A pesca a casa di Nikodemus

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video A pesca a casa di Nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

E menomale che mi hai detto che avevi cappottato!!!!!
    Mavvvaffanculo va!!!!!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E menomale che mi hai detto che avevi cappottato!!!!!
    Mavvvaffanculo va!!!!!

:mrgreen:

fixsus
    Partecipante

ma quanno cappota marco hahahhahaha solo tu ce potevi crede :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

Γ¨ stata come sempre una bella giornata di mare πŸ™‚
    alla prossima… πŸ˜‰

MrCicoSub
    Partecipante

mi pescatona… ma soprattutto, Nicola abita davvero in un bel posto… πŸ™‚

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi πŸ˜‰
    Da buon padrone di casa Niko mi ha dato tutte le dritte e mi ha ceduto la sua zona migliore partendo da terra, l’acqua torbida a me non spaventa, anzi…. sia il fondale che gli scenari di Sestri L. sono molto belli, poi un pizzico di fortuna ed Γ¨ uscita una bella giornata di pesca!!!!
    Ho omesso il pezzo di video dove Niko all’alba smoccola con la serratura della porta della Lega Navale, dove ci siamo cambiati e dove custodisce la sua attrezzatura segreta :mrgreen:
    Alla fine abbiamo vinto noi :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie ragazzi πŸ˜‰
    Da buon padrone di casa Niko mi ha dato tutte le dritte e mi ha ceduto la sua zona migliore partendo da terra, l’acqua torbida a me non spaventa, anzi…. sia il fondale che gli scenari di Sestri L. sono molto belli, poi un pizzico di fortuna ed Γ¨ uscita una bella giornata di pesca!!!!
    Ho omesso il pezzo di video dove Niko all’alba smoccola con la serratura della porta della Lega Navale, dove ci siamo cambiati e dove custodisce la sua attrezzatura segreta :mrgreen:

Avete sparato al lucchetto come nei film?!

DENTEX70
    Moderatore

Sestri Γ¨ veramente un bel posto, e anche a luassi non Γ¨ messa male πŸ˜€

gianlucaxyz
    Partecipante

Micojoni….!

solinasd
    Moderatore

Marco, tra poco ti daranno la Palma d’oro del cinema per i tuoi video πŸ˜€ C’Γ¨ di tutto… noir, splatter, retrΓ², futuristico πŸ˜€ πŸ˜€

Complimenti e bel posto… il 65 spara forte eh?

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Grazie ragazzi πŸ˜‰

Avete sparato al lucchetto come nei film?!

No avevamo la porta accanto aperta…abbiamo deciso di fare il passaggio nei Carabinieri… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!!!
    Il posto Γ¨ bello e il 65 tira proprio forte!!!!

spigola
    Partecipante

Bellissima pescata…che poi fatta con un 65…Γ¨ tutta n’altra cosa…
    Bellissimo il posto e il fondale di Sestri.
    un grazie anche a Nicola πŸ˜‰
    saluti ragΓ ..

mosgi
    Partecipante

Bella pescata in ottima compagnia…..con il fucile si vede che hai un ottimo feeling.
    Siamo sicuri che Vomitino ( Lorenzino ) non abbia cacciato l’anima guardando il video???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Bella pescata in ottima compagnia…..con il fucile si vede che hai un ottimo feeling.
    Siamo sicuri che Vomitino ( Lorenzino ) non abbia cacciato l’anima guardando il video???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ci si potrebbe scrivere su una favoletta…

C’era una volta, in un paese lontano (dal mare) un piccolo pia pelato, che non riusciva a non vomitare ogni volta che entrava in acqua con onde maggiori di 10 centimetri. Tutti lo prendevano in giro per questo ma un giorno, un bel giorno, un giorno memorabile, uno di quelli che non si dimenticano piΓΉ, non successe proprio una fava… e tutti continuarono a pigliallo pel culo felici e contenti… :mrgreen: πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.