A proposito di immagine e bracconaggio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A proposito di immagine e bracconaggio

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    carlixeddu
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ho letto l’articolo e voglio sperare che si tratti di un errore dell’autore dovuto alla sua ignoranza in materia. Questo la dice lunga sulla facilità  con la quale i giornalisti scrivono articoli e questo accade in tutti i campi.

lo spero anch’io!!
    GIORNALISTA TERRORISTA!
    ….scusate ero allo stadio oggi…….. 😆

vikingo
    Partecipante

La segnalazione ha già  portato i suoi effetti, intanto hanno eliminato la frase.

ale37mar
    Partecipante

@vikingo wrote:

La segnalazione ha già  portato i suoi effetti, intanto hanno eliminato la frase.

Si ma questo era facile.
    Se a fargliela levare era la CP era meglio.
    NON per un intento persecutorio da parte mia: la collaborazione ed il dialogo tra noi e autorità  vigilante alla lunga porterebbe un minor accaniomento verso di noi (multe esagerate) ed una maggiore attenzione contro chi non rispetta la distanza dai nostri palloni.

O almeno questo è quello che spero!

lorenzino82
    Partecipante

@ale37mar wrote:

@vikingo wrote:

Si ma questo era facile.
    Se a fargliela levare era la CP era meglio.
    NON per un intento persecutorio da parte mia: la collaborazione ed il dialogo tra noi e autorità  vigilante alla lunga porterebbe un minor accaniomento verso di noi (multe esagerate) ed una maggiore attenzione contro chi non rispetta la distanza dai nostri palloni.

O almeno questo è quello che spero!

Bravo Alessandro, parole sante e ti ringraziamo per la segnalazione ❗

Frikkio
    Partecipante

senza parole… 😯 😯

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.