PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2011 alle 16:01 #218684icaroMembro
ma… egregio signor roberto…. per caso hai censurato parte dei componenti dell’ A-Team?
PS:per il tom tom è un eccellente idea, così alterniamo: ua borta s’ammacchiausu con su miu e ua borta s’ammacchiausu cun su ru!
17 Marzo 2011 alle 16:10 #218685Roby SarPartecipante@icaro wrote:
ma… egregio signor roberto…. per caso hai censurato parte dei componenti dell’ A-Team?
PS:per il tom tom è un eccellente idea, così alterniamo: ua borta s’ammacchiausu con su miu e ua borta s’ammacchiausu cun su ru!
Ahahah…beh… deu non deppu andai ad Alghero, quindi mi seu cancellau! 😀
17 Marzo 2011 alle 16:14 #218686GUAZA lo iettatorePartecipanteoHHH non sono epindaccelus 👿 👿 boh comunque per alghero t porto io….facciamo giro turistico, cagliari, arbatax, nuoro, olbia santa teresa l’asinara stintino e poi alghero 😀
17 Marzo 2011 alle 16:17 #218687SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
oHHH non sono epindaccelus 👿 👿 boh comunque per alghero t porto io….facciamo giro turistico, cagliari, arbatax, nuoro, olbia santa teresa l’asinara stintino e poi alghero 😀
ahahahah no, è solo la nostra rivincita epindaccelus guaza… a proposito ma sei parente di Epidiangela Sechi? quella del tg?
per il giro va bene seguiamo te, come direbbe don gigi ci vediamo tutti quanti domani mattina alle quattro meno un quarto 😀
17 Marzo 2011 alle 16:22 #218688icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
oHHH non sono epindaccelus 👿 👿 boh comunque per alghero t porto io….facciamo giro turistico, cagliari, arbatax, nuoro, olbia santa teresa l’asinara stintino e poi alghero 😀
Io direi di andare anche a s’archittu di strada e di giocare a moscacieca… pitticcu su spassiu!!!
Dai dai ca mi megaisi de incasinai e finisce che domani sovrappensiero vado a capopecora anzichè venir a prender te marco!
Poi una volta lì, senza attrezzatura di pesca e con 3cambi di mutande, potrei ricordarmi dove sarei dovuto andare e potrei anche picchiarmi da solo!!!17 Marzo 2011 alle 16:30 #218689GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi visto che mi date del pindaccione! vi prometto che sabato si potra pescare!! 😀
17 Marzo 2011 alle 22:08 #218690DENTEX70ModeratoreAlessio guarda che non stai salendo in Albania, i cartelli ci sono alle uscite giuste state tranquilli, e se non mi son perso io per trovare Portoscuso seguendo solo le indicazioni, non credo che voi vi perdiate cercando Alghero, senza nulla togliere a Portoscuso.
Ormai ci siamo17 Marzo 2011 alle 22:43 #218691icaroMembro@DENTEX70 wrote:
Alessio guarda che non stai salendo in Albania, i cartelli ci sono alle uscite giuste state tranquilli, e se non mi son perso io per trovare Portoscuso seguendo solo le indicazioni, non credo che voi vi perdiate cercando Alghero, senza nulla togliere a Portoscuso.
Ormai ci siamoAhahahah!!! Sergio, assolutamente senza offesa eh!!! 😉
Il dubbio dei cartelli mi venne perchè in zona di Iglesias e Cagliari i cartelli ci sono tutti (anche se talvolta manca l’unico che serve), in zona mia e un pelo più su, mancano la metà dei cartelli (se ne posson rubare massimo 5kg al giorno) e quelli rimasti o sono illegibili in quanto sparati con un fucile a pallettoni, oppure indicano verso direzioni sbagliate. I cartelli a nord non sapevo se ci fossero e come fossero perchè è il primo vero viaggio che faccio a nord, quindi nel dubbio ci siam organizzati tra il mio navigatore matto, Guaza pulminista e Sardentice il cartografo.
Abarrei tranquillusu, in callincuna manera je c’eusu a arrennesci a lompi po cenai!
(state tranquilli, in qualche modo già riusciremo a arrivare per la cena!)8)
17 Marzo 2011 alle 23:59 #218692SARDENTICE81Moderatoree siamo a -1 dallo pseudo meeting e noi nonostante tutto non abbiamo demorso e domani ci presenteremo in zona, abili e arruolati, pronti a qualsiasi evenienza e a qualsiasi proposta
alla fine anche se il meteo ci ha voltato le spalle il morale è alto e la voglia di tornare ad Alghero e dintorni tanta, come tanta è la voglia di conoscere altri amici da aggiungere alla lista delle belle persone che grazie a questo forum ho conosciuto sin ora
18 Marzo 2011 alle 5:11 #218693icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
e siamo a -1 dallo pseudo meeting e noi nonostante tutto non abbiamo demorso e domani ci presenteremo in zona, abili e arruolati, pronti a qualsiasi evenienza e a qualsiasi proposta
alla fine anche se il meteo ci ha voltato le spalle il morale è alto e la voglia di tornare ad Alghero e dintorni tanta, come tanta è la voglia di conoscere altri amici da aggiungere alla lista delle belle persone che grazie a questo forum ho conosciuto sin ora
Parla per te: ti ricordo che il meeting è dei Sassaresi e NON, e non sai mai chi ti trovi di fronte e con quale proposta! 8)
Dai forza alzatevi che sono quasi le 6:00!!!!!18 Marzo 2011 alle 7:09 #218694DENTEX70Moderatorebuongiorno a tutti oggi è la vigilia, del Meeting che comunque si fà perchè siamo caparbi e non ci fermeranno certo 2 soffi di maestrale, anche perchè comunque ci si incontra e poi democraticamente sceglieremo un posto sicuro dove farci il bagnetto. L’appuntamento 8:30 a Pozzo San Nicola di fronte al Mai a letto, parcheggio consorzio, dopo la rotatoria appena immessi nella strada di Stintino a sinistra c’è un grande parcheggio sterrato. Portate con voi tutta l’attrezatura tanta voglia, un pò di pazienza. Questa volta il tempo ci ha girato le spalle ma la prossima ci si rifà alla grande
18 Marzo 2011 alle 9:42 #218695mosgiPartecipanteIo e la mia Jeep con due amici ci saremo 😉
18 Marzo 2011 alle 9:47 #218696icaroMembroio sto facendo il borsone adesso e all’ 1:00circa parto di casa, dai dai che non vedo l’ora!
18 Marzo 2011 alle 9:55 #218697zio frankPartecipanteIo sono arrivato adesso ad Alghero. Vado a Sassari a pranzo da mia madre ma questa sera sono libero per una pizza con chi ci vuole stare e per metterci d’accordo per partire domanimattina insieme per l’appuntamento al maialetto che io conosco bene. Fatevi sentire.
18 Marzo 2011 alle 10:00 #218698icaroMembro@zio frank wrote:
Io sono arrivato adesso ad Alghero. Vado a Sassari a pranzo da mia madre ma questa sera sono libero per una pizza con chi ci vuole stare e per metterci d’accordo per partire domanimattina insieme per l’appuntamento al maialetto che io conosco bene. Fatevi sentire.
Io conto di arrivar a Alghero per le 19:00, con Guaza e Sardentice e 3consorti (non tutte mie, mica son gheddaffi!). Poi il numero ce l’abbiamo e ci sentiamo bene all’arrivo per salutini e organizzazioni logistiche! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.