6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 614 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

OK GRAZIE sardentice 🙂 se mi daresti una mano a salire l’attrezzattura!! xk io viaggio in pulman e quind salire schienalino muta invernale!! (xk ad alghero ho quella da 3mm) ma sopratutto fucile e pinne!! e una rottura!! poi si organizza bene magari con icaro 😀 e c mettiamo d’accordo x la benza!!!! c sentiamo meglio okkkkkkk?????????

ok, ok, niente di strano che alla fine decida anche di alloggiare ad Alghero… anche per me è la mia seconda città  della Sardegna, quella di tutte è Barcellona 8)

DENTEX70
    Moderatore

Dopo una lunghissima consultazione col mio staff, analizzati centinaia e centinaia di posti, belli brutti e passabili siamo arrivati dopo lunghe ed estenuanti votazioni a restringere il campo a soli 2 posti, rimanete in linea e sarete voi stessi a decretare la location finale.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ok sardentice 😀 cosi se alloggi ad alghero organizziamo se sara possibile una bella uscita in un posticino 😀 SARAGONICO ahaha, non dico altro!! 😀 se vuoi cerco qualche cosa??

SARDENTICE81
    Moderatore

ok sardentice 😀 cosi se alloggi ad alghero organizziamo se sara possibile una bella uscita in un posticino 😀 SARAGONICO ahaha, non dico altro!! 😀 se vuoi cerco qualche cosa??

Mi raccomando, visto che tu credo non lo sappia, ricordati che io non mangio niente di niente che proviene dal mare perchè ho un’intolleranza alimentare… quindi scetti pezza po mei, la mia ragazza invece già  si difende anche coi piatti di mare 😆

per l’alloggio, tranquillo, ho i miei posticini, hotel, b&b ecc.
    anche se di solito prendo la suite imperial del villa las tronas 8) 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhh addirittura al las tronas 😀 il posticino che dico io sta proprio sulla sinistra del las tronas 😀 okkk tu e deu scetti pezze perche pure io non amo molto il pesce!! le nostre 2 consorti pesceeee 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ahhh addirittura al las tronas 😀 il posticino che dico io sta proprio sulla sinistra del las tronas 😀 okkk tu e deu scetti pezze perche pure io non amo molto il pesce!! le nostre 2 consorti pesceeee 😀

aggiudicato 😉

DENTEX70
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

Dopo una lunghissima consultazione col mio staff, analizzati centinaia e centinaia di posti, belli brutti e passabili siamo arrivati dopo lunghe ed estenuanti votazioni a restringere il campo a soli 2 posti, rimanete in linea e sarete voi stessi a decretare la location finale.

inizio la lista dei partecipanti

DENTEX70
    Zio Frank
    Marcoz
    Solinasd
    chri86
    Sommoziello
    Mosgi
    Icaro
    RobiSar
    SARDENTICE81
    Epinephelus come si chiama

si cresce rapidamente

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😈 😈 come epinephelus come si chiama!?!?!? GUAZA 😀 😀 AHAHAH e semplice come nome 😀 penso sia il piu lungo del forum!!!

DENTEX70
    Moderatore

😈 😈 come epinephelus come si chiama!?!?!? GUAZA 😀 😀 AHAHAH e semplice come nome 😀 penso sia il piu lungo del forum!!!

è anche il più allucinante :-D, ma te lo sei dato per la sua voracità ? Ti piace la pastasciutta 😀

chri86
    Partecipante

prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii luogo e data e io ci saròòòòòòòò 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah e certo 🙂 vorace come lei!!! 😀

Marcoz
    Partecipante

@chri86 wrote:

prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii luogo e data e io ci saròòòòòòòò 😉

ricorda di invitare anche il grande sommo Fabio che mi deve passare ancora le foto

zio frank
    Partecipante

Mamma mia che bello poter rivedere un pò di amici dopo tanto tempo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per fare bella figura visto che c sara qualche campioncino 😀 compro un bel po di pesci e li metto in cintura 😛 cosi faccio bella figura aahahha

zio frank
    Partecipante

Se non trovi nulla quel giorno prendi i gamberoni argentini congelati, quelli li trovi sempre……. 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 614 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.