PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
20 Marzo 2011 alle 12:13 #218729SparidePartecipante
Eccoci quà :
Nonostante la giornata non proprio favorevole, siamo comunque riusciti a portare a casa anche questo meeting e non so per voi, ma per me è comunque stato un successo.
Un successo perchè è stato il meeting sassarese con il più alto numero di partecipanti (la foto parla chiaro :wink:), la giornata era comunque soleggiata e infine ci siamo conosciuti e fatti due chiacchere e molte risate!!!! (dodo sassari e icaro barzellettieri ufficiali 😀 ).
Quindi lo scopo del meeting è stato centrato comunque.
Quindi mi capirete quando dico chi se ne frega del povero carniere finale (ci saranno altre occasioni e giornate migliori).Personalmente mi sono trovato molto bene e sono felice di aver rivisto alcuni di voi, come lo zio frank (eh l’orata stavolta non c’è stata) e Pietrino; e aver conosciuto tante nuove persone tutte meritevoli e in gamba.
Finalmente sono riuscito a conoscere Sergio e posso dire che ho potuto confermare l’ottima impressione che già mi ero fatto attraverso le pagine del forum.
Felice di aver conosciuto gli altri sassaresi: Marcoz e i suoi amici e dodo sassari (siete tutti fora di gabbu 😆 ), Mosgi (persona educatissima e in gamba, spero di poterti vedere in azione in futuro).
Ringrazio anche gli altri ragazzi presenti sia del sud sardegna che non: come icaro, sardentice, E.guaza e scusatemi se ne dimentico o faccio confusione con qualcuno ma essendo rientrato da poco nel forum faccio un po’ fatica a riconoscere e ricordare gli utenti più “novelli” 😀 del forum.20 Marzo 2011 alle 15:34 #218730zio frankPartecipante@Roby Sar wrote:
Bellissima foto di gruppo… i nomi potreste metterli? Qualcuno non lo conosciamo!
Certo Roby, appena posso li metto, il fatto è che manco me li ricordo tutti perchè ci sono amici di amici che non conoscevo.
20 Marzo 2011 alle 16:30 #218731GUAZA lo iettatorePartecipanteBellissima la foto! complimenti alla fotografa 😀 non per niente è stata la mia ragazza 😀 ora manca il video però!! 8)
20 Marzo 2011 alle 16:46 #218732SARDENTICE81Moderatoree alla fine anche io sono rientrato a casa…
che dire? come già è stato detto questo meeting è stato un successone, per una volta il carniere è passato in secondo piano, rispetto all’aggregazione.
se non vi impallo troppo provo a fare un piccolo riassunto:
venerdì 18/3 l’arrivo
Il viaggio verso Alghero inizia con qualche variazione rispetto ai programmi perchè il povero Icaro ha girato mezza Sardegna per imbarcare i passeggeri e arrivare a destinazione. Arrivo in hotel alle 17.30 in perfetto orario e scopro che loro sono ancora in alto mare e ci raggiungeranno solo due ore dopo e nel frattempo inizio a organizzare la serata con il primo personaggio “di spicco” che avrei conosciuto di persona… …alla fine risolta tutta la parte logistica alle otto e mezza ci troviamo tutti all’appuntamento per la pizza, all’appello hanno risposto presente le tre coppie Sardentice e Sardenticia, Icaro e Icara, quel cugurrone di Epindaccelus e fidanzata ed il mitico zio frank. la serata è volata tra una chiacchiera ed uno spicchio di pizza e abbiamo avuto la conferma di che bella persona sia Franco, come si dice dal vivo è pure meglio 😀sabato 19/3 meeting day
alle otto circa montiamo in macchina e formando la piccola carovana ci dirigiamo spediti verso il luogo dell’appuntamento che raggiungiamo con due minuti di ritardo, li troviamo alcuni che già ci aspettano e inizio a vederei primi volti noti, la prima piacevole sorpresa è rivedere mosgi, l’unico del nord Sardegna presente al meeting che già conoscevo di persona, scambiamo due parole e ne approfittiamo anche per scambiarci i bigliettini F.I.P.I.A. con un velo di soddisfazione reciproca… inizio a guardarmi intorno e vedo tante facce nuove, mai viste prima ed altre conosciute dentex70, marcoz, chri86 grazie alle foto postate o agli avatar. inizia il valzer delle presentazioni e le per li man mano che andavo a stringere le mani sentivo solo nomi che non riuscivo ad associare ma che nel corso della giornata mi tutto mi sarebbe stato più chiaro. Due parole vanno spese però per Sergio, dentex70, anche lui ragazzo splendido, non c’è stato tantissimo tempo per parlare ma il poco è bastato a capire sia la bellissima persona che, appena sentito il rombo del motore della sua macchina a capire perchè deve accendere un mutuo per spostarsi
facciamo qualche giro per valutare le condizioni del mare e dopo un breve consulto optiamo per un posto dove il mare è calmo e permette a tutti di entrare, facciamo dei gruppi e dopo aver caricato le jeep tipo safari ci dirigiamo verso il bagnasciuga. inizia la fase di vestizione e pian piano entriamo in acqua… … usciamo dall’acqua e omettendo di commentare i carnieri 😛 ci cambiamo e ci rilassiamo un attimo, alcuni ragazzi vanno via in anticipo e noi rimasti ci disponiamo a cerchio attorno alla montagna di patatine, tranci di pizza, tramezzini, panini, dolcetti neanche se qualcuno di noi avesse fatto la comunione la mattina
si inizia a parlare e scatta la molla delle barzellette, una tira l’altra ma in un momento di pausa non resisto più, lo devo chiedere… “scusate ma voi non siete tutti del forum?” non l’avrei mai detto e invece si. iniziano a presentarsi con i nick e solo allora mi si spalanca una visione diversa delle cose… dodo sassari, kalama, andrea70, sparide, dentex70, mosgi, epindacceus guaza. icaro, zio frank adesso si che ci siamo, riesco a dare un volto a chi non conoscevo, ad associare facce a nomi e nel frattempo, dodo continua a sfoderare il suo infinito repertorio di barzellette, un personaggio di una simpatia unica, che da solo potrebbe fare una serie completa di la sai l’ultima, noi ogni tanto ci inseriamo con una ma il rapporto e almeno di cinque ad uno… imbattibile…
è il momento dei saluti e le strette di mano assumono un significato ben diverso da quelle delle presentazioni, nei saluti c’era già l’intesa e la voglia di incontrarci ancora.
risalgo sulla mia macchina e allontanandomi verso la strada di rientro in hotel mi passa per la mente la sensazione che il prossimo meeting sarà molto molto presto. magari a coste invertite…domenica 20/3 il rientro a casa
di questa giornata vi dico solo che quasi a volerci fare un dispetto troviamo un mare stupendo, io, icaro e guaza giriamo avanti e indietro nei bastioni di Alghero con la voglia prendere mute e fucili e buttarci in acqua… ma proprio non si può.dedico questo racconto a tutti i partecipanti del 6° meeting di tutti i sassaresi e non, a chi ha voluto esserci a tutti i costi, a chi non ha potuto esserci, ha chi ha deciso all’ultimo momento e a chi c’è stato per puro caso, ed in particolare a Franco e Sergio.
infine una dedica particolare la voglio fare a Simone, il nostro Capitan Simon con l’augurio che al prossimo meeting possa conoscere anche lui.
20 Marzo 2011 alle 17:08 #218733zio frankPartecipanteGrande Maurizio, il tuo racconto è molto bello e carico di passione. Ti ringrazio per i complimenti e ti dico che se siamo arrivati al 6° meeting nella nostra zona è perchè questi incontri ti lasciano sempre la voglia di rifarne altri. Anch’io credo che il 7° arriverà molto presto, la capacità aggregante di dentex70 e mia è nota ma ciò che fa la differenza siete voi, un gruppo di belle persone, simpatiche dotate di un buon umore contaggiante. La sera trascorsa in pizzeria con te Icaro e E.Guaza mi ha lasciato una buonissima impressione. Aver visto tre ragazzi giovani che si sono aggregati grazie alla pescasub e che si sono trascinati dietro le rispettive fidanzate, coinvolgendole in qualcosa che alle donne piace poco mi ha fatto capire che state bene insieme e vi auguro un futuro di amore e armonia. Sarà mia cura fare di tutto per partecipare al vostro meeting del sud Sardegna quando lo organizzerete, son sicuro che Sergio non mi farà mancare la sua compagnia per il viaggio. Solo una raccomandazione: spero che lo organizziate con largo anticipo per darmi modo di organizzarmi a mia volta. Vi anticipo che sto cercando di inviare tutte le clip dei video girati a Marzcoz che è più bravo di me nel montarle così potrete scaricare il video e tenerlo nei vostri ricordi. 😉 😉
20 Marzo 2011 alle 17:30 #218734GUAZA lo iettatorePartecipanteBel racconto maury…quoto tutto quello che hai detto alla stra-grande!! Dentex70, Zio frank, mosgi, Dodo sassari e gli altri che ora mi sfuggono gli avatar sono delle persone MAGNIFICHE!
Zio frank un grande visto che ho avuto modo di passarci una bella serata in pizzeria! una persona d’oro, QUESTO MEETING HA SUPERATO LE MIE PIU ROSEE ASPETTATIVE!! 😀21 Marzo 2011 alle 11:47 #218735doddo-sassariPartecipanteragazzi che figata………ho scritto il commento nella pubblicazione della foto di Zio Frank……non ci sono parole…….sono stato benissimo ….e stata una giornata splendida….una cricca da panico-paura…con lo spirito giusto senza paranoie di carniere….e stato un gran piacere conoscere tanti ragazzi ingamba e rivedere persone che già avevo aprezzato in passato…………………………grazie a tutti per la splendida giornata……….grandi..grandi…e ancora grandi……….
21 Marzo 2011 alle 12:38 #218736SARDENTICE81Moderatore@doddo-sassari wrote:
ragazzi che figata………ho scritto il commento nella pubblicazione della foto di Zio Frank……non ci sono parole…….sono stato benissimo ….e stata una giornata splendida….una cricca da panico-paura…con lo spirito giusto senza paranoie di carniere….e stato un gran piacere conoscere tanti ragazzi ingamba e rivedere persone che già avevo aprezzato in passato…………………………grazie a tutti per la splendida giornata……….grandi..grandi…e ancora grandi……….
doddo, tranquillo, ti abbiamo già prenotato per il prossimo del sud sardegna… abbiamo posto come condizioni al meeting che ci devi essere anche tu… e fatti vedere ogni tanto sul forum… tanto per scrivere le nostre cazzate abbiamo la corsia preferenziale:
viewtopic.php?f=39&t=2393&start=1800
fateci visita21 Marzo 2011 alle 15:30 #218737GUAZA lo iettatorePartecipante@doddo-sassari wrote:
ragazzi che figata………ho scritto il commento nella pubblicazione della foto di Zio Frank……non ci sono parole…….sono stato benissimo ….e stata una giornata splendida….una cricca da panico-paura…con lo spirito giusto senza paranoie di carniere….e stato un gran piacere conoscere tanti ragazzi ingamba e rivedere persone che già avevo aprezzato in passato…………………………grazie a tutti per la splendida giornata……….grandi..grandi…e ancora grandi……….
Ciao DODDO 😀 è stato un piacere conoscerti! 6 un pazzo 8) spero di rivederti presto e ripassare un’altra giornata in compagnia 😀 t aspettiamo al sud!!
21 Marzo 2011 alle 16:16 #218738mosgiPartecipanteAVVISO A TUTTI I NAVIGANTI……….
State lontani dallo Zio di Icaro……………sopratutto se vi siete sporgati di sugo………….. 😀 😀 😀21 Marzo 2011 alle 16:21 #218739GUAZA lo iettatorePartecipante?? puoi spiegare perche non capisco 😯
21 Marzo 2011 alle 16:36 #218740mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
?? puoi spiegare perche non capisco 😯
Le troppe cugurre ti hanno fatto male………..ricordi al berzelletta di icaro???
21 Marzo 2011 alle 16:43 #218741GUAZA lo iettatorePartecipanteEja eja mi sono ricordato poco fa 😀 ahah….SONO SVEGLIO SE CHIEDONO!!! 😀
21 Marzo 2011 alle 16:49 #218742SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Giusè, perdonalo… 😀
21 Marzo 2011 alle 16:55 #218743mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Giusè, perdonalo… 😀
Mi viene molto difficile
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.