6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 614 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okkkk 😀 ahahah cess secondo me c cassa la forestale col fuoco multono!!! xk io sapevo non si potesse fare!!! meglio informarci prima!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

okkkk 😀 ahahah cess secondo me c cassa la forestale col fuoco multono!!! xk io sapevo non si potesse fare!!! meglio informarci prima!!

i fuochi devono essere accesi in maniera adeguata, circoscrivendoli e prendendo le giuste precauzioni, si possono accendere e tenere sotto controllo sino ai periodi critici per il rischio incendi 😉

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

i fuochi devono essere accesi in maniera adeguata, circoscrivendoli e prendendo le giuste precauzioni, si possono accendere e tenere sotto controllo sino ai periodi critici per il rischio incendi 😉

ehmmmmmmmmmm mi sà  che non avete capito dove andiamo, certo non ho intenzione di bruciare un ettaro di macchia, ho fare un falò al centro della spiaggia, rispetto dei luoghi in primis, la legna è già  lì al massimo la portiamo noi la sera prima, tanto bisogna fare un sopraluogo.per il resto dato che tutti porteremo qualcosa, chi viene in greffa si metta d’accordo o avremo il problema dell’abbondanza, e toccherà  portare indietro la roba da mangiare, che non và  mai bene è un peccato mortale. piutosto mi raccomando con le macchine fotografiche devono cadere come le goccie nella pioggia.
    A fora li pindacci

Marcoz
    Partecipante

Si potrebbe organizzare in questa maniera: Dal Giorno Precedente ( quindi noi del posto) imboscheremo 2 grandi graticole vicino alla spiaggia, se la legna non sarà  umida si organizzerà  un cumulo che verrà  coperto con un telone, nel caso contrario porteremo qualche busta di carbone.

Il giorno dopo ci incontreremo nel piazzale del bar il Mai a Letto, una volta pronti si partirà  per Rena Majore, un raccomandazione: portatevi una Buona Sacca per l’attrezzatura e cose leggere in mano, quindi per il Cibo ci organizzeremo in modo tale che ognuno di noi possa portare qualcosa, in tal caso ci organizzeremo quando conosceremo il numero effettivo dei partecipanti.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

allora io c sono al 1000×1000 e portero dolcetti brioss biscotti e minkiatine x mangiarle subito appena usciti dall’acqua xk saremmo sotto l’effetto della fame chimica, poi lasciamo il posto agli arrostitoti e fochisti!! VA BENE?????????

SARDENTICE81
    Moderatore

facciamo anche una lista dellle cose da portare? e chi le deve portare?
    tipo:
    icaro= carne, tot rotoli salsiccia
    sardentice=vino rouge 8) vi bastano 10 litri?
    epine… cernia= dolci

cos’ rimaniamo aggiornati anche sulle quantità  e su cosa ci sarà 

Marcoz
    Partecipante

la carne la prendiamo noi

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

Azz levato pure l’incarico carne… in tal caso passo al contrattacco con: “ditemi cosa portare e lo porto”… MA fatemi portare qualcosa che a venir con le mani in mano danneggia la mia etica di festeggiatore!!!

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

@Marcoz wrote:

Azz levato pure l’incarico carne… in tal caso passo al contrattacco con: “ditemi cosa portare e lo porto”… MA fatemi portare qualcosa che a venir con le mani in mano danneggia la mia etica di festeggiatore!!!

per un semplice motivo di comodità  per il vostro viaggio, se insisti porta il vino famoso o se veramente ci tieni le girelle di salsiccione

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

@icaro wrote:

@Marcoz wrote:

per un semplice motivo di comodità  per il vostro viaggio, se insisti porta il vino famoso o se veramente ci tieni le girelle di salsiccione

Ok, allora porto le rotelle di salsiccia in maniera inderogabile…. poi come fate la stima ditemi quante portarne. Il vino lo lascio a ChuckNorris e al suo FocusPickUp di cui sto iniziando a esser geloso!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Ok, allora porto le rotelle di salsiccia in maniera inderogabile…. poi come fate la stima ditemi quante portarne. Il vino lo lascio a ChuckNorris e al suo FocusPickUp di cui sto iniziando a esser geloso!!! 😉

ahahah… dai, te lo faccio guidare se fai da bravo :mrgreen:
    oj ma sei andato a vedere l’ultima nelle avventure di Chuck?

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Ebbene si e mi son sganasciato dalla risate…. ho anche ipotizzato il suo codice di iscrizione… :mrgreen:
    Non è tanto per la guida ma per lo spazio… ci cappiri tottu appabasa… ora capisco perchè hai licenziato il compact!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Ebbene si e mi son sganasciato dalla risate…. ho anche ipotizzato il suo codice di iscrizione… :mrgreen:
    Non è tanto per la guida ma per lo spazio… ci cappiri tottu appabasa… ora capisco perchè hai licenziato il compact!!! :mrgreen:

eja, per quello e perchè ormai aveva quasi 200000 km :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

piccioccusu!! il pane chi lo porta??? ma sopratutto l’acqua 🙂 xk io sono astemio

SARDENTICE81
    Moderatore

piccioccusu!! il pane chi lo porta??? ma sopratutto l’acqua 🙂 xk io sono astemio

ti sei dato da solo la risposta 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.