80 Legno

• Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da RICH.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    mattiasub92
    Partecipante

se puoi metti qlc foto cmq a me dal basso della mia esperienza sembra buono

RICH
    Partecipante

@mattiasub92 wrote:

non ho foto con me,l’ho visto e toccato con mano.
    vi posso aggiungere che è fatto con tre listelli,ha ovviamente lo spazio per il mulinello,l’asta è monoaletta, seacsub, da 6,5.

lampuga92
    Partecipante

@RICH wrote:

@mattiasub92 wrote:

non ho foto con me,l’ho visto e toccato con mano.
    vi posso aggiungere che è fatto con tre listelli,ha ovviamente lo spazio per il mulinello,l’asta è monoaletta, seacsub, da 6,5.

bo’ penso sia una buona offerta…. :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio
    Partecipante

…Direi ottimo prezzo, se è nelle condizioni che dici.. Controlla che sia dritto ( guardandolo come si guarda una stecca da biliardo..) 😀 😀

RICH
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Direi ottimo prezzo, se è nelle condizioni che dici.. Controlla che sia dritto ( guardandolo come si guarda una stecca da biliardo..) 😀 😀

😀 😆 😀
    non ho controllato questo particolare 😀 ,
    ma mi ha assicurato che è molto preciso,e che il rinculo quasi non si sente;
    lui lo utilizzava per il torbido, io intendo utilizzarlo come fucile primario, per mandare in pensione il mio ormai decrepito arrow 75 😆 😀 😆

RICH
    Partecipante

beh, per avere un poh piu risposte( 😀 ) riformulo un po la domanda:
    secondo vai 100 euro, per questo fucile, è un prezzo competitivo rispetto ad altri fucili che è possibile acquistare con lo stesso, o a meno prezzo?

ovviamente non posso chiederli di abbassare il prezzo,sia perchè è un prezzo ragionevole, sia perchè ha qualche problema finanziario…

confrontandolo con il fucile che piu mi ispira, il t20 carbon 90, che riesco a trovare anche a 60 euro, questo legnetto, li vale 40 euro in piu?
    chiedo questo, perchè 40 euro non sono noccioline,soppratutto se aggiunti all’enorme somma di tutte le spese relative all attrezzatura…

mattiasub92
    Partecipante

neanche io sto capendo perche cosi poche persone stanno intervenendo nel forum

lulazz
    Partecipante

ciao,
    se il fucile e’ dritto direi che li vale 100 euro (anche di piu)
    Poi dipende da te, a me il legno affascina ho iniziato la costruzione di un arbalegno e con quei soldi ci ho preso il congegno la resina e il mulinello.
    Se poi ha il doppio elastico valuta che tira come e piu di un 90 normale (il mio minijedi tira sicuramente di piu del phantom 95 monoelastico) e se e’ torbido puoi sempre mettere un solo elastico
    Se decidi di non prenderlo mandami un paio di foto 😆
    comunque provalo in acqua

dusk
    Partecipante

un 80 doppio elastico in sardegna non ti serve a nulla 😉

cicciomonty
    Partecipante

@dusk wrote:

mi spieghi xkè nn serve a nulla????

è sempre limpida l acqua???

RICH
    Partecipante

@dusk wrote:

in tutti i casi potrei sempre toglierne uno di elastico 😉
    perchè non serve a nulla?

dusk
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@dusk wrote:

esattamente 😉

per torbido qui da me ci sono 8/9mt di visibilità  e un 80 si rivelerebbe corto

p.s. rich il mio è solo un parare personale ovviamente…..sarebbe meglio se ti prendessi un 95/100 magari con un singolo elastico da 17,5 o 19 con asta da 6.5 e sono sicuro che riceverai molte emozioni e avrai degli ottimi tiri 😉

RICH
    Partecipante

@dusk wrote:

@cicciomonty wrote:

@dusk wrote:

esattamente 😉

per torbido qui da me ci sono 8/9mt di visibilità  e un 80 si rivelerebbe corto

p.s. rich il mio è solo un parare personale ovviamente…..sarebbe meglio se ti prendessi un 95/100 magari con un singolo elastico da 17,5 o 19 con asta da 6.5 e sono sicuro che riceverai molte emozioni e avrai degli ottimi tiri 😉

si, lo so che sarebbe meglio un 90-100, ma mi sembrava davvero un ottima offerta, con 2 elastici dovrebbe aver la forza piu o meno di un 90,
    comunque hai ragione,anche perchè io non pesco nel torbido…
    quindi aspetto un offerta piu interessante 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Per tagliare la testa al toro, potresti chiedergli di fartelo provare in acqua: vedi come ti ci trovi, come spara, come è bilanciato… a quel punto sarai tu stesso, uscendo, a capire se ti piace e se lo trovi valido, rispetto a ciò che hai già . 😉

dusk
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Per tagliare la testa al toro, potresti chiedergli di fartelo provare in acqua: vedi come ti ci trovi, come spara, come è bilanciato… a quel punto sarai tu stesso, uscendo, a capire se ti piace e se lo trovi valido, rispetto a ciò che hai già . 😉

il problema non è se si trova o meno ma è una misura ”corta” per la sardegna
    comunque abbiamo già  parlato su msn
    e prende un insintc 90 o un t20 90 con un singolo elastico gli saprà  regalare belle catture…. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.