6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 614 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Non puoiiiiiiii adesso sei moderatore, e devi esser serio!! 🙂 P.S. me l’hai comprato il 100 doppio elastico che volevo per il compleanno???? 😀 😀 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

😀 ahaha da noi passavano e gridavano ejj amigooo bascaa meraaa??, ( x gli amici di sassari traduzione: hey amico molto caldo??) xo i cinesi non li batte nessuno!! 1 settimana sanno gia l’italiano!!

dai al meeting vi faccio qualche imitazione :mrgreen:

Qui finiamo O.T. un po in ogni direzione…… oh ma lo conoscete Allikkekukkukamba?
    Ascoltate bene: http://www.youtube.com/watch?v=TtPbAgZGXzw&feature=related

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah ogni tanto ne esci con video strani!!! 😀

DENTEX70
    Moderatore

ritorniamo in tema ragazzi

Marcoz
    Partecipante

per l’appuntamento al bar, voi che venite da lontano a che ora preferite?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

credo che in un bel gruppetto partiremo la mattina di sabato direttamente da alghero

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

La domanda sarà  anche: “chi verrà  da lontano?”. “Mi pare” che tutti abbiam intenzione di alloggiare in zona… quindi bisognerà  mediare tra il “presto” per consentirci una bella pescata, e il “non troppo presto” affinchè le accompagnatrici e cuoche non si congelino in spiaggia! :mrgreen:
    Per me, andrà  bene qualunque ora… 😉

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

credo che in un bel gruppetto partiremo la mattina di sabato direttamente da alghero

Già : siamo minimo sei da Alghero, io e ale, Sardentice e michela, Epydephelos e consorte… Roby non so dove alloggerà  ma dubito che parta la mattina del sabato…
    PS:marcoz poi ci dai l’indirizzo o incrocio in cui si trova la piazza con il “mai a letto”? Sapete… scrivere “maialetto” nel mio navigatore è come scriverci sopra “cavallo”: la risposta sarebbe poco cortese…

zio frank
    Partecipante

Io parto da Alghero. Chi mi conosce sa bene che non adoro le pescate all’alba, tanto meno d’inverno. Comunque un orario standard nei meeting è sempre stato intorno alle 09.00.

Marcoz
    Partecipante

io ci provo: alle 8.15

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

PS:marcoz poi ci dai l’indirizzo o incrocio in cui si trova la piazza con il “mai a letto”? Sapete… scrivere “maialetto” nel mio navigatore è come scriverci sopra “cavallo”: la risposta sarebbe poco cortese…

La località  è Pozzo San Nicola c’è solo una rotatoria e il Bar si trova a 2 passi dalla rotatoria

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

Per me va bene… tra incontro e 4chiacchiere, (cappuccino?), arrivar nel luogo di pesca, sistemar la roba e entrar in acqua passerà  il tempo e si stempera l’ambiente… ci sto! :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

@Marcoz wrote:

Per me va bene… tra incontro e 4chiacchiere, (cappuccino?), arrivar nel luogo di pesca, sistemar la roba e entrar in acqua passerà  il tempo e si stempera l’ambiente… ci sto! :mrgreen:

vediamo gli altri cosa preferiscono

ps: sabato scorso ho spezzato una pala e mi devo comprare delle pale nuove se no il 19 vi sto a guardare dalla spiaggia

sommozziello
    Partecipante

Io parto da Olbia , per essere li alle 9,00 devo partire alle 7,00 …Diciamo che come orario va bene… 8)

sommozziello
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@icaro wrote:

@Marcoz wrote:

vediamo gli altri cosa preferiscono

ps: sabato scorso ho spezzato una pala e mi devo comprare delle pale nuove se no il 19 vi sto a guardare dalla spiaggia

Se non hai preferenze particolari ho delle pinne della Omer abbastanza buone….

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.