PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › A pesca a casa di Nikodemus
- Questo topic ha 36 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da
Nikodemus.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2014 alle 19:37 #321840
lorenzino82
PartecipanteE menomale che mi hai detto che avevi cappottato!!!!!
Mavvvaffanculo va!!!!!2 Febbraio 2014 alle 20:04 #321841submaro
Partecipante2 Febbraio 2014 alle 20:38 #321842fixsus
Partecipantema quanno cappota marco hahahhahaha solo tu ce potevi crede
2 Febbraio 2014 alle 20:43 #321843Nikodemus
MembroΓ¨ stata come sempre una bella giornata di mare π
alla prossima… π3 Febbraio 2014 alle 9:32 #321844MrCicoSub
Partecipantemi pescatona… ma soprattutto, Nicola abita davvero in un bel posto… π
3 Febbraio 2014 alle 10:27 #321845submaro
PartecipanteGrazie ragazzi π
Da buon padrone di casa Niko mi ha dato tutte le dritte e mi ha ceduto la sua zona migliore partendo da terra, l’acqua torbida a me non spaventa, anzi…. sia il fondale che gli scenari di Sestri L. sono molto belli, poi un pizzico di fortuna ed Γ¨ uscita una bella giornata di pesca!!!!
Ho omesso il pezzo di video dove Niko all’alba smoccola con la serratura della porta della Lega Navale, dove ci siamo cambiati e dove custodisce la sua attrezzatura segreta
Alla fine abbiamo vinto noi3 Febbraio 2014 alle 10:28 #321846lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
Grazie ragazzi π
Da buon padrone di casa Niko mi ha dato tutte le dritte e mi ha ceduto la sua zona migliore partendo da terra, l’acqua torbida a me non spaventa, anzi…. sia il fondale che gli scenari di Sestri L. sono molto belli, poi un pizzico di fortuna ed Γ¨ uscita una bella giornata di pesca!!!!
Ho omesso il pezzo di video dove Niko all’alba smoccola con la serratura della porta della Lega Navale, dove ci siamo cambiati e dove custodisce la sua attrezzatura segreta
Alla fine abbiamo vinto noiAvete sparato al lucchetto come nei film?!
3 Febbraio 2014 alle 10:31 #321847DENTEX70
ModeratoreSestri Γ¨ veramente un bel posto, e anche a luassi non Γ¨ messa male π
3 Febbraio 2014 alle 10:47 #321848gianlucaxyz
PartecipanteMicojoni….!
3 Febbraio 2014 alle 11:00 #321849solinasd
ModeratoreMarco, tra poco ti daranno la Palma d’oro del cinema per i tuoi video π C’Γ¨ di tutto… noir, splatter, retrΓ², futuristico π π
Complimenti e bel posto… il 65 spara forte eh?
3 Febbraio 2014 alle 12:28 #321850submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grazie ragazzi π
Alla fine abbiamo vinto noiAvete sparato al lucchetto come nei film?!
No avevamo la porta accanto aperta…abbiamo deciso di fare il passaggio nei Carabinieri…
3 Febbraio 2014 alle 12:29 #321851submaro
PartecipanteGrazie a tutti ragazzi!!!
Il posto Γ¨ bello e il 65 tira proprio forte!!!!3 Febbraio 2014 alle 12:48 #321852spigola
PartecipanteBellissima pescata…che poi fatta con un 65…Γ¨ tutta n’altra cosa…
Bellissimo il posto e il fondale di Sestri.
un grazie anche a Nicola π
saluti ragΓ ..3 Febbraio 2014 alle 14:20 #321853mosgi
PartecipanteBella pescata in ottima compagnia…..con il fucile si vede che hai un ottimo feeling.
Siamo sicuri che Vomitino ( Lorenzino ) non abbia cacciato l’anima guardando il video???? π π π3 Febbraio 2014 alle 14:39 #321854MrCicoSub
Partecipante@mosgi wrote:
Bella pescata in ottima compagnia…..con il fucile si vede che hai un ottimo feeling.
Siamo sicuri che Vomitino ( Lorenzino ) non abbia cacciato l’anima guardando il video???? π π ππ π π π π ci si potrebbe scrivere su una favoletta…
C’era una volta, in un paese lontano (dal mare) un piccolo pia pelato, che non riusciva a non vomitare ogni volta che entrava in acqua con onde maggiori di 10 centimetri. Tutti lo prendevano in giro per questo ma un giorno, un bel giorno, un giorno memorabile, uno di quelli che non si dimenticano piΓΉ, non successe proprio una fava… e tutti continuarono a pigliallo pel culo felici e contenti…
π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.