PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 6° MEETING DI TUTTI I SASSARESI E NON
- Questo topic ha 613 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2011 alle 10:56 #218264icaroMembro
@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
Ancora non ho capito, ma mi devo portare l’attrezzatura o il cestino da picnic……. 😆 😆 😆
tutt’e due Franco… tutt’e due… 8)
Io direi cestino da pesca e attrezzatura da pic-nic!
19 Febbraio 2011 alle 11:03 #218265SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
Ancora non ho capito, ma mi devo portare l’attrezzatura o il cestino da picnic……. 😆 😆 😆
tutt’e due Franco… tutt’e due… 8)
Io direi cestino da pesca e attrezzatura da pic-nic!
ahahahahah 😆 questa era fantastica… 😀 io mi porto uno schidone doppio elastico
19 Febbraio 2011 alle 11:09 #218266kancesubPartecipantema questo meeting è aperto a tutti eventualmente..?? 😳
19 Febbraio 2011 alle 11:18 #218267DENTEX70Moderatorebeh basta a leggere il titolo, l’importante è la simpatia, poi se becchiamo la giornata giusto il mare farà il resto. Mi sà che se passiamo i 15 l’unica acqua che vedro quel giorno è quella del bidet, bisogna organizzare bene, di spiedi ne abbiamo in abbondanza 😀
19 Febbraio 2011 alle 11:58 #218268kancesubPartecipante@DENTEX70 wrote:
beh basta a leggere il titolo, l’importante è la simpatia, poi se becchiamo la giornata giusto il mare farà il resto. Mi sà che se passiamo i 15 l’unica acqua che vedro quel giorno è quella del bidet, bisogna organizzare bene, di spiedi ne abbiamo in abbondanza 😀
gli spiedi non sono un problema..!!
mi piacerebbe esserci anche perchè sarebbe una bella esperienza..19 Febbraio 2011 alle 12:13 #218269GUAZA lo iettatorePartecipanteoeee 😀 io mi porto acqua 😀 visto che non bevo!! siete tutti ubriaconi!! 😀 ahahah, oh ma questo posto segreto c’e lo state facendo penare 👿
19 Febbraio 2011 alle 12:34 #218270SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
oeee 😀 io mi porto acqua 😀 visto che non bevo!! siete tutti ubriaconi!! 😀 ahahah, oh ma questo posto segreto c’e lo state facendo penare 👿
acqua ce n’è in mare…
19 Febbraio 2011 alle 13:09 #218271icaroMembroDirei: “s’acqua a is floris” (l’acqua ai fiori) 😀 ma comunque certo epy, non ci saranno solo alcolici ci mancherebbe, signore e eventuali bimbi di sicuro non bevono se non un bicchierino, e poi dopo la pescata, con il bisogno di bere serve sopratutto acqua! 😉
Sto gia caricando l’auto!!!19 Febbraio 2011 alle 14:40 #218272GUAZA lo iettatorePartecipanteno no l’acqua a me non ai fiori 😀 oh ma alla fine con chi devo andare??????? conn sardentice o con te icaro???
19 Febbraio 2011 alle 14:59 #218273icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
no no l’acqua a me non ai fiori 😀 oh ma alla fine con chi devo andare??????? conn sardentice o con te icaro???
Boh è uguale! Nella mia auto saremo in 2, quindi te ci stai tranquillamente, ma non so se partirò sabato mattina prestissimo o venerdi sera tardi… dipenderà dalla mia signora e dal suo orario di lavoro… 8) ma ti dirò a che ora passo a prenderti minimo 3-4giorni prima!
PS:dammi il tuo indirizzo a cui prenderti in privato19 Febbraio 2011 alle 16:45 #218274GUAZA lo iettatorePartecipanteOKKK okkk icaro fatto 😀
19 Febbraio 2011 alle 18:01 #218275MarcozPartecipanteSergio ancora non hai svelato il modello della tua macchina!!!
19 Febbraio 2011 alle 18:04 #218276MarcozPartecipante@Marcoz wrote:
Sergio ancora non hai svelato il modello della tua macchina!!!
ps: si arrostisce salsiccione, pancetta, capocollo, pollo ecc..
per il posto a breve posterò il video, ancora non ho avuto tempo per varie problematiche. però una cosa è sicura NORD OVEST….
a presto
19 Febbraio 2011 alle 18:22 #218277DENTEX70Moderatoreno,perfavore il pollo no, ci vogliono ore allora proprio non me lo volete far bagnare il becco, e poi i volatili sono dei rettili con le piume, meglio i quadrupedi
19 Febbraio 2011 alle 20:28 #218278icaroMembronooo pollo noooo!!! Sergio ha ragione! Se si sbaglia l’acquisto del pollo diventa legnoso e è una rottura da cuocere. (e in caso di pollo conviene che qualcuno faccia un salto in rosticceria, consideranto costi, tempo e rottura di scatole nella cottura) La salsiccia è più gustosa e molto più rapida da cuocere (per il pollo ci vuole 3volte di legna), gli si piantan 4stecconi bambù, 4rotazioni per facciata e via… in 10minuti è cotta la prima ruota. Poi se la legna mancasse, tanto Sergio ha 90litri di combustibile appresso…. ahahahah
PS:ma il posto di pesca e/o picnic orientativo lo avete deciso ragazzi? Ci sarà l’hotel da prenotare in anticipo per noi invasorti dal sud… e ovviamente la distanza è fondamentale per la scelta delle prenotazioni! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.