PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 7° MEETING DEI SASSARESI E NON
- Questo topic ha 60 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2011 alle 19:43 #223304zio frankPartecipante
Sergio vorrei aspettare ancora un pò per evitare la sfiga e i pindacci
12 Aprile 2011 alle 20:05 #223305doddo-sassariPartecipanteebhe’ ragazzacci………ucci ucci……….. mi sà che sarò della cricca anche io……….ricordo ancora l’atmosfera da ” QUATTRO MARMITTONI ALLE GRANDI MANOVRE…..CAZ….” dell’ultimo meeteng……
ho mi raccomando graticola e carbonella in cofano che ci divertiamo………………………..12 Aprile 2011 alle 22:48 #223306SARDENTICE81Moderatore@doddo-sassari wrote:
ebhe’ ragazzacci………ucci ucci……….. mi sà che sarò della cricca anche io……….ricordo ancora l’atmosfera da ” QUATTRO MARMITTONI ALLE GRANDI MANOVRE…..CAZ….” dell’ultimo meeteng……
ho mi raccomando graticola e carbonella in cofano che ci divertiamo………………………..e mi raccomando… non si imbrutteisi pappendi ca babbu si coddara 😀
13 Aprile 2011 alle 10:09 #223307GUAZA lo iettatorePartecipante@doddo-sassari wrote:
ebhe’ ragazzacci………ucci ucci……….. mi sà che sarò della cricca anche io……….ricordo ancora l’atmosfera da ” QUATTRO MARMITTONI ALLE GRANDI MANOVRE…..CAZ….” dell’ultimo meeteng……
ho mi raccomando graticola e carbonella in cofano che ci divertiamo………………………..CIao dodo Io non potro esserci al meeting 🙁 però voglio che tu venga al 2 meeting del sud 😀 là non manchero di sicuro 😀
13 Aprile 2011 alle 11:13 #223308SparidePartecipante@zio frank wrote:
Sergio vorrei aspettare ancora un pò per evitare la sfiga e i pindacci
mi sa tanto che i pindacci hanno già agito… 😥
13 Aprile 2011 alle 11:37 #223309zio frankPartecipanteNon è detto ancora perchè le previsioni danno grecale con un onda abbastanza abbordabile per il mare di fuori.
13 Aprile 2011 alle 18:48 #223310doddo-sassariPartecipantehahahahahahaha……………….caro sardentice hai ragione…….ancora me la rido per la faccia d’angelo con cui icaro ha raccontato una barzelletta simile………….che ti coddi zio peppe icaro sei un mito……………
13 Aprile 2011 alle 18:54 #223311doddo-sassariPartecipanteho guaza non riesci proprio a liberarti………..mi dispiace se non riesci ma farò l’impossibile per esserci al secondo meeteng del sud sardegna……
e che siamo numerosi e di spirito come il sesto dei sassaresi e non……………………..
a presto……….c..a..z…13 Aprile 2011 alle 19:27 #223312SARDENTICE81Moderatore@doddo-sassari wrote:
ho guaza non riesci proprio a liberarti………..mi dispiace se non riesci ma farò l’impossibile per esserci al secondo meeteng del sud sardegna……
a presto……….c..a..z…mitici gli amici di Sassari, peccato che stavolta non possiamo salire ma il 28 ci contiamo. Doddo appena avete la possibilità fatevi sentire nell’apposito 3d per organizzare, così vi possiamo dare anche un po’ di appoggio per la trasferta,
vi lascio al 7 meeting dei sassaresi, a presto 😀
13 Aprile 2011 alle 21:33 #223313icaroMembro@doddo-sassari wrote:
hahahahahahaha……………….caro sardentice hai ragione…….ancora me la rido per la faccia d’angelo con cui icaro ha raccontato una barzelletta simile………….che ti coddi zio peppe icaro sei un mito……………
hihihihi che ci vuoi fare… l’innocenza dei bambini senza malizia…
Purtroppo al 7°meeting nemmeno io sarò dei vostri, ma al meeting del sud sardegna ci sarò al 100%, e mirracomando: portatevi 5euro che non si sa mai! 😆14 Aprile 2011 alle 11:26 #223314GUAZA lo iettatorePartecipante@doddo-sassari wrote:
ho guaza non riesci proprio a liberarti………..mi dispiace se non riesci ma farò l’impossibile per esserci al secondo meeteng del sud sardegna……
a presto……….c..a..z…Okkk 🙂 t aspettiamo al sud!! prepara altre barzelette di zio peppino 🙂 6 un grande…e stato un meeting stupendo!! speriamo di poter replicare presto!! 🙂
15 Aprile 2011 alle 7:43 #223315SparidePartecipanteallora che si fa?
15 Aprile 2011 alle 8:07 #223316zio frankPartecipanteHo visto le ultime previsioni e non mi sembrano così favorevoli. Voi che siete lì ditemi come vi sembra il tempo.
15 Aprile 2011 alle 8:11 #223317DENTEX70Moderatoreil mare è apposto veramente bello oggi, domani dà grecale di media intensità sia nel canale che fuori dovremo esser tranquilli,ho sentito lo Zio è ha qualche problema di riempimento aereo 😀 farà di tutto per esserci, quindi una cosa tranquilla 2 panini e via, appuntamento solito posto a pozzo san nicola alle 8:00 o direttamente al parcheggio della torre a la pelosa (8:20)
15 Aprile 2011 alle 8:20 #223318SparidePartecipantea dir la verità Sergio, su meteo.it domani da grecale molto forte e non media intensità , poi vabbè bisogna vedere se c’ha ragione.
Cmq è probabile che la giornata non sarà serena ma nuvolosa, ma sono solo dettagli 😉Dai Franco esprimiti 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.