PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 7° MEETING DEI SASSARESI E NON
- Questo topic ha 60 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2011 alle 8:34 #223319DENTEX70Moderatore
ho modificato il post precedente, col grecale anche se forte siamo a ridosso, massima libertà a domani
confermate per favore così non perdiamo tempo15 Aprile 2011 alle 8:53 #223320SparidePartecipanteCONFERMO
mi trovate alle 8 a Pozzo S.Nicola15 Aprile 2011 alle 12:12 #223321GioL@br@xPartecipantemi farebbe davvero piacere essere dei vostri. ma purtroppo domani non posso. grazie davvero per l’invito :smt023
15 Aprile 2011 alle 14:27 #223322mosgiPartecipanteEccomi 😉
15 Aprile 2011 alle 18:32 #223323MarcozPartecipanteconfermo, domani alle 8 ma non posso trattenermi molto dopo la pescata, ma sarò comunque di compagnia.
Francooo come al solito i video sono scaduti, portameli di persona dentro un qualcosa15 Aprile 2011 alle 20:15 #223324zio frankPartecipantePurtroppo non ce l’ho fatta: aereo pieno e quindi son rimasto a terra. Purtroppo non ho potuto prendere quello di stamattina per impegni e io non ho diritto alla prenotazione con i biglietti gratuiti. Sono troppo triste….. 😥 😥
16 Aprile 2011 alle 14:50 #223325GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi com’e andato il meeting?
16 Aprile 2011 alle 14:53 #223326SparidePartecipante@zio frank wrote:
Purtroppo non ce l’ho fatta: aereo pieno e quindi son rimasto a terra. Purtroppo non ho potuto prendere quello di stamattina per impegni e io non ho diritto alla prenotazione con i biglietti gratuiti. Sono troppo triste….. 😥 😥
Franco se può consolarti oggi ti ho ricordato catturando un triglione dei tuoi 😉
16 Aprile 2011 alle 16:41 #223327DENTEX70ModeratoreAnche il 7° Meeting è passato ormai abbiamo uno zoccolo duro e i satelliti :-D, comunque sempre bella gente, ci siamo divertiti e nonostante il grecalone che ha portato l’acqua a 0 gradi siamo riusciti a farci un bel giretto, per le catture lasciamo perdere anche se qualcuno qualche tiro è riuscito a farlo ma sarà lui a raguagliarci.
Manca nella foto Doddo-sassari che è venuto per salutarci ma dopo la vestizione è andato al lavoro.
Solito prazetto a base di panini , birra, patatine e coca accompagnata dai racconti di pesca di Mosgi
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_f6f9001eab25e41d8e09c1d10a473ede.jpg<!–m →16 Aprile 2011 alle 18:40 #223328mosgiPartecipanteBellissima giornata passata in compagnia di ottime persone……al prossimo meeting il pesce uscirà eccome……in ogni caso un barra se ne andato malconcio
16 Aprile 2011 alle 21:26 #223329zio frankPartecipanteChe mare che ho visto dalle foto…….. 😥 😥 😥 proprio come piace a me. Non potete capire quanto mi sia dispiaciuto non partecipare, ho sperato fino all’ultimo. Sicuramente se ci fossi stato io con quel mare avrei fatto un carnierone…….. 😀 😀 😀 io adoro pescare con il piattone è la condizione nella quale riesco ad esprimermi al meglio, è sempre stato così. le mie catture più belle e numerose le ho sempre fatte con il mare piatto, non so cosa mi scatta ma anche quando sembra che non ci sia nulla io riesco a tirar fuori qualcosa. Comunque vedere gli amici insieme nelle foto è sempre una bella emozione per me speriamo nella prossima volta che spero non sia in un futuro molto prossimo.
17 Aprile 2011 alle 10:13 #223330MarcozPartecipantebella giornata ragazzi, grazie
17 Aprile 2011 alle 12:53 #223331icaroMembroBravi ragazzi! Avete trovato una bella temperatura artica… ma col mare piatto l’avete tollerata bene per potervi immergere! 😉
17 Aprile 2011 alle 13:26 #223332doddo-sassariPartecipanteragazzi che giornata………il lavoro mi ha impedito di essere della banda come avrei voluto ma non ho potuto resistere ad andare al raduno per salutare mosgi, marcoz, sparide , danieled e naturalmente il grande dentex70 ….per me invece PESSIMISMO … E FASTIDIO……….sono depresso per un’impegno di lavoro alle 11 che mi ha rovinato la festa………
e stato comunque un grande piacere rivedervi ragazzi……………………….un saluto speciale al figlio di danieled, giovane promessa dell’apnea locale che dopo i saluti mentre andavamo al punto stabilito….”bellissimo”… a causa della discesa proibitiva per auto “normali” abbiamo trasferito bagagli ed attrezzatura e iniziato la discesa dietro dentex con le due jeep gran cherokee…..
quando vediamo dentex con la sua jeep affrontare un bel canalone bello profondo e mettere la jeep in twist ….parte l’urletto di spavento con sospiro nel vedere la ruota posteriore sinistra sollevata di oltre un metro dal canalone e l’intero fondo della jeep di sergio…………….e dopo pochi attimi sarebbe toccato a noi…………tranquillo che in frangenti simili queste auto sgranchiscono appena le sospensioni…………….comunque belle emozioni…….
termino con un saluto caloroso a sardentice, icaro e guaza che non sono riusciti a salire……………..io stesso speravo di riunirmi al gruppo per pranzo ma non sono riuscito………..
un’abbraccio anche al mitico ziofrank che dopo averle provate tutte non è riuscito ad essere della partita…..a presto…..
menzione speciale per dentex70…..u.na garanzia………grande….
a presto..17 Aprile 2011 alle 13:50 #223333icaroMembro@doddo-sassari wrote:
ragazzi che giornata………il lavoro mi ha impedito di essere della banda come avrei voluto ma non ho potuto resistere ad andare al raduno per salutare mosgi, marcoz, sparide , danieled e naturalmente il grande dentex70 ….per me invece PESSIMISMO … E FASTIDIO……….sono depresso per un’impegno di lavoro alle 11 che mi ha rovinato la festa………
e stato comunque un grande piacere rivedervi ragazzi……………………….un saluto speciale al figlio di danieled, giovane promessa dell’apnea locale che dopo i saluti mentre andavamo al punto stabilito….”bellissimo”… a causa della discesa proibitiva per auto “normali” abbiamo trasferito bagagli ed attrezzatura e iniziato la discesa dietro dentex con le due jeep gran cherokee…..
quando vediamo dentex con la sua jeep affrontare un bel canalone bello profondo e mettere la jeep in twist ….parte l’urletto di spavento con sospiro nel vedere la ruota posteriore sinistra sollevata di oltre un metro dal canalone e l’intero fondo della jeep di sergio…………….e dopo pochi attimi sarebbe toccato a noi…………tranquillo che in frangenti simili queste auto sgranchiscono appena le sospensioni…………….comunque belle emozioni…….
termino con un saluto caloroso a sardentice, icaro e guaza che non sono riusciti a salire……………..io stesso speravo di riunirmi al gruppo per pranzo ma non sono riuscito………..
un’abbraccio anche al mitico ziofrank che dopo averle provate tutte non è riuscito ad essere della partita…..a presto…..
menzione speciale per dentex70…..u.na garanzia………grande….
a presto..Grazie del salutone Dodo! 😉 Dai dai, finisci di sistemarti per bene la caviglia, che tra poco più di un mese vi vogliamo tutti quaggiù… senza canaloni e impervie mulattiere da superare (ho paura solo a vederlo il twisting della jeep… figuratevi se non scendo per farmelo a piedi il pezzo brutto! son coraggiosissimo!!!), ma con un bel mare e tanta voglia di stare insieme! 😉
PS:danieled? o solinasd??? 😛 eheheh
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.