PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2011 alle 16:41 #218249zio frankPartecipante
Sergio secondo te io dovrei venire con la mi Jeep?
18 Febbraio 2011 alle 16:58 #218250SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
PS:per il vino nero procuro cannonau fatto in casa da un amichetto… e per il bianco trovo il Nuragus da un altro amichetto! Ok? 😉
ragazzi, non fatemi il torto di farmi venire senza portare vino eh 😀
io la scorta di rosso amabile da far assaggiare agli amici la devo sempre avere 8)18 Febbraio 2011 alle 17:18 #218251DENTEX70Moderatoreio direi solo rosso, il bianco fà acidità , poi per gli astemi c’è la birra Bionda Sardegna
@ Zio no non credo ci sia bisogno poi vediamo18 Febbraio 2011 alle 17:35 #218252SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
io direi solo rosso, il bianco fà acidità , poi per gli astemi c’è la birra Bionda Sardegna
@ Zio no non credo ci sia bisogno poi vediamoe rosso sia 😀 😀 😀
18 Febbraio 2011 alle 17:41 #218253icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
PS:per il vino nero procuro cannonau fatto in casa da un amichetto… e per il bianco trovo il Nuragus da un altro amichetto! Ok? 😉
ragazzi, non fatemi il torto di farmi venire senza portare vino eh 😀
io la scorta di rosso amabile da far assaggiare agli amici la devo sempre avere 8)Oh maury! Mi stai facendo concorrenza per fregarmi l’appalto???
Per il rosso dovrei chiedere al “terzo” amichetto che produce vini rossi…. 8)18 Febbraio 2011 alle 18:47 #218254DENTEX70Moderatorebe se proprio devi disturbare gli amici puoi sempre portare un paio di metri di salsiccione 😀
Per chi ha problemi di colesterolo ci sono i ricci.18 Febbraio 2011 alle 18:51 #218255dentexxxPartecipanteChe pizza sono a lavoroooo!!!!!!
18 Febbraio 2011 alle 19:18 #218256icaroMembro@DENTEX70 wrote:
be se proprio devi disturbare gli amici puoi sempre portare un paio di metri di salsiccione 😀
Per chi ha problemi di colesterolo ci sono i ricci.Nelle loro vigne “purtroppo” cresce solo uva… ma un salto in macelleria lo faccio in un attimo 😉
19 Febbraio 2011 alle 7:01 #218257DENTEX70ModeratorePeccato Alexxx si recupera a tempo buono. @ Icaro :thumbleft:
19 Febbraio 2011 alle 9:22 #218258sommozzielloPartecipanteSergio, hai già deciso dove andare?? Ci posso arrivare anche con la mia macchina ?
19 Febbraio 2011 alle 10:26 #218259SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@DENTEX70 wrote:
be se proprio devi disturbare gli amici puoi sempre portare un paio di metri di salsiccione 😀
Per chi ha problemi di colesterolo ci sono i ricci.Nelle loro vigne “purtroppo” cresce solo uva… ma un salto in macelleria lo faccio in un attimo 😉
:hello1: :headbang: :occasion5: questo si che si chiama parlare… è più facile che tu trovi carne buona nella tua zona e io vino buono nella mia che non il contrario
19 Febbraio 2011 alle 10:31 #218260icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@DENTEX70 wrote:
:hello1: :headbang: :occasion5: questo si che si chiama parlare… è più facile che tu trovi carne buona nella tua zona e io vino buono nella mia che non il contrario
La carne la trovo normale… la salsiccia da arrostire arrotolata la trovo molto buona… ma il vino qui, essendo fatto in casa…. chissà ! Comunque prendo un paio di ruote e vai che ce nè!
PS:a “casa mia” un paio non vuol dire due…. sia chiaro… 8)
19 Febbraio 2011 alle 10:37 #218261SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@DENTEX70 wrote:
La carne la trovo normale… la salsiccia da arrostire arrotolata la trovo molto buona… ma il vino qui, essendo fatto in casa…. chissà ! Comunque prendo un paio di ruote e vai che ce nè!
PS:a “casa mia” un paio non vuol dire due…. sia chiaro… 8)
bene è quello che ci serve, qui detto con tutta franchezza la carne fa cagare, su sattizzu per intenderci, poi magari la puoi prendere tu che sai che è buona e ci mettiamo d’accordo per splittare da bravi amichetti di pesca 😆
19 Febbraio 2011 alle 10:40 #218262zio frankPartecipanteAncora non ho capito, ma mi devo portare l’attrezzatura o il cestino da picnic……. 😆 😆 😆
19 Febbraio 2011 alle 10:50 #218263SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Ancora non ho capito, ma mi devo portare l’attrezzatura o il cestino da picnic……. 😆 😆 😆
tutt’e due Franco… tutt’e due… 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.