7° MEETING DEI SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 7° MEETING DEI SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Sergio vorrei aspettare ancora un pò per evitare la sfiga e i pindacci

doddo-sassari
    Partecipante

ebhe’ ragazzacci………ucci ucci……….. mi sà  che sarò della cricca anche io……….ricordo ancora l’atmosfera da ” QUATTRO MARMITTONI ALLE GRANDI MANOVRE…..CAZ….” dell’ultimo meeteng……
    ho mi raccomando graticola e carbonella in cofano che ci divertiamo………………………..

SARDENTICE81
    Moderatore

@doddo-sassari wrote:

ebhe’ ragazzacci………ucci ucci……….. mi sà  che sarò della cricca anche io……….ricordo ancora l’atmosfera da ” QUATTRO MARMITTONI ALLE GRANDI MANOVRE…..CAZ….” dell’ultimo meeteng……

e mi raccomando… non si imbrutteisi pappendi ca babbu si coddara 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

CIao dodo Io non potro esserci al meeting 🙁 però voglio che tu venga al 2 meeting del sud 😀 là  non manchero di sicuro 😀

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

Sergio vorrei aspettare ancora un pò per evitare la sfiga e i pindacci

mi sa tanto che i pindacci hanno già  agito… 😥

zio frank
    Partecipante

Non è detto ancora perchè le previsioni danno grecale con un onda abbastanza abbordabile per il mare di fuori.

doddo-sassari
    Partecipante

hahahahahahaha……………….caro sardentice hai ragione…….ancora me la rido per la faccia d’angelo con cui icaro ha raccontato una barzelletta simile………….che ti coddi zio peppe icaro sei un mito……………

doddo-sassari
    Partecipante

ho guaza non riesci proprio a liberarti………..mi dispiace se non riesci ma farò l’impossibile per esserci al secondo meeteng del sud sardegna……
    e che siamo numerosi e di spirito come il sesto dei sassaresi e non……………………..
    a presto……….c..a..z…

SARDENTICE81
    Moderatore

@doddo-sassari wrote:

ho guaza non riesci proprio a liberarti………..mi dispiace se non riesci ma farò l’impossibile per esserci al secondo meeteng del sud sardegna……
    a presto……….c..a..z…

mitici gli amici di Sassari, peccato che stavolta non possiamo salire ma il 28 ci contiamo. Doddo appena avete la possibilità  fatevi sentire nell’apposito 3d per organizzare, così vi possiamo dare anche un po’ di appoggio per la trasferta,

vi lascio al 7 meeting dei sassaresi, a presto 😀

icaro
    Membro

@doddo-sassari wrote:

hahahahahahaha……………….caro sardentice hai ragione…….ancora me la rido per la faccia d’angelo con cui icaro ha raccontato una barzelletta simile………….che ti coddi zio peppe icaro sei un mito……………

hihihihi che ci vuoi fare… l’innocenza dei bambini senza malizia… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Purtroppo al 7°meeting nemmeno io sarò dei vostri, ma al meeting del sud sardegna ci sarò al 100%, e mirracomando: portatevi 5euro che non si sa mai! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

a presto……….c..a..z…

Okkk 🙂 t aspettiamo al sud!! prepara altre barzelette di zio peppino 🙂 6 un grande…e stato un meeting stupendo!! speriamo di poter replicare presto!! 🙂

Sparide
    Partecipante

allora che si fa?

zio frank
    Partecipante

Ho visto le ultime previsioni e non mi sembrano così favorevoli. Voi che siete lì ditemi come vi sembra il tempo.

DENTEX70
    Moderatore

il mare è apposto veramente bello oggi, domani dà  grecale di media intensità  sia nel canale che fuori dovremo esser tranquilli,ho sentito lo Zio è ha qualche problema di riempimento aereo 😀 farà  di tutto per esserci, quindi una cosa tranquilla 2 panini e via, appuntamento solito posto a pozzo san nicola alle 8:00 o direttamente al parcheggio della torre a la pelosa (8:20)

Sparide
    Partecipante

a dir la verità  Sergio, su meteo.it domani da grecale molto forte e non media intensità , poi vabbè bisogna vedere se c’ha ragione.
    Cmq è probabile che la giornata non sarà  serena ma nuvolosa, ma sono solo dettagli 😉

Dai Franco esprimiti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.