6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 614 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io ho la cam terrestre 😀

mosgi
    Partecipante

@mosgi wrote:

Si aggregano anche due miei amici piemontesi…..quindi noi veniamo in 3 con la mia jeep

Dimenticavo…..uno di questi è uno chef molto rinomato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi il giorno si avvicina bisogna orga bene x chi deve portare storie etc!!!

DENTEX70
    Moderatore

si infatti direi che ci mettiamo d’accordo da lunedì tanto così iniziamo a sentir le previsioni, e poi aggiustiamo il tiro.
    @ Roby ma tu vieni?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma c conviene arrostire??? non sarà  scomodo??? giusto per chiedere!! anche xk per fare brace c vuole tempo, e se siamo in acqua chi fa il tutto?? xk se accendiamo il fuoco dopo che usciamo si mangerà  per le 18 hahahah

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Ma c conviene arrostire??? non sarà  scomodo??? giusto per chiedere!! anche xk per fare brace c vuole tempo, e se siamo in acqua chi fa il tutto?? xk se accendiamo il fuoco dopo che usciamo si mangerà  per le 18 hahahah

Dipende tutto dal tipo di legno, e dal fatto che i tronchetti devon esser asciutti.
    Tieni conto che qualcuno avrà  freddo a manetta fin da subito (io che non sono bardato bene) e quindi i primi a uscire inizieranno a “predisporre” il tutto come la direzione ordinerà . Poi una volta usciti i direttori d’orchestra….. sonausu! 🙂

PS:per me va bene anche portar solo dolci e tramezzini e paste….. e così via….. 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

se dopo tutti i messaggi che abbiamo postato sul fuoco, arrostire ecc ecc, se non lo facciamo è come dire a un bambino che non esiste Babbo Natale…. ci rimane male 😥

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

se dopo tutti i messaggi che abbiamo postato sul fuoco, arrostire ecc ecc, se non lo facciamo è come dire a un bambino che non esiste Babbo Natale…. ci rimane male 😥

Se a me dicessero che Babbo Natale non esiste ma che passa WonderWoman…. abarra chiettu ca no mi pongiu a prangi!!! :mrgreen:
    In ogni caso procede alla grande… -12all’alba!!!

PS:toccherà  iniziar a prenotare l’hotel…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

possiamo portare panini e mangiarli chiaccherando davanti al fuoco 😀 senza arrostire per forza!! o no??

DENTEX70
    Moderatore

Tutte osservazioni giuste, ma se il tempo lo consente io e qualcun’altro facciamo il sovralluogo la sera prima, portiamo già  graticola e telone di naylon (0,50 😀 ) per mantenere la legna asciutta, poi si imposta il fuoco in modo da accenderlo anche prima di tuffarci , se come mi dite, rimane qualcuna in spiaggia si passa il tempo tirando ogni tanto qualche pezzo di legno già  predisposto dalla sera prima, se il padrone del fuoco esce a 12,30 alle 13,30 si può iniziare, logicamente potete uscire all’ora che volete appena la boa si avvicina si predispone la pancetta e il capocollo, all’estrazione dalla giacca il primo panino è pronto a partire, ho fugato i vostri dubbi? per il salsiccione ci vuole la prenotazione 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

possiamo portare panini e mangiarli chiaccherando davanti al fuoco 😀 senza arrostire per forza!! o no??

risposta esatta 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok x me va tutto bene 😀 era solo un mio dubbio 🙂

DENTEX70
    Moderatore

Che fine ha fatto Francesco El Saragon

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

Che fine ha fatto Francesco El Saragon

Non so… starà  perlustrando per bene tutte le possibilità  per venir in Sardegna il più vicino possibile al meeting, sia in termini di data che di posizione geografica… 😕

Comunque questa cosa del panino con carne è ottima: rapida e comoda… senza per forza far le cose in grande.
    Non so come siam organizzati esattamente come “altre” carni… ma 2ruote di salsiccia le porto volentieri, poi magari si cuoce tutto, si fa a pezzi e si mette nella stagnola vicino al fuoco: a qualunque nora si esca, ci sarà  salsiccia cotta, calda e sogosa visto che il vapore resta intrappolato nella stagnola. 😉

Marcoz
    Partecipante

non vedo tutta questa preoccupazione..il fuoco è pronto solitamente in un ora e per cucinare ci vuole un attimo. Sabato troveremo tutto pronto..la carne invece di mangiarla sul piatto si mette in mezzo al panino. Direi di portare l’iceberg e la maionese per far scendere meglio il panino e logicamente ichnusa fredda..

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.