6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 614 totali)
  • Autore
    chri86
    Partecipante

io e fabio veniamo.possono venire anche altri 2?

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

ragazzi abbiamo 15 adesioni comunque andrà  sarà  un sucesso 😀

CIAOOOOO
    vi scrivo in diretta da Algheroper comunicarvi che io sono già  in albergo e quel pippone di icaro ancora non si vede 😀

Sparide
    Partecipante

Ok ragazzi tutto pronto, ci si vede domani mattina a Pozzo S.Nicola 😉

Per prima cosa domani io proporrei di fare una bella mischia a quel pindaccio…. (non faccio nomi 😆 )

PS. verrò da solo.

SARDENTICE81
    Moderatore

approvo per la mischia 😀 😀 😀

Roby Sar
    Partecipante

Ragazzi…Buon divertimento!!!! Un… Ciao da Cagliari!!! 😀 😀

Roberto

DENTEX70
    Moderatore

grazie Roby a domani sera per le foto

Roby Sar
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

grazie Roby a domani sera per le foto

Eja…Sergio, ci sentiamo domani sera!!! 😉

icaro
    Membro

EEEEE….. sono ad Alghero (da ieri) e sono invidioso che quassù i cartelli esistano per davvero!!! :mrgreen:

– Finalmente ho conosciuto Zio Frank di persona!!! 8)
    – sistemato il problema wireless del mio portatile, così posso non usare la cagatina microscopica in dotazione al B&B… e scriver nel fortum!!! L’insomnia serve a qualcosa no?!
    – ho già  fatto 2foto spia sull’operato di un moderatore… se ci riesco entro stanotte/stamattina le posto in noi sardi!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Ciao belli, qui il meeting è terminato ma non ho voglia di raccontare, sto per uscire a cena 😀 😀 😀
    i racconti ve li fa tra un po’ icaro che ha la pivella fuori uso e non può uscire…
    tra un po’ gli mollo il SUO pc e scrive lui, tipo staffetta 😆 😆 😆

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Ciao belli, qui il meeting è terminato ma non ho voglia di raccontare, sto per uscire a cena 😀 😀 😀
    i racconti ve li fa tra un po’ icaro che ha la pivella fuori uso e non può uscire…
    tra un po’ gli mollo il SUO pc e scrive lui, tipo staffetta 😆 😆 😆

il meeting è stato un successo!!! :mrgreen: Faccio un brevissimo resoconto:
    Dopo il PRE-Meeting al “mai-a-letto” per incontrarci, si è deciso il luogo di pesca in funzione del meteo… e la scelta più comoda come condizioni meteo (ma meno conveniente come pescosità  del posto) è caduta per una bella spiaggia sassosa di cui non ricordo il nome, raggiungibile solo in fuoristrada vista la strada dissestata e impantanata!
    Quindi meeting dei pescatori e meeting dei GranCheroke… in cui per la prima ci son salito sopra (quello di dodo)… e sinc’appiccheddara in dogna logu! :mrgreen:
    Il bottino purtroppo è stato nel complesso inferiore alle aspettative per via del fondale molto basso e composto per lo più da alga e sabbia, ma le prede non son mancate: qualche saraghetto, qualche tordo, qualche polpo, un sugarello etc.
    Mentre gli irriducibili pescavano, qualcuno ha passato la mano (io compreso) per problemi di salute… e stavolta alcune consorti ci han accompagnato nella celebrazione della nostra passione: la pesca!
    La giornata si è conclusa con delle belle chiacchierate di alti livelli e scambi interculturali per gente erudita…. eus contau barzelletta e cristionau de fusillisi! (immaginate la felicità  delle ragazze nello star in spiaggia al fresco quasi sole, per poi star insieme solo nel mentre che si parlava arabo o si raccontavan barzellette).
    Personalmente son contentissimo di aver conosciuto parecchi volti del forum di persona, e spero che una rimpatriata riavvenga presto, magari con condizioni meteo migliori che permettan di pescare anche nei bei posti e non solo in quelli di ripiego.

L’elemento Epyndaccelus, non si sa bene come ha fatto, prima – durante – e dopo la pescata è stato invaso di coccinelle, ma ciò non è bastato a indebolire il suo potere di sfiga: oltre a far cappottare diversi pescatori, ha fatto prendere un insolazione alla mia icarA A MARZO e col freddo!!! Infatti oggi non parteciperò all’uscita serale per la cena fuori per star con lei… rossa, con mal di testa, febbricitante… insomma con una insolazione in piena regola. 🙁

saluti
    Icaro

zio frank
    Partecipante

Bel racconto Alessio, ho appena pubblicato la foto di gruppo.

Muginozzo88
    Partecipante

grandi ragazzi ho visto la foto è stato un successone eravate molti…

sommozziello
    Partecipante

Bellissimo tutto. Alla prossima , spero !

Marcoz
    Partecipante

che belli :

Roby Sar
    Partecipante

Bellissima foto di gruppo… i nomi potreste metterli? Qualcuno non lo conosciamo!

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.