6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 614 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

il lamma toscana mercoledì alle 24:00 da un grecalone da paura, ma già  questa domenica sapremo di che morte morire, tutti i venti da est sono buoni, praticamente venti di terra, però raffreddano l’acqua sprofondando il pesce. La visibilità  sarà  ottima i fondali son veramente belli.
    Vuol dire che assaggeremo un pò di ricci, dai che ormai ci siamo

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

il lamma toscana mercoledì alle 24:00 da un grecalone da paura, ma già  questa domenica sapremo di che morte morire, tutti i venti da est sono buoni, praticamente venti di terra, però raffreddano l’acqua sprofondando il pesce. La visibilità  sarà  ottima i fondali son veramente belli.
    Vuol dire che assaggeremo un pò di ricci, dai che ormai ci siamo

dai Sergio, se riusciamo a bagnarci i culetti in tutta sicurezza per me sarà  già  un ottimo risultato

➡ i ricci non possono mancare, dopo che glieli ho promessi mi inseguirebbe con uno dei famosi coltelli di suo padre 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

speriamo tiri maestrale! cosi se fa un po di onde e schiuma c divertiamo di pui!!! 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

speriamo tiri maestrale! cosi se fa un po di onde e schiuma c divertiamo di pui!!! 🙂

oh Marco…………… mabaccagaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😯 😯 😯 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ah maury xk pescare a mare mosso non e piu togo?? non dico ondoni! xo quando sono sui 40/50 cm 😀 c’e da divertirsi!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Ah maury xk pescare a mare mosso non e piu togo?? non dico ondoni! xo quando sono sui 40/50 cm 😀 c’e da divertirsi!!

saremo così tanti che il mare lo agiteremo noi entrando in acqua, lasciamo stare tranquilli Eolo e Poseidone

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

no no no no, venerdi 18 iniziero a bestemmiare EOLO e POSEIDONE cosi sabato sara bello (per me) 😈 😈 😈

DENTEX70
    Moderatore

prima i posti è meglio conoscerli per poter pescare in piena sicurezza, il maestrale se debole và  bene, il massimo sarebbe un libeccino.
    Mi spiace per Francesco i biglietti quando li ho visti io erano veramente convenienti sarà  per la prossima.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

si ma infatti non voglio una mega maestralata!!

icaro
    Membro

no no no no, venerdi 18 iniziero a bestemmiare EOLO e POSEIDONE cosi sabato sara bello (per me) 😈 😈 😈

Dispongo che prima di usarti come esca viva per la traina in 131, tu debba espiare il tuo peccato di blasfemia e oltraggio nei confronti delle divinità  greche, tramite ammanettamento nudo a un pilastro in granito, e poi trascinato a traina nella sabbia dove le tracine la fanno da padrone! :mrgreen:
    Se continui così non e rimane niente di te!!! Chiedi scusa e Eolo e Nettuno che se no se non peschiamo mi metto a piangere!

elsaragon
    Partecipante

Sergio tranquillo….quando li avevo visti la prima volta erano davvero convenienti ma non li ho presi xke non sapevo ancora ne come spostarmi ne dove dormire…pazienza…spero di venirvi a trovare prima o poi.. hihihi 😉

Marcoz
    Partecipante

un giro di conferme? così siamo in grado di capire quanti realmente verranno

SARDENTICE81
    Moderatore

io confermo la conferma 😀
    SARDENTICE81 + SARDENTICIA80 8)

ps: avendo già  prenotato, chiesto ferie e organizzato tutto io andrei lo stesso anche in caso di annullamento e anche icaro lo stesso 🙂

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

io confermo la conferma 😀
    SARDENTICE81 + SARDENTICIA80 8)
    ps: avendo già  prenotato, chiesto ferie e organizzato tutto io andrei lo stesso anche in caso di annullamento e anche icaro lo stesso 🙂

Anche Icaro + Icara confermano la conferma!!! Anche noi abbiam prenotato e per di più in stanza accanto a quella dei 2sardentici, e anche noi verremo in ogni caso al meeting! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

epinephelus guaza + epinephelyna guaza 😀 c siamo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.