80 metri di discesa.. A secco!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video 80 metri di discesa.. A secco!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Per i ragazzuoli del forum, spero vi piaccia!

[youtube:pi0sili9]rl-vddH-_u4[/youtube:pi0sili9]

lorenzino82
    Partecipante

Ti posso chiamare Monicelli ?! 😀 che spettacolo…. Bello tutto, il video, fondali, tiri, catture, location, montaggio….. L unico neo??? Musica un po’ troppo triste!!! Ma è giustogiusto per non farti troppi complimenti :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

bravissimo, come sempre….

Cristian
    Partecipante

Bellissimo tutto complimenti!!!!

simogliastra
    Partecipante

Bellissimo!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Bella Ale!!!
    bellissime immagini

li è dove mi vuole portare sempre guaza ma io non ho voglia di scendere e risalire con tutta l’attrezzatura 😀

amberjax
    Partecipante

Bel video! Bella la cattura della spigola 😉

Avvocapo
    Partecipante

I tuoi video sono veramente belli, ultimamente mi capita di guardarli e li apprezzo molto! Ci sai fare veramente con i montaggi 😉

Ste
    Amministratore del forum

mauri devi ammandronarti di meno..il posto ne vale la pena! Vero che soprattutto la risalita è parecchio faticosa dopo la pescata però con un po’ di buona volontà  ci si può andare…il giorno era bella giornata e ci siamo dovuti portare tutto giù nel borsone, ma in inverno potresti pure cambiarti su e scendere con il minimo indispensabile

icaro
    Membro

@Ste wrote:

mauri devi ammandronarti di meno..il posto ne vale la pena! Vero che soprattutto la risalita è parecchio faticosa dopo la pescata però con un po’ di buona volontà  ci si può andare…il giorno era bella giornata e ci siamo dovuti portare tutto giù nel borsone, ma in inverno potresti pure cambiarti su e scendere con il minimo indispensabile

…movirì a scendere che mi ci dovrete portare… verrò gia vestito da casa… e mi porterò lo spullighetoreid per la risalita a secco, se no ci resto secco io! 😀

Raph69
    Partecipante

Bel video 😉

@SARDENTICE81 wrote:

li è dove mi vuole portare sempre guaza ma io non ho voglia di scendere e risalire con tutta l’attrezzatura 😀

ma scusa che problema c’è, nella risalita fingi un crampo e l’attrezzatura la fai riportare su a Guaza, garrigu a tipu burrincu 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

Bel video 😉

@SARDENTICE81 wrote:

ma scusa che problema c’è, nella risalita fingi un crampo e l’attrezzatura la fai riportare su a Guaza, garrigu a tipu burrincu 😆 😆 😆

ahahhhaha, ottimo suggerimento, ma credo che cane com’è mi lascerebbe morire sotto 😯 😀

lorenzino82
    Partecipante

Oppure com la bava alla bocca finge un colpo al mio cardio con conseguente arresto cardiaco pur di non portare l attrezzatura e si fa portare vis con l elisoccorso!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Oppure com la bava alla bocca finge un colpo al mio cardio con conseguente arresto cardiaco pur di non portare l attrezzatura e si fa portare vis con l elisoccorso!!!!

ma se fingo un colpo al tuo cardio non mi crede nessuno 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Maledetto correttore automatico dell à ifon…….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.