A pesca con Andrea70

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, avrei pagato anche solo per stare su in gommone ad aspettarvi nelle risalite, poi dopo aver letto il racconto ancora di piΓΉ. che bella giornata! siete due grandissimi πŸ˜‰

ps: Sergio, non dirmi che hai lasciato il guanto nella casa di Stintino? 😯

DENTEX70
    Moderatore

πŸ˜€ te ne sei accorto, no l’ho perso nei meandri del bagagliaio della macchina, ho trovato ieri :-D, sei un grandissimo osservatore Γ¨ un’ottima abitudine

Roby Sar
    Partecipante

Bellissimo racconto Sergio!! Con i due video mi hai fatto in parte rivivere le emozioni dei tuffi effettuati con te, Andrea70 e Kalama nello spendido mare del Nord Sardegna nelle due giornate di pesca del “Raduno” (come vorrei tornare indietro nel tempo πŸ™‚ ) …certo che il dentice la tua fucilata non se la scorderΓ Β  facilmente ahahah…Complimenti !!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

πŸ˜€ te ne sei accorto, no l’ho perso nei meandri del bagagliaio della macchina, ho trovato ieri :-D, sei un grandissimo osservatore Γ¨ un’ottima abitudine

πŸ˜€ si, l’ho notato. anche se non Γ¨ stato difficile visto che ancora un po’ ed entravo nello schermo del pc per sindrome da coinvolgimento nell’azione di pesca πŸ˜€ πŸ˜€

comunque ancora complimenti ragazzi e spero davvero di rifarmi una pescata prestissimo con te, o ancora meglio con voi πŸ˜€

GioL@br@x
    Partecipante

grandi ragazzi :smt038 sergio con il tuo racconto per un momento ho creduto di essere li in fondo al mare con te :mrgreen: peccato per il dentice.. ancora complimenti a tutti e due :thumbleft:

milangallo
    Partecipante

Che discese e che quote.
    Bellissima giornata, bravi ragazzi!

danieled
    Partecipante

bella storia, complimenti a tutti e due bravi

Sergio
    Partecipante

Bravo bravo…..

Antodep
    Partecipante

Sono letteralmente 😯 😯 😯 πŸ˜†
    grande Sergio

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.