80 Legno

• Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da RICH.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

nn è per attaccarti ma tu nn usi un 82 la maggior parte delle volte?si vede pure nel video del meeting 🙄

dusk
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

nn è per attaccarti ma tu nn usi un 82 la maggior parte delle volte?si vede pure nel video del meeting 🙄

lo uso in inverno ma è monoelastico
    non avendo un 75 uso l’82 per tutto
    lui ha già  un 75 e di un 82 cosa sene fa? 😆

RICH
    Partecipante

@dusk wrote:

@Capitan Simon wrote:

Per tagliare la testa al toro, potresti chiedergli di fartelo provare in acqua: vedi come ti ci trovi, come spara, come è bilanciato… a quel punto sarai tu stesso, uscendo, a capire se ti piace e se lo trovi valido, rispetto a ciò che hai già . 😉

il problema non è se si trova o meno ma è una misura ”corta” per la sardegna
    comunque abbiamo già  parlato su msn
    e prende un insintc 90 o un t20 90 con un singolo elastico gli saprà  regalare belle catture…. 😉

si abbiamo concordato sul fatto che il fucile debba essere un 90 mono elastico, ora tocca a me scegliere quale dei 2 prendere…

plongee68
    Partecipante

da poco uso e costruisco arbalete in legno, e direi per la poca esperienza che ho di lavoro e di costi che, se il tutto è diritto e lo scatto sta in livella con la linea di mira si il prezzo è veramente buono, altrimento lassa perde……..

Avvocapo
    Partecipante

Se ti posso essere d’aiuto ho appena acquistato un instinct pro mimetic 90 a 69euro da sportimeworld lo stesso fucile di Zio frank….volevo prendere il carbon come quello di belial ma nn ne avevano più(ho parlato cn lui in mp ed è rimasto anch’egli soddisfatto dell’acquisto)…mi ha fatto un gran bella impressione x quello che è stato pagato…apparte che esteticamente mi piace molto…!!! ha un sistema di testata che può ospitare sia elastici in linea che circolari…gli elastici in dotazione sn durretti e poco progressivi e li cambierò cn uno circolare insieme all’asta che nn mi convince tanto…!!!Cmq in generale per quello che costa è un ottimo fucile molto maneggevole in acqua e preciso…Vedi un po tu spero di esserti stato d’aiuto…

RICH
    Partecipante

Olè!

Alla fine ho comprato l’instinct sporasub 90.

ha gia asta da 6,3, devo soltanto combiarci gli elastici, dovrei mettere quelli seacsub al metro da 17,5.
    Ah, ovviamente anche il mulinello, match 30. Pero il mulinello dovrà  aspettare qualche mese, tanto comunque non ho fretta…

Ma lo sapete qual’è il bello???

L’ho pagato:20 euro!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.