ciao a tutti..scusate l’intromissione dato che sono siciliano…. avrei mezza intenzione di venirvi a trovare,sempre se mi volete,ma ho bisogno del vostro aiuto!!! ho intenzione di venire in aereo,da trapani arrivo a cagliari..da li è il problema..qualcuno è della zona in modo da darmi uno strappo?sapete dirmi dove pernottare?(mi accontento di tutto ciò è economico ;)… attendo notizie..
qualcuno della zona ti potrà aiutare pazienta e avrai subito notizia.. ps: ho la vaga impressione che questo meeting stia diventando il meeting nazionale hahauhaha .
a ki ti riferisci?e per il pernottamento?….meno si spende meglio è…sono disposto pure a riscaldare qualkuno la notte…. 😀 😀 😀 😀 skerzo
ciao 😀 dacci qualche info in più, quando arrivi, a che ora, così vediamo di organizzarci 😉
Ciao Francesco tu quando vorresti venire ho dato uno sguardo hai voli, è ho trovato dei prezzi da paura, molto convenienti ma partenza e ritorno non coincidono proprio con le date ma molto vicini, spiegaci bene le tue intenzioni e vedremo di fare il massimo per accontentarti
Il carniere è l’ultima cosa a cui pensare.
Il fatto di essere così tanti per me è una cosa positiva perchè posso osservare diversi stili di pesca e diversi modi di muoversi sott’acqua e dunque apprendere da ognuno qualcosa di nuovo.
Mi raccomando preparate per bene tutte le fotocamere per video e foto 😀
Il carniere è l’ultima cosa a cui pensare.
Il fatto di essere così tanti per me è una cosa positiva perchè posso osservare diversi stili di pesca e diversi modi di muoversi sott’acqua e dunque apprendere da ognuno qualcosa di nuovo.
Mi raccomando preparate per bene tutte le fotocamere per video e foto 😀
io ho terminato temporaneamente la videoripresa subacquea, quindi portate voi le cam
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 614 totali)