A CHI GARBEREBBE INVECCHIARE COSÌ ??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A CHI GARBEREBBE INVECCHIARE COSÌ ??

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Tutti poeti su pescasubacquea.net. Nessuno oltre a me e Maurizio che trova poco credibile un simile stile di vita ???… :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Io sono supercinico e se non conoscessi una persona mooooolto simile a lui, la penserei come voi.
    Al di la’della ricostruzione, secondo me è uno stile di vita possibile.
    E’chiaro che devi essere un personaggio fuori dal comune, essere molto piu’barbone che civilizzato.
    Di certo c’è una persona su un milione che puo’adattarsi, e non per tutto l’intero anno (almeno qui da noi)…

Fulvio57
    Partecipante

Non so, Gianluca…. posso solo ipotizzare una rendita vitalizia. Vivendo alla giornata, non butterei via una chilata di ciccia di pesce……
    …Poi tocca riportare la muta sciacquata al legittimo proprietario, non scordiamocelo 😀

fixsus
    Partecipante

che cagata de video e questa? ma per favore ……

SARDENTICE81
    Moderatore

bene…
    ci stiamo dividendo tra i:

estimatori del video
    possibilisti del video
    e cagatori del video

io resto nella terza fascia e le mie critiche vanno non allo stile di vita che potrebbe anche starci, ma a come il regista, grandissima sega disumana, lo ha raccontato.
    sono pronto a scommettere che lo avremmo fatto meglio e più realistico noi con le nostre cam.
    chi si offre per interpretare il barbone? 😀 😀 😀 😀 😀

flead
    Partecipante

Eccomi qua… terza categoria anche io! 😀
    Non sono un abile sfilettatore di pesci, ma quando l’ho visto buttare in acqua il resto del pesce “m’è salito lo sdegno”!

biro2323
    Partecipante

Ciao a tutti,

io mi metterei nella secona categoria, dei possibilisti. Terrei il fatto di una certa semplicità, il mare ogni giorno (=serve o la pensione quindi o una minima rendita vitalizia). D’altro canto mi piacciono anche le piccole comodità della vita civile… senza un caffé la mattina col c…o* che arrivo fino all’ acqua…

poi effettivamente, a parte l’ombra di romanticismo da il vecchio, il container e il mare…, un sacco di cose discutibili… rubare la muta… la griglia non si fa col fuoco… ecc.

quindi da una base della terza categoria, per il romanticismo mi metto nella seconda 🙄

ciao

daniele

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.