Si si è il sarago più grosso che ho mai preso.. L’ho sparato al limite dopo un lungo aspetto sul fondo.. Sto vedendo delle differenze che associo al mimetismo.
Complimenti! è davvero bello condividere la pesca e infatti anche la mia fidanzata ha detto che vuole iniziare a seguirmi 🙂 L’unico problema è che con lei già condivido la passione per le moto, se inizia a venire a pesca con me sono fritto, quando avrò un po’ di tempo per stare da solo? 🙄
E bravo Salvo,
vedo che le hai fatto prendere la muta con cerniera di modo che abbia più freddo e coi colori sgargianti per spaventare i pesci, in modo da esser sicuro che non diventi più brava di te a pesca 😆 😆 😆
E bravo Salvo,
vedo che le hai fatto prendere la muta con cerniera di modo che abbia più freddo e coi colori sgargianti per spaventare i pesci, in modo da esser sicuro che non diventi più brava di te a pesca 😆 😆 😆
HAHAHA a parte gli scherzi se avessi saputo di com’era la muta che stava per acquistare gliela avrei sconsigliata perchè oltre a quello che hai detto è pure bifoderata.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)