PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
Marcoz.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2011 alle 17:44 #218715
SARDENTICE81
Moderatore@DENTEX70 wrote:
ragazzi abbiamo 15 adesioni comunque andrà sarà un sucesso 😀
CIAOOOOO
vi scrivo in diretta da Algheroper comunicarvi che io sono già in albergo e quel pippone di icaro ancora non si vede 😀18 Marzo 2011 alle 19:00 #218716Sparide
PartecipanteOk ragazzi tutto pronto, ci si vede domani mattina a Pozzo S.Nicola 😉
Per prima cosa domani io proporrei di fare una bella mischia a quel pindaccio…. (non faccio nomi 😆 )
PS. verrò da solo.
18 Marzo 2011 alle 19:08 #218717SARDENTICE81
Moderatoreapprovo per la mischia 😀 😀 😀
18 Marzo 2011 alle 21:21 #218718Roby Sar
PartecipanteRagazzi…Buon divertimento!!!! Un… Ciao da Cagliari!!! 😀 😀
Roberto
18 Marzo 2011 alle 21:29 #218719DENTEX70
Moderatoregrazie Roby a domani sera per le foto
18 Marzo 2011 alle 22:13 #218720Roby Sar
Partecipante19 Marzo 2011 alle 4:23 #218721icaro
MembroEEEEE….. sono ad Alghero (da ieri) e sono invidioso che quassù i cartelli esistano per davvero!!!
– Finalmente ho conosciuto Zio Frank di persona!!! 8)
– sistemato il problema wireless del mio portatile, così posso non usare la cagatina microscopica in dotazione al B&B… e scriver nel fortum!!! L’insomnia serve a qualcosa no?!
– ho già fatto 2foto spia sull’operato di un moderatore… se ci riesco entro stanotte/stamattina le posto in noi sardi!!!19 Marzo 2011 alle 19:52 #218722SARDENTICE81
ModeratoreCiao belli, qui il meeting è terminato ma non ho voglia di raccontare, sto per uscire a cena 😀 😀 😀
i racconti ve li fa tra un po’ icaro che ha la pivella fuori uso e non può uscire…
tra un po’ gli mollo il SUO pc e scrive lui, tipo staffetta 😆 😆 😆19 Marzo 2011 alle 20:45 #218723icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
Ciao belli, qui il meeting è terminato ma non ho voglia di raccontare, sto per uscire a cena 😀 😀 😀
i racconti ve li fa tra un po’ icaro che ha la pivella fuori uso e non può uscire…
tra un po’ gli mollo il SUO pc e scrive lui, tipo staffetta 😆 😆 😆il meeting è stato un successo!!!
Faccio un brevissimo resoconto:
Dopo il PRE-Meeting al “mai-a-letto” per incontrarci, si è deciso il luogo di pesca in funzione del meteo… e la scelta più comoda come condizioni meteo (ma meno conveniente come pescosità del posto) è caduta per una bella spiaggia sassosa di cui non ricordo il nome, raggiungibile solo in fuoristrada vista la strada dissestata e impantanata!
Quindi meeting dei pescatori e meeting dei GranCheroke… in cui per la prima ci son salito sopra (quello di dodo)… e sinc’appiccheddara in dogna logu!
Il bottino purtroppo è stato nel complesso inferiore alle aspettative per via del fondale molto basso e composto per lo più da alga e sabbia, ma le prede non son mancate: qualche saraghetto, qualche tordo, qualche polpo, un sugarello etc.
Mentre gli irriducibili pescavano, qualcuno ha passato la mano (io compreso) per problemi di salute… e stavolta alcune consorti ci han accompagnato nella celebrazione della nostra passione: la pesca!
La giornata si è conclusa con delle belle chiacchierate di alti livelli e scambi interculturali per gente erudita…. eus contau barzelletta e cristionau de fusillisi! (immaginate la felicità delle ragazze nello star in spiaggia al fresco quasi sole, per poi star insieme solo nel mentre che si parlava arabo o si raccontavan barzellette).
Personalmente son contentissimo di aver conosciuto parecchi volti del forum di persona, e spero che una rimpatriata riavvenga presto, magari con condizioni meteo migliori che permettan di pescare anche nei bei posti e non solo in quelli di ripiego.L’elemento Epyndaccelus, non si sa bene come ha fatto, prima – durante – e dopo la pescata è stato invaso di coccinelle, ma ciò non è bastato a indebolire il suo potere di sfiga: oltre a far cappottare diversi pescatori, ha fatto prendere un insolazione alla mia icarA A MARZO e col freddo!!! Infatti oggi non parteciperò all’uscita serale per la cena fuori per star con lei… rossa, con mal di testa, febbricitante… insomma con una insolazione in piena regola. 🙁
saluti
Icaro19 Marzo 2011 alle 21:51 #218724zio frank
PartecipanteBel racconto Alessio, ho appena pubblicato la foto di gruppo.
19 Marzo 2011 alle 22:02 #218725Muginozzo88
Partecipantegrandi ragazzi ho visto la foto è stato un successone eravate molti…
20 Marzo 2011 alle 7:20 #218726sommozziello
PartecipanteBellissimo tutto. Alla prossima , spero !
20 Marzo 2011 alle 8:56 #218727Marcoz
Partecipanteche belli :
20 Marzo 2011 alle 11:06 #218728Roby Sar
PartecipanteBellissima foto di gruppo… i nomi potreste metterli? Qualcuno non lo conosciamo!
20 Marzo 2011 alle 12:13 #218729Sparide
PartecipanteEccoci quà :
Nonostante la giornata non proprio favorevole, siamo comunque riusciti a portare a casa anche questo meeting e non so per voi, ma per me è comunque stato un successo.
Un successo perchè è stato il meeting sassarese con il più alto numero di partecipanti (la foto parla chiaro :wink:), la giornata era comunque soleggiata e infine ci siamo conosciuti e fatti due chiacchere e molte risate!!!! (dodo sassari e icaro barzellettieri ufficiali 😀 ).
Quindi lo scopo del meeting è stato centrato comunque.
Quindi mi capirete quando dico chi se ne frega del povero carniere finale (ci saranno altre occasioni e giornate migliori).Personalmente mi sono trovato molto bene e sono felice di aver rivisto alcuni di voi, come lo zio frank (eh l’orata stavolta non c’è stata) e Pietrino; e aver conosciuto tante nuove persone tutte meritevoli e in gamba.
Finalmente sono riuscito a conoscere Sergio e posso dire che ho potuto confermare l’ottima impressione che già mi ero fatto attraverso le pagine del forum.
Felice di aver conosciuto gli altri sassaresi: Marcoz e i suoi amici e dodo sassari (siete tutti fora di gabbu 😆 ), Mosgi (persona educatissima e in gamba, spero di poterti vedere in azione in futuro).
Ringrazio anche gli altri ragazzi presenti sia del sud sardegna che non: come icaro, sardentice, E.guaza e scusatemi se ne dimentico o faccio confusione con qualcuno ma essendo rientrato da poco nel forum faccio un po’ fatica a riconoscere e ricordare gli utenti più “novelli” 😀 del forum. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.