6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 614 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah maury te prascia???
    Comunque qualunque orario va bene!! l’importante che il posto poi ne valga la pena 😀 e speriamo di non vedere salpe come qui!! se no veramente, le SOGNO!!
    Comunque forse al meeting viene pure un ragzzo siciliano mi ha contattato poco fa, o rimbalzato la sua proposta al signor alessio e al moderatore maurizio 😀 che sicuramente potete spiegarli meglio la situazione!!

in questi casi le pescate entrano in secondo piano, lo scopo principale del meeting è quello di avere il piacere di conoscere e rivedere persone che conosci virtualmente, poi se il mare ci vuole premiare Ben Venga…

Marcoz
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

scusatemi l’intromissione io sono rimasto al 2° meeting sassarese ma gli altri il 3 4 5 sono stati filmati? xke non vedo niente nella sezione video 😀 grazie in anticipo e scusatemi ancora

Foto del 3° Meeting dei Sassaresi :

Foto del 4° Meeting dei Sassaresi :

Video del 4° Meeting dei Sassaresi:

[video:31na7z2y]1279[/video:31na7z2y]

Foto del 5° Meeting dei Sassaresi :

Video del 5° Meeting dei Sassaresi –

[video:31na7z2y]1281[/video:31na7z2y]

zio frank
    Partecipante

Che ricordi emozionanti…….!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bellee foto 🙂

luigi.caos
    Partecipante

Siete mitici !

sommozziello
    Partecipante

Facce soddisfatte e compiaciute…..

Sparide
    Partecipante

Anche questa volta dobbiamo realizzare un bel video/foto ricordo…

elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. 😛 😛 avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi ho rotto il mio bellix fucile 😥 😥 😥 😥 xo al meeting non rinuncio!! verro con il 60 a fiocina 😥 😥 almeno che non abbiate qualche fucili vecchio da lasciarmi x l’occasione!!!
    Mannaggia ai vostri BUONA PESCA!!!

Marcoz
    Partecipante

@elsaragon wrote:

ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..

qualcuno della zona ti potrà  aiutare pazienta e avrai subito notizia.. ps: ho la vaga impressione che questo meeting stia diventando il meeting nazionale hahauhaha . :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi ho rotto il mio bellix fucile 😥 😥 😥 😥 xo al meeting non rinuncio!! verro con il 60 a fiocina 😥 😥 almeno che non abbiate qualche fucili vecchio da lasciarmi x l’occasione!!!
    Mannaggia ai vostri BUONA PESCA!!!

Se vuoi ti vendo il mio thunder 100 gia allestito

elsaragon
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@elsaragon wrote:

ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..

qualcuno della zona ti potrà  aiutare pazienta e avrai subito notizia.. ps: ho la vaga impressione che questo meeting stia diventando il meeting nazionale hahauhaha . :mrgreen:

a ki ti riferisci?e per il pernottamento?….meno si spende meglio è…sono disposto pure a riscaldare qualkuno la notte…. 😀 😀 😀 😀 skerzo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Marcoz grazie mille 🙂 il mio negoziante di fiducia mi ha appena aggiustato il meccanismo!! e in piu botta di culo aveva un ricambio ormai introvabile, perche il mio arbalete e effesub ed e fallita!! comprato tutto al volo 🙂

mosgi
    Partecipante

Si aggregano anche due miei amici piemontesi…..quindi noi veniamo in 3 con la mia jeep

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

meglio megliooo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.