A pesca con Andrea70

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

πŸ˜€ te ne sei accorto, no l’ho perso nei meandri del bagagliaio della macchina, ho trovato ieri :-D, sei un grandissimo osservatore Γ¨ un’ottima abitudine

Roby Sar
    Partecipante

Bellissimo racconto Sergio!! Con i due video mi hai fatto in parte rivivere le emozioni dei tuffi effettuati con te, Andrea70 e Kalama nello spendido mare del Nord Sardegna nelle due giornate di pesca del “Raduno” (come vorrei tornare indietro nel tempo πŸ™‚ ) …certo che il dentice la tua fucilata non se la scorderΓ Β  facilmente ahahah…Complimenti !!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

πŸ˜€ te ne sei accorto, no l’ho perso nei meandri del bagagliaio della macchina, ho trovato ieri :-D, sei un grandissimo osservatore Γ¨ un’ottima abitudine

πŸ˜€ si, l’ho notato. anche se non Γ¨ stato difficile visto che ancora un po’ ed entravo nello schermo del pc per sindrome da coinvolgimento nell’azione di pesca πŸ˜€ πŸ˜€

comunque ancora complimenti ragazzi e spero davvero di rifarmi una pescata prestissimo con te, o ancora meglio con voi πŸ˜€

GioL@br@x
    Partecipante

grandi ragazzi :smt038 sergio con il tuo racconto per un momento ho creduto di essere li in fondo al mare con te :mrgreen: peccato per il dentice.. ancora complimenti a tutti e due :thumbleft:

milangallo
    Partecipante

Che discese e che quote.
    Bellissima giornata, bravi ragazzi!

danieled
    Partecipante

bella storia, complimenti a tutti e due bravi

Sergio
    Partecipante

Bravo bravo…..

Antodep
    Partecipante

Sono letteralmente 😯 😯 😯 πŸ˜†
    grande Sergio

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.