PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
9 Marzo 2011 alle 11:06 #218549SARDENTICE81Moderatore
@Epinephelus guaza wrote:
oh liscaa 😀 allora alloggerai al LAS TRONAS?? xk ho gia fatto calare il tappeto rosso!!
noi avevano terminato le suite royal 😀
sono in una specie di villa B&B con icaro e le nostre pivelle 8)9 Marzo 2011 alle 12:28 #218550GUAZA lo iettatorePartecipantee come si chaima?? dimmi 😀 magari la conosco!! ma poi una pescata ad alghero c esce???
9 Marzo 2011 alle 12:45 #218551SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
e come si chaima?? dimmi 😀 magari la conosco!! ma poi una pescata ad alghero c esce???
lu palau de antoni
non credo che riusciamo a pescare anche domenica ad Alghero, ho promesso alla mia ragazza che la mollavo da sola solo sabato mattina… vediamo come si svilupperà la cosa9 Marzo 2011 alle 13:43 #218552icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
e come si chaima?? dimmi 😀 magari la conosco!! ma poi una pescata ad alghero c esce???
lu palau de antoni
non credo che riusciamo a pescare anche domenica ad Alghero, ho promesso alla mia ragazza che la mollavo da sola solo sabato mattina… vediamo come si svilupperà la cosaidem con patate… anche io non vorrei lasciarla troppo da sola, sarebbe egoista da parte mia e mi concederò giusto la pescatina di cricca del meeting! 🙂 Senza contare che non posso fare 2pescate di seguito causa muta: non ho ancora provveduto a forarla per applicarci “su scarrigu direttu a mari” quindi le pescate in trasferta saranno ancora singole…!
9 Marzo 2011 alle 16:57 #218553GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah avete ragione 😀 anch’io sto con la mia consorte!! se no mi fairi scorrovettai!! 😀
9 Marzo 2011 alle 17:15 #218554SARDENTICE81Moderatoree intanto siamo arrivati a -10 dal meeting 8)
9 Marzo 2011 alle 17:17 #218555GUAZA lo iettatorePartecipanteEh secondo me il meeting non si fare causa onde 4metri!! 😀
9 Marzo 2011 alle 17:21 #218556SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Eh secondo me il meeting non si fare causa onde 4metri!! 😀
aiuto, ma tu sei proprio una cugurra di serie A
tra i B.P. e queste uscite, se continui così inoltrerò personalmente una richiesta a Ryo per cambiare il tuo nick in CRISANTEMO 😈
9 Marzo 2011 alle 17:28 #218557GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah e quello il bello 🙂 cugurrare almeno mi faccio 2 risate da solo!! 😀
9 Marzo 2011 alle 18:52 #218558icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
Io al meeting andrò lo stesso… poi se ci saranno onde di 4metri vorrà dire che passerò 2belle giornate in buona compagnia, e al ritorno recupererò la pescata con maury, dandoci alla traina col vivo: ti leghiamo al telaio dell’auto e vediamo se gira qualcosa nella 131… e poi ci buttiamo nel cunettone a traina!!! 😛
http://www.youtube.com/watch?v=5IQcUzGE7roQuoto sardentice, e aggiungo anche “gattonerocimitero” come potenziale futuro nick per nostro amico sub che ci ama! 😆
PS:marco preferisci l’innesto di lungo, oppure a bandiera?
Dai dai che sarà un meeting splendido…. torniamo I.T. nel nostro interesse: siamo ai momenti della verità in cui si decide tutto 😉
9 Marzo 2011 alle 19:08 #218559DENTEX70Moderatoreè vero il conto alla rovescia è iniziato, la tensione sale, per Guaza se sale mare allora ci divertiamo si fà la pescata tecnica, logicamente solo chi la sà fare in quell’occasione si potrebbero vedere dei bei carnieri veramente. Ma speriamo che il nostro pindaccio abbia le batterie scariche e che sia una bella giornata
9 Marzo 2011 alle 22:56 #218560SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Io al meeting andrò lo stesso… poi se ci saranno onde di 4metri vorrà dire che passerò 2belle giornate in buona compagnia, e al ritorno recupererò la pescata con maury, dandoci alla traina col vivo: ti leghiamo al telaio dell’auto e vediamo se gira qualcosa nella 131… e poi ci buttiamo nel cunettone a traina!!! 😛
http://www.youtube.com/watch?v=5IQcUzGE7roQuoto sardentice, e aggiungo anche “gattonerocimitero” come potenziale futuro nick per nostro amico sub che ci ama! 😆
PS:marco preferisci l’innesto di lungo, oppure a bandiera?
Dai dai che sarà un meeting splendido…. torniamo I.T. nel nostro interesse: siamo ai momenti della verità in cui si decide tutto 😉
sei un mito 😀
10 Marzo 2011 alle 11:00 #218561GUAZA lo iettatorePartecipanteoh ragazzi io non cugurro 😀 e solo che pescare a mare mosso lo preferisco 😀 è molto meglio!!
ICARO se mio vuoi innescare prepara un bel terminale da 7 ami scorrevoli 3 pescanti e 4 trainanti 🙂 tutti del 10.0 😆 ahahah lenza da 2cm, e canna da 500libre10 Marzo 2011 alle 16:00 #218562icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
oh ragazzi io non cugurro 😀 e solo che pescare a mare mosso lo preferisco 😀 è molto meglio!!
ICARO se mio vuoi innescare prepara un bel terminale da 7 ami scorrevoli 3 pescanti e 4 trainanti 🙂 tutti del 10.0 😆 ahahah lenza da 2cm, e canna da 500libreAppu nau senza canna e legato al telaio dell’auto!!!
Notare il fluorocarbon color celestino…. e l’esultanza del passeggero!!! :mrgreen:[attachment=0:4qidkmg4]guaza131.png[/attachment:4qidkmg4]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_7c06ab87d422282314a9586569b72708.png<!–m →10 Marzo 2011 alle 16:19 #218563GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah oja non c credooo!!! sto ridendo molto ahah….GUASTOOOOOOOOOOO….. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.