6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 614 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

Si aggregano anche due miei amici piemontesi…..quindi noi veniamo in 3 con la mia jeep

Poveri pesci…..!!! Giuseppe non vedo l’ora di rivederti… 😉 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@elsaragon wrote:

@Marcoz wrote:

@elsaragon wrote:

ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..

qualcuno della zona ti potrà  aiutare pazienta e avrai subito notizia.. ps: ho la vaga impressione che questo meeting stia diventando il meeting nazionale hahauhaha . :mrgreen:

a ki ti riferisci?e per il pernottamento?….meno si spende meglio è…sono disposto pure a riscaldare qualkuno la notte…. 😀 😀 😀 😀 skerzo

ciao 😀 dacci qualche info in più, quando arrivi, a che ora, così vediamo di organizzarci 😉

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Francesco tu quando vorresti venire ho dato uno sguardo hai voli, è ho trovato dei prezzi da paura, molto convenienti ma partenza e ritorno non coincidono proprio con le date ma molto vicini, spiegaci bene le tue intenzioni e vedremo di fare il massimo per accontentarti

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

Si aggregano anche due miei amici piemontesi…..quindi noi veniamo in 3 con la mia jeep

Poveri pesci…..!!! Giuseppe non vedo l’ora di rivederti… 😉 😉

Ne avremo cose da dirci…..porterò anche le locandine e i moduli per il tesseramento fipia

Marcoz
    Partecipante

non riesco più a capire quanti saremo!!!! 😳

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi per sicurezza ieri ho chiesto ad un amico della forestale!! e mi ha detto che il fuoco si puo fare in spiaggia tranquillamente!!!

Marcoz
    Partecipante

Ragazzi mancano 13 giorni al grande Evento

icaro
    Membro

marcoooozzzzz!!!!!! Non farmi vedere queste foto!!!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cess sento gia odore di spigole e saraghi 🙂

Marcoz
    Partecipante

certo che in 20 che pescano in questo posto sarà  veramente ardua la ricerca di saraghi e spigole, ma ci proveremo comunque

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

certo che in 20 che pescano in questo posto sarà  veramente ardua la ricerca di saraghi e spigole, ma ci proveremo comunque

19… io non pesco… io fingo… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

cess sento gia odore di spigole e saraghi 🙂

sento già  l’odore delle pancette e delle salsicce arrosto 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

veramente come ca..o si puo stare in 20 ahahahah!!!! eh vabe l’importante e non spararci 🙂

Sparide
    Partecipante

Il carniere è l’ultima cosa a cui pensare.
    Il fatto di essere così tanti per me è una cosa positiva perchè posso osservare diversi stili di pesca e diversi modi di muoversi sott’acqua e dunque apprendere da ognuno qualcosa di nuovo.

Mi raccomando preparate per bene tutte le fotocamere per video e foto 😀

Marcoz
    Partecipante

@Sparide wrote:

Il carniere è l’ultima cosa a cui pensare.
    Il fatto di essere così tanti per me è una cosa positiva perchè posso osservare diversi stili di pesca e diversi modi di muoversi sott’acqua e dunque apprendere da ognuno qualcosa di nuovo.

Mi raccomando preparate per bene tutte le fotocamere per video e foto 😀

io ho terminato temporaneamente la videoripresa subacquea, quindi portate voi le cam

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.