciso!! hihi…icaro praparo il bmw che la spiaggia c aspetta!! 😮
emm… mi accodo alla domanda di sommozziello… non vorrei “sbrentare” carmen… 😯
22 Febbraio 2011 alle 20:07 #218325DENTEX70Moderatorecertamente, l’unica cosa portate delle sacche e scarpe comode dobbiamo camminare non molto, ma ne vale la pena,vi ricordo che è considerata una delle più belle spiagge della Sardegna chiedete al Capitan Simon, è una ampia cala e lo spazio a disposizione è vasto, sabbia, roccia, secche (per chi le conosce) da 0, a quanto riuscite a scendere, se poi la giornata ci assiste sicuramente qualcosa di buono verrà fuori. Peccato per marinella li di pesce ce nè veramente tanto 😀
22 Febbraio 2011 alle 22:54 #218326SARDENTICE81Moderatorebene, la location l’abbiamo decisa, il menù anche non ci resta che far partire il countdown
siamo a meno 25gg23 Febbraio 2011 alle 8:12 #218327mosgiPartecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
allora??? vabe scelgo io 😀 rena majore!!! è deciso!! hihi…icaro praparo il bmw che la spiaggia c aspetta!! 😮
emm… mi accodo alla domanda di sommozziello… non vorrei “sbrentare” carmen… 😯
IO ci sono arrivato in camper e ho anche sostato per una notte
23 Febbraio 2011 alle 8:20 #218328DENTEX70ModeratoreGiusè forse di stai confondendo con lampianu sono 2 posti differenti
23 Febbraio 2011 alle 9:52 #218329GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi allora buona pesca 😀 hihihihihi…non vedo l’ora dinfarmi questa pescatina 😀
23 Febbraio 2011 alle 10:03 #218330SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi allora buona pesca 😀 hihihihihi…non vedo l’ora dinfarmi questa pescatina 😀
minch……. e ci torrasa con questo buona pesca 👿
siamo superstiziooosiiiii 😯 😀
23 Febbraio 2011 alle 10:07 #218331DENTEX70Moderatoremi è stata messa messa una pulce nell’orecchio ” ma non siamo troppi per quella location” secondo mè nò, però esiste la possibilità di dividerci, dato che è tutto in fase di progettazione dite cosa ne pensate, se fosse per mè, partirei tutti dallo stesso punto, tanto la pescata è relativa, certo che essendo presenti molti aguatisti, in acqua bassa ci seranno un pò di stuzzicadenti, ma basta che non vi infilziate l’un l’altro .
Poi c’è da vedere quanti effettivamente verranno23 Febbraio 2011 alle 10:17 #218332GUAZA lo iettatorePartecipanteAllora in tal caso me ne sto ad alghero si pesca in allegria tutti assieme il mare e grande!!! poi dipende dai punti di vista pescare in acqua in tanti puo essere un vantaggio!!!!! esempio uno spaventa un sarago, fugge e va magari dove un’altro fa un’aspetto o agguato!!! e capitato piu volte!!
Scusa sardentice 😀 non pensavo fossi superstizioso!!! hihihihihihi…allora lo dico in algherese BONA PASCARA BEMI!! HIHIHIH23 Febbraio 2011 alle 10:18 #218333SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
mi è stata messa messa una pulce nell’orecchio ” ma non siamo troppi per quella location” secondo mè nò, però esiste la possibilità di dividerci, dato che è tutto in fase di progettazione dite cosa ne pensate, se fosse per mè, partirei tutti dallo stesso punto, tanto la pescata è relativa, certo che essendo presenti molti aguatisti, in acqua bassa ci seranno un pò di stuzzicadenti, ma basta che non vi infilziate l’un l’altro .
Poi c’è da vedere quanti effettivamente verrannoma si Sergio, avete gettato una buona base di partenza, poi arrivati al dunque in base a quanti effettivamente saremo e a gli altri fattori influenzanti possiamo decidere di variare.
magari pensate ad un piano B d’emergenza
l’importante è che ci sia un bel posto per arrostire 😆23 Febbraio 2011 alle 10:24 #218334GUAZA lo iettatorePartecipanteSperiamo c sia pesce!! xk non voglio essere costretto a sparare salpe!!ahahah
23 Febbraio 2011 alle 10:30 #218335DENTEX70Moderatoreil piano B non esiste, abbiamo la possibilità di prevedere con un certo preavviso che tipo di giornata sarà , se il tempo non permette spostiamo la data, il posto è veramente bello e ne vale la pena
23 Febbraio 2011 alle 10:32 #218336SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
il piano B non esiste, abbiamo la possibilità di prevedere con un certo preavviso che tipo di giornata sarà , se il tempo non permette spostiamo la data, il posto è veramente bello e ne vale la pena
allora il piano B è questo… 😀
23 Febbraio 2011 alle 13:27 #218337SparidePartecipantePer quanto mi riguarda qualunque posto va bene, basta che si rimanga nel nord-ovest.
23 Febbraio 2011 alle 14:39 #218338icaroMembro@DENTEX70 wrote:
il piano B non esiste, abbiamo la possibilità di prevedere con un certo preavviso che tipo di giornata sarà , se il tempo non permette spostiamo la data, il posto è veramente bello e ne vale la pena
Se il preavviso non sarà abbastanza generoso, considerando impegni e prenotazioni, io sarei per il più semplice piano C: spostar il posto ma non la data Poi certo se si prevede un uragano c’è poco da spostarsi! 😉
Dai se Ep.Guaza la smette di portar sfiga coi suoi B.P. sarà una giornata memorabile! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.