A proposito di vuudshottttt…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A proposito di vuudshottttt…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Ciao ragazzi, vi ricordate il famoso tizio della voodshott tanto decantato dal crasty che fra l’altro truffò un sacco di persone con i suoi arbalete mai consegnati, ma regolarmente pagati dai suoi ignari acquirenti??? Ebbene…o aveva finito il legno, oppure le truffe non gli bastavano più…solo che adesso l’ha presa nel cu*o…! Ben gli stà. Chi la fà, l’aspetti! Che gente…

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/07/30/monserrato_rapina_in_una_tabaccheria_in_pieno_centro_il_bottino_d-68-520333.html

Ste
    Amministratore del forum

Ben gli sta..i truffatori sono la razza peggiore

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahahahahahahahahah peccato faceva dei bei fucili……propongo una raccolta di firme per riammettere krasty nel forum !!!!

Ste
    Amministratore del forum

E’ riammesso…da quando il sito è stato messo nuovo, i ban si sono annullati 🙂

Axxell
    Partecipante

O_O ma non ci posso credere .. sapevo che aveva tirato qualche pacco, ma che fosse a questo punto non lo immaginavo proprio, ma dimmi te ..

fracchia
    Partecipante

Pensa che cojone a cascà pe scavalcà un muretto e fasse beve dai carabinieri….Ahahahahahah

Non sapeva fa i fucili e non sa fa nemmeno le rapine

MR Carbon
    Partecipante

Hahahah immaginate che Krasty mi voleva far comprare uno di quei famosissimi Roller in offerta che non sono stati mai consegnati!! Lui l’ho aveva ordinato ahahah

dolphin81
    Partecipante

E di cosa si preoccupava il negoziante….tanto anche col coltello sicuro tirava basso …..

Ste
    Amministratore del forum

@dolphin81 ahahahah

Nikodemus
    Membro

Ma dimmi te….una schiappa in tutti i sensi?! Hajahahajajajh

lorenzino82
    Partecipante

Anche a me e al povero Giuseppe a Bologna all eudi show provò a dirci che se avessimo ordinato un fucile ci avrebbe fatto un bel prezzo …..
    Io ovviamente gli dissi che se avesse voluto che io pescassi con i suoi fucili , avrebbe dovuto lui dare soldi a me come fanno tutte le altre aziende produttrici di attrezzatura sub ahahhahahahhahahahahahhaha

Fabio70
    Partecipante

@Lorenzino82 E’ arrivato Renzo Mazzarri…! Ahahahahahahahahahah!!!

zavorra
    Partecipante

@fabio70 come pubblicità valgono più i contatti e i messaggi in rete che i pesci presi. E su questo @lorenzino82 è secondo solo a Gasparri 😛

submaro
    Partecipante

Che vergogna ragazzi…meglio che faceva roller che tiravano basso…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.