6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Se il preavviso non sarà  abbastanza generoso, considerando impegni e prenotazioni, io sarei per il più semplice piano C: spostar il posto ma non la data :mrgreen: Poi certo se si prevede un uragano c’è poco da spostarsi! 😉
    Dai se Ep.Guaza la smette di portar sfiga coi suoi B.P. sarà  una giornata memorabile!

ma tu lo sai perchè il B.P. porta così sfiga?
    perchè oltre a voler dire bvoma fezka (cosi non stiamo ad infierire 😀 !)
    vuol dire anche Bindua Petroli 😈

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

………………………….RENA MAJORE ………………………………………………………………………………………………………………LA MARINELLA………………………………..

ahahahaha si andiamo al porto ahahahah chissà  che cefaloni da paura…rena majore non è dalle parti di santa teresa?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh bellix questa sardentice :mrgreen: allora al posto di B… P… t dirò, BINDUA PETROLI hhihihihi 😀

Marcoz
    Partecipante

chris ho scritto prima di non confondere rena majori vicino a lampianu con rena majore di santa teresa…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi ma mi volete lo stesso al meeting??? anche xk prima di entrare in acqua 😀 mi piacerebbe dirvi B…. P…. hihihihihih

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi ma mi volete lo stesso al meeting??? anche xk prima di entrare in acqua 😀 mi piacerebbe dirvi B…. P…. hihihihihih

ma certo… ti accompagno io e se non pesco al ritorno ti lascio in aperta campagna 😀 😀 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ma certo… ti accompagno io e se non pesco al ritorno ti lascio in aperta campagna 😀 😀 😀

Legato per i piedi al gancio traino? :mrgreen: Guarda che, giusto per rinfrescarti la memoria, se auguri il B.P. faccio venire i tuoi 2bagnini preferiti a soccorrerti… http://www.youtube.com/watch?v=9FrpLq6F6jc

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

chris ho scritto prima di non confondere rena majori vicino a lampianu con rena majore di santa teresa…

non ci siamo mai andati?

Marcoz
    Partecipante

@chri86 wrote:

@Marcoz wrote:

non ci siamo mai andati?

io non ci sono mai andato…l’ho visto solo da fuori

zio frank
    Partecipante

Confermo la mia presenza per il 19…… 😉 😉

DENTEX70
    Moderatore

Bè ragazzi iniziamo a dare un pò di conferme giusto per aver un’idea del numero effettivo di partecipanti e organizzare perfettamente l’incontro?
    Qualche immagine per far salire la Porra
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_9cc03cedd295575caa6861e55e17ce52.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

Sergio, se la data è quella del 19 marzo io ci sono al 99% + 1% 😀

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@chri86 wrote:

@Marcoz wrote:

non ci siamo mai andati?

io non ci sono mai andato…l’ho visto solo da fuori

non portarti le ciabatte di tuo suocero…..gia sai :mrgreen: :mrgreen: i

chri86
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Bè ragazzi iniziamo a dare un pò di conferme giusto per aver un’idea del numero effettivo di partecipanti e organizzare perfettamente l’incontro?
    Qualche immagine per far salire la Porra

porra salita con successo..confermo 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

non so cosa sia la porra…ma credo sia salita anche a me 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.