6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 614 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io sono arrivato adesso ad Alghero. Vado a Sassari a pranzo da mia madre ma questa sera sono libero per una pizza con chi ci vuole stare e per metterci d’accordo per partire domanimattina insieme per l’appuntamento al maialetto che io conosco bene. Fatevi sentire.

Si potrebbe orga in quella pizzeria 😀 che dicevo l’altra volta!! possiamo prendere anche mille pizze il prezzo sara sempre quello!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@zio frank wrote:

Io sono arrivato adesso ad Alghero. Vado a Sassari a pranzo da mia madre ma questa sera sono libero per una pizza con chi ci vuole stare e per metterci d’accordo per partire domanimattina insieme per l’appuntamento al maialetto che io conosco bene. Fatevi sentire.

Io conto di arrivar a Alghero per le 19:00, con Guaza e Sardentice e 3consorti (non tutte mie, mica son gheddaffi!). Poi il numero ce l’abbiamo e ci sentiamo bene all’arrivo per salutini e organizzazioni logistiche! 😉

cooooooooooooooooooosaaaaaaaaaa?????????????????????’ 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 a quanto vuoi andate a 50 km/h? se vai a 120 e fischia in due ore e mezzo ci arrivi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

MAury passa da me alle 3 poi fare gonnesa cagliari e poi alghero! secondo me saremmo li verso quell’ora!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

MAury passa da me alle 3 poi fare gonnesa cagliari e poi alghero! secondo me saremmo li verso quell’ora!!

a me ha detto che alle tre e venti partivate da gonnesa direttamente per alghero

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahh allora non lo so! io ero convinto da gonnesa andavamo a cagliari e poi partivamo tutti assieme 🙂

DENTEX70
    Moderatore

Perfetto Giusè, se riesco faccio un sopralluogo in pomeriggio magari con Frank, che è meglio io ho dei parametri un pò alterati in quanto a mare mosso 😀 poi vada come vada. mi raccomando controllate il post fino a stasera non ho tutti i vostri numeri, quindi terrò aggiornato il post fino all’ultimo

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@zio frank wrote:

Io conto di arrivar a Alghero per le 19:00, con Guaza e Sardentice e 3consorti (non tutte mie, mica son gheddaffi!). Poi il numero ce l’abbiamo e ci sentiamo bene all’arrivo per salutini e organizzazioni logistiche! 😉

cooooooooooooooooooosaaaaaaaaaa?????????????????????’ 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 a quanto vuoi andate a 50 km/h? se vai a 120 e fischia in due ore e mezzo ci arrivi

All’1:00-1:15parto da casa come un mig, tra traffico e varie arrivo a sant’elia in 40minuti, alle 14:00o poco più tardi parto verso gonnesa, piglio guaza e aspetto alessio che verrà  direttamente da lavoro per darmi una cosa, alle 3:15prevede di arrivare.
    Dalle 3:15di gonnesa non mi posso spostare, è un orario irremovibile, quindi passo a cagliari PRIMA per evitarmi di passarci dopo… e infine mi butto in 130, vallermosa, villacidro, san gavino e mi immetto in 131 all’altezza di sardara che corrisponde circa al km50… che secondo me è il percorso migliore e già  collaudato, seppur certe curvette a più di 90-100 non posso fare, sia per non far vomitare Guaza, e sia perchè in curva con asfalto viscido sarebbe consigliabile non correre…. con un trazione posteriore! 8) Ricordate che per di più avrò a bordo un corvo di 90kili…quindi dovrò star attento alle 1000sfighe! hihihi

PS:ok sergio, mi collego anche da li! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@zio frank wrote:

All’1:00-1:15parto da casa come un mig, tra traffico e varie arrivo a sant’elia in 40minuti, alle 14:00o poco più tardi parto verso gonnesa, piglio guaza e aspetto alessio che verrà  direttamente da lavoro per darmi una cosa, alle 3:15prevede di arrivare.
    Dalle 3:15di gonnesa non mi posso spostare, è un orario irremovibile, quindi passo a cagliari PRIMA per evitarmi di passarci dopo… e infine mi butto in 130, vallermosa, villacidro, san gavino e mi immetto in 131 all’altezza di sardara che corrisponde circa al km50… che secondo me è il percorso migliore e già  collaudato, seppur certe curvette a più di 90-100 non posso fare, sia per non far vomitare Guaza, e sia perchè in curva con asfalto viscido sarebbe consigliabile non correre…. con un trazione posteriore! 8) Ricordate che per di più avrò a bordo un corvo di 90kili…quindi dovrò star attento alle 1000sfighe! hihihi

PS:ok sergio, mi collego anche da li! 😉

e quindi se parti da gonnesa alle 3,30 diciamo, non puoi arrivare alle 19

icaro
    Membro

si maury, ma io sto già  cagando fuori: ritardo causa pranzo 30minuti… il mio è un videogioco a “check point”!!! 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

si maury, ma io sto già  cagando fuori: ritardo causa pranzo 30minuti… il mio è un videogioco a “check point”!!! 🙂

io ho fissato l’orario di partenza… alle tre mollo gli ormeggi

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Se andrà  bene sarai avanti a me mezzora: 50km! ci vediamo direttamente in “Alghero City” che è meglio. Se arrivo prima di te rido molto!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Se andrà  bene sarai avanti a me mezzora: 50km! ci vediamo direttamente in “Alghero City” che è meglio. Se arrivo prima di te rido molto!!! :mrgreen:

non costringermi a partire alle 3 per essere ad Alghero alle quattro e mezza 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

non costringermi a partire alle 3 per essere ad Alghero alle quattro e mezza 8)

l’auto sta facendo il rullaggio in pista…. a tra poche ore!!! 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

bene, ora chiudo il collegamento con il forum, spengo il pc, carico la macchina e premo il tasto START

passo e chiudo ______________________ 8)

DENTEX70
    Moderatore

ragazzi abbiamo 15 adesioni comunque andrà  sarà  un sucesso 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.