6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

oh liscaa 😀 allora alloggerai al LAS TRONAS?? xk ho gia fatto calare il tappeto rosso!!

noi avevano terminato le suite royal 😀
    sono in una specie di villa B&B con icaro e le nostre pivelle 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

e come si chaima?? dimmi 😀 magari la conosco!! ma poi una pescata ad alghero c esce???

SARDENTICE81
    Moderatore

e come si chaima?? dimmi 😀 magari la conosco!! ma poi una pescata ad alghero c esce???

lu palau de antoni
    non credo che riusciamo a pescare anche domenica ad Alghero, ho promesso alla mia ragazza che la mollavo da sola solo sabato mattina… vediamo come si svilupperà  la cosa

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

lu palau de antoni
    non credo che riusciamo a pescare anche domenica ad Alghero, ho promesso alla mia ragazza che la mollavo da sola solo sabato mattina… vediamo come si svilupperà  la cosa

idem con patate… anche io non vorrei lasciarla troppo da sola, sarebbe egoista da parte mia e mi concederò giusto la pescatina di cricca del meeting! 🙂 Senza contare che non posso fare 2pescate di seguito causa muta: non ho ancora provveduto a forarla per applicarci “su scarrigu direttu a mari” quindi le pescate in trasferta saranno ancora singole…! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah avete ragione 😀 anch’io sto con la mia consorte!! se no mi fairi scorrovettai!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

e intanto siamo arrivati a -10 dal meeting 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Eh secondo me il meeting non si fare causa onde 4metri!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

aiuto, ma tu sei proprio una cugurra di serie A

tra i B.P. e queste uscite, se continui così inoltrerò personalmente una richiesta a Ryo per cambiare il tuo nick in CRISANTEMO 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah e quello il bello 🙂 cugurrare almeno mi faccio 2 risate da solo!! 😀

icaro
    Membro

Io al meeting andrò lo stesso… poi se ci saranno onde di 4metri vorrà  dire che passerò 2belle giornate in buona compagnia, e al ritorno recupererò la pescata con maury, dandoci alla traina col vivo: ti leghiamo al telaio dell’auto e vediamo se gira qualcosa nella 131… e poi ci buttiamo nel cunettone a traina!!! 😛
    http://www.youtube.com/watch?v=5IQcUzGE7ro

Quoto sardentice, e aggiungo anche “gattonerocimitero” come potenziale futuro nick per nostro amico sub che ci ama! 😆

PS:marco preferisci l’innesto di lungo, oppure a bandiera? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai dai che sarà  un meeting splendido…. torniamo I.T. nel nostro interesse: siamo ai momenti della verità  in cui si decide tutto 😉

DENTEX70
    Moderatore

è vero il conto alla rovescia è iniziato, la tensione sale, per Guaza se sale mare allora ci divertiamo si fà  la pescata tecnica, logicamente solo chi la sà  fare in quell’occasione si potrebbero vedere dei bei carnieri veramente. Ma speriamo che il nostro pindaccio abbia le batterie scariche e che sia una bella giornata

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Io al meeting andrò lo stesso… poi se ci saranno onde di 4metri vorrà  dire che passerò 2belle giornate in buona compagnia, e al ritorno recupererò la pescata con maury, dandoci alla traina col vivo: ti leghiamo al telaio dell’auto e vediamo se gira qualcosa nella 131… e poi ci buttiamo nel cunettone a traina!!! 😛
    http://www.youtube.com/watch?v=5IQcUzGE7ro

Quoto sardentice, e aggiungo anche “gattonerocimitero” come potenziale futuro nick per nostro amico sub che ci ama! 😆

PS:marco preferisci l’innesto di lungo, oppure a bandiera? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai dai che sarà  un meeting splendido…. torniamo I.T. nel nostro interesse: siamo ai momenti della verità  in cui si decide tutto 😉

sei un mito 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh ragazzi io non cugurro 😀 e solo che pescare a mare mosso lo preferisco 😀 è molto meglio!!
    ICARO se mio vuoi innescare prepara un bel terminale da 7 ami scorrevoli 3 pescanti e 4 trainanti 🙂 tutti del 10.0 😆 ahahah lenza da 2cm, e canna da 500libre

icaro
    Membro

oh ragazzi io non cugurro 😀 e solo che pescare a mare mosso lo preferisco 😀 è molto meglio!!
    ICARO se mio vuoi innescare prepara un bel terminale da 7 ami scorrevoli 3 pescanti e 4 trainanti 🙂 tutti del 10.0 😆 ahahah lenza da 2cm, e canna da 500libre

Appu nau senza canna e legato al telaio dell’auto!!! :mrgreen:
    Notare il fluorocarbon color celestino…. e l’esultanza del passeggero!!! :mrgreen:[attachment=0:4qidkmg4]guaza131.png[/attachment:4qidkmg4]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_7c06ab87d422282314a9586569b72708.png<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah oja non c credooo!!! sto ridendo molto ahah….GUASTOOOOOOOOOOO….. :mrgreen: 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.