6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Lo stavo per scrivere io… :mrgreen: ma poi ho pensato: chini s’ara contai po pernottai su record, candu iaus a podi essi tottusu imbriagusu, e chi anda beni eus a biri tripplu??? :mrgreen:

traduz: chi ci conta per confermare il record e ufficializzarlo, quando potremo esser tutti ubriachi, e se andrà  bene vedremo triplo???

PS: Maury, visto che sei nuovo moderatore, fai il tuo lavoro e moderaci moderatamente!!! 😆 😆 😆

come chi???? ma è ovvio, ci conta epinepelussssssss che non beve 😀

Marcoz
    Partecipante

ma tutti mod stanno diventando??? :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Lo stavo per scrivere io… :mrgreen: ma poi ho pensato: chini s’ara contai po pernottai su record, candu iaus a podi essi tottusu imbriagusu, e chi anda beni eus a biri tripplu??? :mrgreen:

traduz: chi ci conta per confermare il record e ufficializzarlo, quando potremo esser tutti ubriachi, e se andrà  bene vedremo triplo???

PS: Maury, visto che sei nuovo moderatore, fai il tuo lavoro e moderaci moderatamente!!! 😆 😆 😆

come chi???? ma è ovvio, ci conta epinepelussssssss che non beve 😀

e tui du creisi? issu buffara a iscusi e aressi prus forasa de nosu! :mrgreen:

traduz: e tu lo credi? lo beve di nascosto e sarà  messo peggio di noi!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

mmhh 😕 ha spudoratamente dichiarato di essere astemio, non credo abbia rischiato l’outing senza motivo, però potrebbe ubriacarsi solo con i nostri aliti alcolici 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 ohhh questo meeting mi infoga!! sara il mio primo meeting 😳 spero zio frank faccia i suoi filmini 🙂 che sono divertenti e ridiamo nel rivederli!! P.S. se avete mirto tenetelo ad almeno 1000m da me!! se no vomito!!!! 😐

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

mmhh 😕 ha spudoratamente dichiarato di essere astemio, non credo abbia rischiato l’outing senza motivo, però potrebbe ubriacarsi solo con i nostri aliti alcolici 😀 😀 😀

Magari si stava cercando la scusa che è una “SUA” scelta… quando invece ha la controllorA pronta a pestarlo! 🙂
    Tra i 2mali, meglio finger di esser astemi per scelta che ammetter di esser astemi per imposizione! 😆 hihihi
    Ma son sicuro che il cernione sulcitano farà  chiarezza sulla questione che tanto ci sta a cuore…! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=zLQYj9iFZFE

PS:zio frank si sacrifica sempre per i filmini… quindi col suo nulla osta potrò far qualche ripresa anche io (fuori dall’acqua), così che compaia come “filmato” e non come “filmatore”!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

no davvero sono astemio 🙂 x scelta!! la mia consorte non centra…..io seguo il libro del bravo pescatore 🙂 non bevo, non fumo 🙂 xo mangio come un porcoooooooooooooo 8) ahhhah….

DENTEX70
    Moderatore

guarda Marco dovrebbero esser tutti come tè almeno ce nè più per noi, oggi levantone devastante il mare saltava come un atleta alle olimpiadi la diga di levante bellissimo, nel nostro posto invece si poteva entrare risulta un ventone di terra, solo un pericolo la corrente, ma tranquilli se dovesse capitare imparate lo spagnolo tanto la terra che toccate e quella 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okk amigo 🙂 da poco ero al globo e ho comprato un accendino(PER IL CAMINO) da un vu cumpra, e mi ha detto a kent’annos :/ e io non ho capito nulla xk non parlo il sassarese!! xo sono rimasto colpito da come anche i vu cumpra imparano i dialetti di zona in zona!! SO CHE NON CENTRA NULLA 😀 pero volevo dirlo!!! vuol dire a cent’annI???

solinasd
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

okk amigo 🙂 da poco ero al globo e ho comprato un accendino(PER IL CAMINO) da un vu cumpra, e mi ha detto a kent’annos :/ e io non ho capito nulla xk non parlo il sassarese!! xo sono rimasto colpito da come anche i vu cumpra imparano i dialetti di zona in zona!! SO CHE NON CENTRA NULLA 😀 pero volevo dirlo!!! vuol dire a cent’annI???

Kent’annos è sardo, in sassarese è zent’anni e vuol dire cent’anni. 😀 Si è vero, alcuni vucumprà  parlano il dialetto meglio di altri “sassaresi doc”. 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Kent’annos è sardo, in sassarese è zent’anni e vuol dire cent’anni. 😀 Si è vero, alcuni vucumprà  parlano il dialetto meglio di altri “sassaresi doc”. 😯

ci puoi contare, la maggior parte parla anche 4/5 lingue diverse e nousu burriccusu mancu una beni 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

ci puoi contare, la maggior parte parla anche 4/5 lingue diverse e nousu burriccusu mancu una beni 😀

Effettivamente sono tutti laureati visto che mi san dire: “ciao goppai, come stai? compra!!!” 🙂
    PS:io di solito li saluto con “salam ailecum” e poi li parlo in inglese… spesso cadon dalle nuvole, altre volte becco quelli che san l’inglese e mi tocca sprecar 10minuti per dirgli in inglese “ca tengiu pressi e ca no ollu nudda”!!!

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

guarda Marco dovrebbero esser tutti come tè almeno ce nè più per noi, oggi levantone devastante il mare saltava come un atleta alle olimpiadi la diga di levante bellissimo, nel nostro posto invece si poteva entrare risulta un ventone di terra, solo un pericolo la corrente, ma tranquilli se dovesse capitare imparate lo spagnolo tanto la terra che toccate e quella 😀

oggi stavo lavorando ad Aglientu, mare allucinogeno e spaventevole…Non ti dico il colore del mare in prossimità  del Coghinas e ancora peggio non ti dico in che stato era il Coghinas, ti dico solo che a malapena si vedevano i cartelloni stradali….Mai visto quel fiume così grosso

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 ahaha da noi passavano e gridavano ejj amigooo bascaa meraaa??, ( x gli amici di sassari traduzione: hey amico molto caldo??) xo i cinesi non li batte nessuno!! 1 settimana sanno gia l’italiano!!

SARDENTICE81
    Moderatore

😀 ahaha da noi passavano e gridavano ejj amigooo bascaa meraaa??, ( x gli amici di sassari traduzione: hey amico molto caldo??) xo i cinesi non li batte nessuno!! 1 settimana sanno gia l’italiano!!

dai al meeting vi faccio qualche imitazione :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.