6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 614 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@zio frank wrote:

Io ho casa ad Alghero e se qualcuno sarà  già  lì dalla sera prima me lo faccia sapere perchè potremmo vederci a casa mia, ci facciamo portare una pizza e ci prepariamo per l’indomani.

Franco così mi fai commuovere, credo che saremo almeno un paio ad alloggiare li ad Alghero 🙄 😉

Mi sa che siamo un tris di 2… e 1paio di 1… (we ma ho fatto FULL???) hihihi :mrgreen: la pizza gigante 5stagioni è l’ideale il giorno prima di una pescata! E poi conoscere il famoso Zio Frank in anteprima… come perder l’occasione? 😉

PS:Sergio invoco clemenza… la piazza a cui ti riferivi l’ho capita in ritardo… 😆 troppa finezza per la mia mente troppo greta… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Franco pure io saro ad alghero 😀 ahahaha saremo 3/4….hihih
    Ma dopo la pescata che si fa??? si torna a casa x doccietta o se va a magna???????? xk non ho ancora capito un OZZAC

zio frank
    Partecipante

Bene allora qualche giorno prima ci metteremo in contatto via MP per scambiarci numeri di cellulare e appuntamento ad Alghero. Per quanto riguarda il dopo pescata mi sa che non avremo problemi di cena perchè conoscendo i miei concittadini se la giornata sarà  bella ci sarà  tanta di quella roba da mangiare che alla sera avremo più il problema della disgestione che della fame… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

Bene allora qualche giorno prima ci metteremo in contatto via MP per scambiarci numeri di cellulare e appuntamento ad Alghero. Per quanto riguarda il dopo pescata mi sa che non avremo problemi di cena perchè conoscendo i miei concittadini se la giornata sarà  bella ci sarà  tanta di quella roba da mangiare che alla sera avremo più il problema della disgestione che della fame… 😉

come direbbero su FB …. mi piace 😀 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh siii 😀 io oggi ho fatto l’ultima pescata di febbraio ad alghero!! lasciamo perdere non c’era nulla!! ho sbagliato la zona era tutta sabbia!!

Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

eh siii 😀 io oggi ho fatto l’ultima pescata di febbraio ad alghero!! lasciamo perdere non c’era nulla!! ho sbagliato la zona era tutta sabbia!!

stessa cosa per me e sergio, niente pesce.ma la cosa più fastidiosa è che ho spezzato la pala in risalita e il mare non era per niente favorevole per un ritorno in casa base..cosa positiva è che ho potuto bagnare il nuovo kit sul mio 90

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

stessa cosa per me e sergio, niente pesce.ma la cosa più fastidiosa è che ho spezzato la pala in risalita e il mare non era per niente favorevole per un ritorno in casa base..cosa positiva è che ho potuto bagnare il nuovo kit sul mio 90

Stavate cercando solo i vostri saraghi e orate da 1kg in su in quanto “quelli da 999grammi li scartate in perchè piccoli”, oppure non c’è una mazza tra orate, saraghi, spigole… e pesci meno pregiati come tordi e tracine… di taglia “legalmente” sparabile.
    Perchè se voi non vi sprecate coi saraghi da 500gr e coi tanti tordi è un conto… ma se non c’era proprio nulla è preoccupante la cosa… 🙄

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

@Marcoz wrote:

Stavate cercando solo i vostri saraghi e orate da 1kg in su in quanto “quelli da 999grammi li scartate in perchè piccoli”, oppure non c’è una mazza tra orate, saraghi, spigole… e pesci meno pregiati come tordi e tracine… di taglia “legalmente” sparabile.
    Perchè se voi non vi sprecate coi saraghi da 500gr e coi tanti tordi è un conto… ma se non c’era proprio nulla è preoccupante la cosa… 🙄

oggi non era la giornata giusta per la pesca o meglio ancora il vento non era favorevole..comunque io ho visto qualche bel sarago ma non riuscivo ad avvicinarli, e gli unici pesci che potevo sparare tra cui anche un bel tordone si sono intanati e in mano avevo un fucile da guerra nuovo..

Marcoz
    Partecipante

Franco pure io saro ad alghero 😀 ahahaha saremo 3/4….hihih
    Ma dopo la pescata che si fa??? si torna a casa x doccietta o se va a magna???????? xk non ho ancora capito un OZZAC

l’idea se la giornata lo concede è quella di impostare un bel fuoco per la carne e perché no anche il pesce, tutto dopo la pesca e rigorosamente davanti al mare

DENTEX70
    Moderatore

Alessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

Alessio di quei pesci era possibile prenderne parecchi traquillo da noi non li spara quasi nessuno come alle salpe. Ritornando al dopo pesca, l’intenzione è se la giornata è bella, di arrostire e spilucchiare qualcosa giusto per non tornare a mani vuote, pardon a pancia vuota, anche perchè voi dovete affrontare un viaggio e ci vogliono energie 😀

Perfetto! Qui i tordi grossi li vedo ogni morte di papa… almeno mi divertirò anche io, almeno a puntarli, seppur senza sparar gli esemplari più piccini! Per il viaggio… non ricordarcelo… hihihi 😆 , per la grigliata sono già  con la muta tolta a cercar ramoscelli!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

si io affronterò il lungo viaggio dal meeting all’albergo :mrgreen: e secondo voi dopo tutte le dichiarazioni di guerra alcolica che abbiamo fatto me ne torno a Cagliari di sabato???? 😯 giammai… si va in albergo a scesciare :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh eh si 🙂 ho una rivelazione shock da fare…..SONO ASTEMIO!! 😀

icaro
    Membro

Dovremo ricordarci di portar uno squisito the per te: callois… emmm… calli olisi: cussu inglesu o cussu de magnum piai? :mrgreen:
    traduz: quale vuoi: quello che stando alla pubblicità  è inglese oppure quello sponsorizzato da Magnum P.I.?

PS: po scesciai basta fare un bagnetto nudi prima di salir in auto… ma userò la tua tecnica:l’albergo lo han inventato apposta!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Dovremo ricordarci di portar uno squisito the per te: callois… emmm… calli olisi: cussu inglesu o cussu de magnum piai? :mrgreen:
    traduz: quale vuoi: quello che stando alla pubblicità  è inglese oppure quello sponsorizzato da Magnum P.I.?

PS: po scesciai basta fare un bagnetto nudi prima di salir in auto… ma userò la tua tecnica:l’albergo lo han inventato apposta!

e gi du creu 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.