PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 7° MEETING DEI SASSARESI E NON
- Questo topic ha 60 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
17 Aprile 2011 alle 14:04 #223334MarcozPartecipante
@icaro wrote:
@doddo-sassari wrote:
ragazzi che giornata………il lavoro mi ha impedito di essere della banda come avrei voluto ma non ho potuto resistere ad andare al raduno per salutare mosgi, marcoz, sparide , danieled e naturalmente il grande dentex70 ….per me invece PESSIMISMO … E FASTIDIO……….sono depresso per un’impegno di lavoro alle 11 che mi ha rovinato la festa………
e stato comunque un grande piacere rivedervi ragazzi……………………….un saluto speciale al figlio di danieled, giovane promessa dell’apnea locale che dopo i saluti mentre andavamo al punto stabilito….”bellissimo”… a causa della discesa proibitiva per auto “normali” abbiamo trasferito bagagli ed attrezzatura e iniziato la discesa dietro dentex con le due jeep gran cherokee…..
quando vediamo dentex con la sua jeep affrontare un bel canalone bello profondo e mettere la jeep in twist ….parte l’urletto di spavento con sospiro nel vedere la ruota posteriore sinistra sollevata di oltre un metro dal canalone e l’intero fondo della jeep di sergio…………….e dopo pochi attimi sarebbe toccato a noi…………tranquillo che in frangenti simili queste auto sgranchiscono appena le sospensioni…………….comunque belle emozioni…….
termino con un saluto caloroso a sardentice, icaro e guaza che non sono riusciti a salire……………..io stesso speravo di riunirmi al gruppo per pranzo ma non sono riuscito………..
un’abbraccio anche al mitico ziofrank che dopo averle provate tutte non è riuscito ad essere della partita…..a presto…..
menzione speciale per dentex70…..u.na garanzia………grande….
a presto..Grazie del salutone Dodo! 😉 Dai dai, finisci di sistemarti per bene la caviglia, che tra poco più di un mese vi vogliamo tutti quaggiù… senza canaloni e impervie mulattiere da superare (ho paura solo a vederlo il twisting della jeep… figuratevi se non scendo per farmelo a piedi il pezzo brutto! son coraggiosissimo!!!), ma con un bel mare e tanta voglia di stare insieme! 😉
PS:danieled? o solinasd??? 😛 eheheh
danieled è uno della greffa che partecipò alle vecchie edizioni..un grande elemento anche lui
17 Aprile 2011 alle 15:22 #223335SARDENTICE81ModeratoreGrazie doddo, comunque ormai il legame si è stabilito e son sicuro che le occasioni non mancheranno per incontrarci, vista la particolare attitudine di cricca di tutti noi 😀
io mentre voi eravate a pesca stavo lottando contro il sonno ad una riunione di lavoro a roma 😀
17 Aprile 2011 alle 17:54 #223336GUAZA lo iettatorePartecipante@doddo-sassari wrote:
ragazzi che giornata………il lavoro mi ha impedito di essere della banda come avrei voluto ma non ho potuto resistere ad andare al raduno per salutare mosgi, marcoz, sparide , danieled e naturalmente il grande dentex70 ….per me invece PESSIMISMO … E FASTIDIO……….sono depresso per un’impegno di lavoro alle 11 che mi ha rovinato la festa………
e stato comunque un grande piacere rivedervi ragazzi……………………….un saluto speciale al figlio di danieled, giovane promessa dell’apnea locale che dopo i saluti mentre andavamo al punto stabilito….”bellissimo”… a causa della discesa proibitiva per auto “normali” abbiamo trasferito bagagli ed attrezzatura e iniziato la discesa dietro dentex con le due jeep gran cherokee…..
quando vediamo dentex con la sua jeep affrontare un bel canalone bello profondo e mettere la jeep in twist ….parte l’urletto di spavento con sospiro nel vedere la ruota posteriore sinistra sollevata di oltre un metro dal canalone e l’intero fondo della jeep di sergio…………….e dopo pochi attimi sarebbe toccato a noi…………tranquillo che in frangenti simili queste auto sgranchiscono appena le sospensioni…………….comunque belle emozioni…….
termino con un saluto caloroso a sardentice, icaro e guaza che non sono riusciti a salire……………..io stesso speravo di riunirmi al gruppo per pranzo ma non sono riuscito………..
un’abbraccio anche al mitico ziofrank che dopo averle provate tutte non è riuscito ad essere della partita…..a presto…..
menzione speciale per dentex70…..u.na garanzia………grande….
a presto..Grazie dei saluti dodo 😀 tanto c vedremo al sud a fine maggio per il meeting 😀 😀
17 Aprile 2011 alle 20:10 #223337doddo-sassariPartecipantedai ragazzi a fine maggio ci vediamo al 2 meeteng del sud ……. grazie a voi per tutto ragazzi a presto……. baciamo le mani…..
18 Aprile 2011 alle 17:36 #223338TiburonPartecipanteA quando il prossimo meeting?
io e mio fratello ci saremo…. 😀
18 Aprile 2011 alle 17:45 #223339GUAZA lo iettatorePartecipante@Tiburon Sub wrote:
A quando il prossimo meeting?
io e mio fratello ci saremo…. 😀
Io lo farei ad alghero, da poco c saranno le selettive al calabona…io c saro!!
18 Aprile 2011 alle 20:53 #223340danieledPartecipantegrazie ragazzi della bellissima giornata, ho rivisto con piacere ottimi amici, è conosciuto delle persone squisite, ricambio con afetto i saluti.
sergio mi chiede un commento sul mio pescato, ma lui sa benissimo che io non parlo molto delle mie cature, dico soltanto che mi sono divertito. è la cena era assicurata ahahah.18 Aprile 2011 alle 21:00 #223341doddo-sassariPartecipanteva bene daniele che non parli delle tue catture ma ad un meeteng si puo fare…..ajo’ faccela vede….faccela toccaaaaa…….scherzo
ma comunque e un piacere rivederti……dai che a casa e quasi tutto a posto e ce la arrostiamo………a presto bello……..20 Aprile 2011 alle 20:24 #223342danieledPartecipante@doddo-sassari wrote:
va bene daniele che non parli delle tue catture ma ad un meeteng si puo fare…..ajo’ faccela vede….faccela toccaaaaa…….scherzo
ma comunque e un piacere rivederti……dai che a casa e quasi tutto a posto e ce la arrostiamo………a presto bello……..ok ci sto tanto in freezer è avanzato qualche pesciolino
ci manca il vino è il pane21 Aprile 2011 alle 13:57 #223343TiburonPartecipantePropongo il prossimo meeting sassarese a coscia di donna.. 😆
sarebbe bello esserci tutti
angelo masia
21 Aprile 2011 alle 14:14 #223344SARDENTICE81Moderatore@Tiburon Sub wrote:
Propongo il prossimo meeting sassarese a coscia di donna.. 😆
angelo masia
ma la coscia di donna è aperta o chiusa? 😉 😀
21 Aprile 2011 alle 14:18 #223345elsaragonPartecipante@doddo-sassari wrote:
dai ragazzi a fine maggio ci vediamo al 2 meeteng del sud ……. grazie a voi per tutto ragazzi a presto……. baciamo le mani…..
….forza ragazzi……..
21 Aprile 2011 alle 14:55 #223346GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Tiburon Sub wrote:
Propongo il prossimo meeting sassarese a coscia di donna.. 😆
angelo masia
ma la coscia di donna è aperta o chiusa? 😉 😀
LA CHE 6 SPOSATO 😀
21 Aprile 2011 alle 17:53 #223347DENTEX70Moderatoreil prossimo direi di farlo al caldo, adesso basta freddo e torbido, voglio la muta da 5 e almeno 20 metri di visibilità
21 Aprile 2011 alle 19:55 #223348danieledPartecipantequoto sergio
vogliamo il caldo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.