7° MEETING DEI SASSARESI E NON

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 7° MEETING DEI SASSARESI E NON

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

@doddo-sassari wrote:

ragazzi che giornata………il lavoro mi ha impedito di essere della banda come avrei voluto ma non ho potuto resistere ad andare al raduno per salutare mosgi, marcoz, sparide , danieled e naturalmente il grande dentex70 ….per me invece PESSIMISMO … E FASTIDIO……….sono depresso per un’impegno di lavoro alle 11 che mi ha rovinato la festa………
    e stato comunque un grande piacere rivedervi ragazzi……………………….un saluto speciale al figlio di danieled, giovane promessa dell’apnea locale che dopo i saluti mentre andavamo al punto stabilito….”bellissimo”… a causa della discesa proibitiva per auto “normali” abbiamo trasferito bagagli ed attrezzatura e iniziato la discesa dietro dentex con le due jeep gran cherokee…..
    quando vediamo dentex con la sua jeep affrontare un bel canalone bello profondo e mettere la jeep in twist ….parte l’urletto di spavento con sospiro nel vedere la ruota posteriore sinistra sollevata di oltre un metro dal canalone e l’intero fondo della jeep di sergio…………….e dopo pochi attimi sarebbe toccato a noi…………tranquillo che in frangenti simili queste auto sgranchiscono appena le sospensioni…………….comunque belle emozioni…….
    termino con un saluto caloroso a sardentice, icaro e guaza che non sono riusciti a salire……………..io stesso speravo di riunirmi al gruppo per pranzo ma non sono riuscito………..
    un’abbraccio anche al mitico ziofrank che dopo averle provate tutte non è riuscito ad essere della partita…..a presto…..
    menzione speciale per dentex70…..u.na garanzia………grande….
    a presto..

Grazie del salutone Dodo! 😉 Dai dai, finisci di sistemarti per bene la caviglia, che tra poco più di un mese vi vogliamo tutti quaggiù… senza canaloni e impervie mulattiere da superare (ho paura solo a vederlo il twisting della jeep… figuratevi se non scendo per farmelo a piedi il pezzo brutto! :mrgreen: son coraggiosissimo!!!), ma con un bel mare e tanta voglia di stare insieme! 😉

PS:danieled? o solinasd??? 😛 eheheh

danieled è uno della greffa che partecipò alle vecchie edizioni..un grande elemento anche lui

SARDENTICE81
    Moderatore

Grazie doddo, comunque ormai il legame si è stabilito e son sicuro che le occasioni non mancheranno per incontrarci, vista la particolare attitudine di cricca di tutti noi 😀

io mentre voi eravate a pesca stavo lottando contro il sonno ad una riunione di lavoro a roma 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

ragazzi che giornata………il lavoro mi ha impedito di essere della banda come avrei voluto ma non ho potuto resistere ad andare al raduno per salutare mosgi, marcoz, sparide , danieled e naturalmente il grande dentex70 ….per me invece PESSIMISMO … E FASTIDIO……….sono depresso per un’impegno di lavoro alle 11 che mi ha rovinato la festa………
    e stato comunque un grande piacere rivedervi ragazzi……………………….un saluto speciale al figlio di danieled, giovane promessa dell’apnea locale che dopo i saluti mentre andavamo al punto stabilito….”bellissimo”… a causa della discesa proibitiva per auto “normali” abbiamo trasferito bagagli ed attrezzatura e iniziato la discesa dietro dentex con le due jeep gran cherokee…..
    quando vediamo dentex con la sua jeep affrontare un bel canalone bello profondo e mettere la jeep in twist ….parte l’urletto di spavento con sospiro nel vedere la ruota posteriore sinistra sollevata di oltre un metro dal canalone e l’intero fondo della jeep di sergio…………….e dopo pochi attimi sarebbe toccato a noi…………tranquillo che in frangenti simili queste auto sgranchiscono appena le sospensioni…………….comunque belle emozioni…….
    termino con un saluto caloroso a sardentice, icaro e guaza che non sono riusciti a salire……………..io stesso speravo di riunirmi al gruppo per pranzo ma non sono riuscito………..
    un’abbraccio anche al mitico ziofrank che dopo averle provate tutte non è riuscito ad essere della partita…..a presto…..
    menzione speciale per dentex70…..u.na garanzia………grande….
    a presto..

Grazie dei saluti dodo 😀 tanto c vedremo al sud a fine maggio per il meeting 😀 😀

doddo-sassari
    Partecipante

dai ragazzi a fine maggio ci vediamo al 2 meeteng del sud ……. grazie a voi per tutto ragazzi a presto……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: baciamo le mani…..

Tiburon
    Partecipante

A quando il prossimo meeting?

io e mio fratello ci saremo…. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Tiburon Sub wrote:

A quando il prossimo meeting?

io e mio fratello ci saremo…. 😀

Io lo farei ad alghero, da poco c saranno le selettive al calabona…io c saro!!

danieled
    Partecipante

grazie ragazzi della bellissima giornata, ho rivisto con piacere ottimi amici, è conosciuto delle persone squisite, ricambio con afetto i saluti.
    sergio mi chiede un commento sul mio pescato, ma lui sa benissimo che io non parlo molto delle mie cature, dico soltanto che mi sono divertito. è la cena era assicurata ahahah.

doddo-sassari
    Partecipante

va bene daniele che non parli delle tue catture ma ad un meeteng si puo fare…..ajo’ faccela vede….faccela toccaaaaa…….scherzo
    ma comunque e un piacere rivederti……dai che a casa e quasi tutto a posto e ce la arrostiamo………a presto bello……..

danieled
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

va bene daniele che non parli delle tue catture ma ad un meeteng si puo fare…..ajo’ faccela vede….faccela toccaaaaa…….scherzo
    ma comunque e un piacere rivederti……dai che a casa e quasi tutto a posto e ce la arrostiamo………a presto bello……..

ok ci sto tanto in freezer è avanzato qualche pesciolino
    ci manca il vino è il pane

Tiburon
    Partecipante

Propongo il prossimo meeting sassarese a coscia di donna.. 😆

sarebbe bello esserci tutti

angelo masia

SARDENTICE81
    Moderatore

@Tiburon Sub wrote:

angelo masia

ma la coscia di donna è aperta o chiusa? 😉 😀

elsaragon
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

dai ragazzi a fine maggio ci vediamo al 2 meeteng del sud ……. grazie a voi per tutto ragazzi a presto……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: baciamo le mani…..

….forza ragazzi……..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Tiburon Sub wrote:

angelo masia

ma la coscia di donna è aperta o chiusa? 😉 😀

LA CHE 6 SPOSATO 😀

DENTEX70
    Moderatore

il prossimo direi di farlo al caldo, adesso basta freddo e torbido, voglio la muta da 5 e almeno 20 metri di visibilità 

danieled
    Partecipante

quoto sergio
    vogliamo il caldo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.