6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

non vedo tutta questa preoccupazione..il fuoco è pronto solitamente in un ora e per cucinare ci vuole un attimo. Sabato troveremo tutto pronto..la carne invece di mangiarla sul piatto si mette in mezzo al panino. Direi di portare l’iceberg e la maionese per far scendere meglio il panino e logicamente ichnusa fredda..

quoto, ma ragà  perchè non vi fidate degli amici di sassari? io ho piena fiducia perchè di organizzare meeting ne sanno a manetta, sennò non saremo arrivati alla sesta edizione 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

non vedo tutta questa preoccupazione..il fuoco è pronto solitamente in un ora e per cucinare ci vuole un attimo. Sabato troveremo tutto pronto..la carne invece di mangiarla sul piatto si mette in mezzo al panino. Direi di portare l’iceberg e la maionese per far scendere meglio il panino e logicamente ichnusa fredda..

quoto, ma ragà  perchè non vi fidate degli amici di sassari? io ho piena fiducia perchè di organizzare meeting ne sanno a manetta, sennò non saremo arrivati alla sesta edizione 8)

Basta guardar le adesioni nel primo argomentino di dentex…. e la lista non è aggiornata. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah io optero per i miei panini fatti in casa 🙂 sono tutto complicato nel mangiare 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

– 11 giorni all’alba 8)

mosgi
    Partecipante

Cosa devo portare io????

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Cosa devo portare io????

se non hai cambiato idea porta quei cosi per fare il falò 😆 … sai che video incredibile viene fuori, quei cosi che bruciano e noi che danziamo tutti intorno al fuoco 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah maury hai gia bevuto???? 😯

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

Cosa devo portare io????

se non hai cambiato idea porta quei cosi per fare il falò 😆 … sai che video incredibile viene fuori, quei cosi che bruciano e noi che danziamo tutti intorno al fuoco 😀

Venduti …….i nuovi proprietari non penso siano d’accordo…….sono già  pagati e ancora in mano mia vengono a prenderli questa primavera

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

Cosa devo portare io????

Venduti …….i nuovi proprietari non penso siano d’accordo…….sono già  pagati e ancora in mano mia vengono a prenderli questa primavera

peccato 😉

DENTEX70
    Moderatore

la prossima settimana ci mettiamo d’accordo Giusè adesso e prematuro

elsaragon
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Che fine ha fatto Francesco El Saragon

raga scusate ma sono fuori sede e nn ho il pc…spiego cosa mi viene meglio fare…ho controllato i voli e il piu vicino e il 17 intorno alle ore 19,quindi avrei bisogno un posto dove stare..e per il ritorno mi verrebbe meglio quello delle 20 di girno 19,ma tutto dipende dai programmi xke poi dal posto dove siamo dovrei tornare a cagliari…ma mi sembra un po difficile far coincidere un bel po di cose…

Marcoz
    Partecipante

e il discorso nave?

DENTEX70
    Moderatore

Infatti anch’io ho trovato questi voli
    io potrei organizzarmi per gli altri giorni (venerdì) ma arrivi giovedì alle 20, ecc. quindi devi pernottare a Cagliari, e partire per Porto Torres il venerdì mattina, per il ritorno anche la nave per Trapani c’è la domenica ma parte alle 10 del mattino, quindi anche sabato devi esser a Cagliari e pernottare lì, quindi ci serve per forza l’aiuto dei Cagliaritani
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_80513b40f794d80819c3f0821b84bc03.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

io per venire al meeting parto da Cagliari venerdi 18 dopo pranzo, se Francesco riesce a trovare un modo per organizzarsi può salire ad alghero con me, non ci son problemi, ma per il ritorno io me ne vado domenica 20

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh liscaa 😀 allora alloggerai al LAS TRONAS?? xk ho gia fatto calare il tappeto rosso!!

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.