PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2011 alle 18:12 #218489MarcozPartecipante
@Epinephelus guaza wrote:
ahahah maury te prascia???
Comunque qualunque orario va bene!! l’importante che il posto poi ne valga la pena 😀 e speriamo di non vedere salpe come qui!! se no veramente, le SOGNO!!
Comunque forse al meeting viene pure un ragzzo siciliano mi ha contattato poco fa, o rimbalzato la sua proposta al signor alessio e al moderatore maurizio 😀 che sicuramente potete spiegarli meglio la situazione!!in questi casi le pescate entrano in secondo piano, lo scopo principale del meeting è quello di avere il piacere di conoscere e rivedere persone che conosci virtualmente, poi se il mare ci vuole premiare Ben Venga…
4 Marzo 2011 alle 18:30 #218490MarcozPartecipante@luigi.caos wrote:
scusatemi l’intromissione io sono rimasto al 2° meeting sassarese ma gli altri il 3 4 5 sono stati filmati? xke non vedo niente nella sezione video 😀 grazie in anticipo e scusatemi ancora
Foto del 3° Meeting dei Sassaresi :
Foto del 4° Meeting dei Sassaresi :
Video del 4° Meeting dei Sassaresi:
[video:31na7z2y]1279[/video:31na7z2y]
Foto del 5° Meeting dei Sassaresi :
Video del 5° Meeting dei Sassaresi –
[video:31na7z2y]1281[/video:31na7z2y]
4 Marzo 2011 alle 19:29 #218491zio frankPartecipanteChe ricordi emozionanti…….!!!
4 Marzo 2011 alle 21:52 #218492GUAZA lo iettatorePartecipantebellee foto 🙂
4 Marzo 2011 alle 22:18 #218493luigi.caosPartecipanteSiete mitici !
5 Marzo 2011 alle 7:41 #218494sommozzielloPartecipanteFacce soddisfatte e compiaciute…..
5 Marzo 2011 alle 9:13 #218495SparidePartecipanteAnche questa volta dobbiamo realizzare un bel video/foto ricordo…
5 Marzo 2011 alle 9:38 #218496elsaragonPartecipanteciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. 😛 😛 avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..
5 Marzo 2011 alle 15:13 #218497GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi ho rotto il mio bellix fucile 😥 😥 😥 😥 xo al meeting non rinuncio!! verro con il 60 a fiocina 😥 😥 almeno che non abbiate qualche fucili vecchio da lasciarmi x l’occasione!!!
Mannaggia ai vostri BUONA PESCA!!!5 Marzo 2011 alle 16:13 #218498MarcozPartecipante@elsaragon wrote:
ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..
qualcuno della zona ti potrà aiutare pazienta e avrai subito notizia.. ps: ho la vaga impressione che questo meeting stia diventando il meeting nazionale hahauhaha .
5 Marzo 2011 alle 16:16 #218499MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi ho rotto il mio bellix fucile 😥 😥 😥 😥 xo al meeting non rinuncio!! verro con il 60 a fiocina 😥 😥 almeno che non abbiate qualche fucili vecchio da lasciarmi x l’occasione!!!
Mannaggia ai vostri BUONA PESCA!!!Se vuoi ti vendo il mio thunder 100 gia allestito
5 Marzo 2011 alle 16:22 #218500elsaragonPartecipante@Marcoz wrote:
@elsaragon wrote:
ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..
qualcuno della zona ti potrà aiutare pazienta e avrai subito notizia.. ps: ho la vaga impressione che questo meeting stia diventando il meeting nazionale hahauhaha .
a ki ti riferisci?e per il pernottamento?….meno si spende meglio è…sono disposto pure a riscaldare qualkuno la notte…. 😀 😀 😀 😀 skerzo
5 Marzo 2011 alle 16:27 #218501GUAZA lo iettatorePartecipanteMarcoz grazie mille 🙂 il mio negoziante di fiducia mi ha appena aggiustato il meccanismo!! e in piu botta di culo aveva un ricambio ormai introvabile, perche il mio arbalete e effesub ed e fallita!! comprato tutto al volo 🙂
5 Marzo 2011 alle 17:50 #218502mosgiPartecipanteSi aggregano anche due miei amici piemontesi…..quindi noi veniamo in 3 con la mia jeep
5 Marzo 2011 alle 18:09 #218503GUAZA lo iettatorePartecipantemeglio megliooo 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.