A TUTTI GLI STUDENTI… leggete e diffondete…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic A TUTTI GLI STUDENTI… leggete e diffondete…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #152371
    Ron
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    io non vedo l’ora di diplomarsi per poter lavorare, fare quello che sogno da molti anni….
    ragazzi per me è una cosa inconcepilbile…. un mese è troppo poco…. ma stiamo scherzando…. non riesco a comprendere perchè voi siate a favore… nessuno di voi è uno studente… come fate a dirlo… entrate nella mente di un 16 enne… aspetta 1 anno per fare i c***i suoi d’estate e poi nn si può…. specialmente giu da noi che si muore per il caldo nelle aule, controsole, senza aria condizionata…. voi dite così perchè ormai lavorate… ma pensateci un pò…. nessuno si è mai lamentato sulla divisione delle vacanze scolastiche… ora dopo quasi 100 anni si deve cambiare?????…. per favore…. SABATO TUTTI IN PIAZZA

    non riescia capire perchè siamo d’accordo, perchè hai ancora la mentalità  di un ragazzo che non vede nientaltro che fare poco e divertirsi, quando diventerai più grande ed uscirai dalle superiori comincerà  a mutare il tuo pensiero ed allora, solo allora capirai

    p.s. risorda che già  alla tua età  gli studenti delle scuole estere conoscono già  due lingue minimo, scritte e parlate come fosse nulla, oltre che conoscenze informatiche ecc

    #152372
    mosgi
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    io non vedo l’ora di diplomarsi per poter lavorare, fare quello che sogno da molti anni….
    ragazzi per me è una cosa inconcepilbile…. un mese è troppo poco…. ma stiamo scherzando…. non riesco a comprendere perchè voi siate a favore… nessuno di voi è uno studente… come fate a dirlo… entrate nella mente di un 16 enne… aspetta 1 anno per fare i c***i suoi d’estate e poi nn si può…. specialmente giu da noi che si muore per il caldo nelle aule, controsole, senza aria condizionata…. voi dite così perchè ormai lavorate… ma pensateci un pò…. nessuno si è mai lamentato sulla divisione delle vacanze scolastiche… ora dopo quasi 100 anni si deve cambiare?????…. per favore…. SABATO TUTTI IN PIAZZA

    Forse, perchè dopo che leggono quello che scrivi, pensano che tu ne abbia bisogno ( di qualche ora di studio in più ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #152373
    AlexNets
    Partecipante

    Ma soprattutto dovrei scendere in piazza per le vacanze scolastiche…senza offesa…ma ci sono ben altri motivi (anche all’interno della riforma scolastica) per scendere in piazza…e non mi pare che nessuno si stia mobilitando. 😉
    Tra l’altro non stanno riducendo in assoluto le vacanze…ma solo distribuendole durante l’anno (da sardo capisco che sia meglio l’estate che l’inverno per godersi le vacanze…)…all’università  mica ti fai 3 mesi di vacanza….se tutto ti va bene ne fai un mese…ed è già  molto….fai un sondaggio tra i lavoratori del forum…voglio vedere chi fa tre mesi di vacanza! 😀

    #152374
    mario
    Partecipante

    PRENDETEVELO IN CULO CARI RAGAZZI 😈 😈 😈 😈 😈

    #152375
    CarmySub
    Partecipante

    Grazie Mario…come sempre ci dai sollievo!!!! BASTARDONES 😈 😈

    #152376
    alfasub
    Partecipante

    ma è anche controproducente…già  l’attenzione non ce l’abbiamo…poi andare a scuola con 40° vedere le belle giornate e rosicare perchè si sta sui libri invece che al mare…pensate con il caldo stare 6 ore a scuola quanto si può capire…

    #152377
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    PRENDETEVELO IN CULO CARI RAGAZZI 😈 😈 😈 😈 😈

    hahaha infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #152378
    CarmySub
    Partecipante

    ti ci metti anke tu….e bravoooo. Volevo vedere te al posto nostro!!!! Anche tu sei un BASTARDONES 😈 😈 😈 😈

    #152379
    luigi.caos
    Partecipante

    @CarmySub wrote:

    ti ci metti anke tu….e bravoooo. Volevo vedere te al posto nostro!!!! Anche tu sei un BASTARDONES 😈 😈 😈 😈

    ragazzi in questi anni di scuola ho imparato una cosa dal mese di settembre a dicembre e sempre la solita storia manifestazioni proteste cortei ecc… poi dal mese di gennaio tutti stanno zitti e testa sui libri e la legge vi piace o no viene sempre approvata quindi pensate a farvi questi giorni di festa ma non diciamo che queste “manifestazioni” impediranno a qulsiasi legge di essere approvata

    #152380
    peppefisherman93
    Partecipante

    volevo vedertittui al 3 anno…. come me…. corso di costruzioni aereonautiche…. e pensare di fasi tutta l’estate a scuola…. non si può… per quelli che dicono che non sappiamo fare nulla…. parlo per me… sono in grado usare: autocad (alla perfezione) turbopascal, e molti altri prog…
    in grado di parlare: italiano, inglese e francese (non molto) cosa volete più…. ho studiato chimica e fisica… sono eccellente nel disegno tecnico…. cosa volete più…. voi non potete capire….. non è cosa…. a scuola stiamo spargendo voce per l’occupazione e autogestione… come in molte altre scuole….

    #152381
    burattini
    Partecipante

    raga vi dico solo che la storia del mese della gelmini è una vera cazzata, l’avete mai sentita sui telegiornali o i giornali?, no è una cosa inventata da qualche studente. i tre mesi di vacanze estivi nn si toccano dico solo una cosa, manifestiamo contro la gelmini per le sue cacchio di leggi che la scuola italiana sta cadendo sempre più in basso.

    #152382
    burattini
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    volevo vedertittui al 3 anno…. come me…. corso di costruzioni aereonautiche…. e pensare di fasi tutta l’estate a scuola…. non si può… per quelli che dicono che non sappiamo fare nulla…. parlo per me… sono in grado usare: autocad (alla perfezione) turbopascal, e molti altri prog…
    in grado di parlare: italiano, inglese e francese (non molto) cosa volete più…. ho studiato chimica e fisica… sono eccellente nel disegno tecnico…. cosa volete più…. voi non potete capire….. non è cosa…. a scuola stiamo spargendo voce per l’occupazione e autogestione… come in molte altre scuole….

    giusto nn si possono eliminare tutti i laboratori in un istituto tecnico, non si può mettre 30 studenti in un unica classe, nn si possono finanziare le scuole private per toglierli ai pubblici, nn si può mettere insegnanti precari, nn si possono bocciare gli studenti per una sola materia se nn si mettono a disposizione gli insegnanti per il recupero.

    #152383
    luigi.caos
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    volevo vedertittui al 3 anno…. come me…. corso di costruzioni aereonautiche…. e pensare di fasi tutta l’estate a scuola…. non si può… per quelli che dicono che non sappiamo fare nulla…. parlo per me… sono in grado usare: autocad (alla perfezione) turbopascal, e molti altri prog…
    in grado di parlare: italiano, inglese e francese (non molto) cosa volete più…. ho studiato chimica e fisica… sono eccellente nel disegno tecnico…. cosa volete più…. voi non potete capire….. non è cosa…. a scuola stiamo spargendo voce per l’occupazione e autogestione… come in molte altre scuole….

    ma solo per dirti non sto dicendo che vi meritate di stare a scuola in estate io ho semplicemente detto che hanno quando io stavo in 3 o 4 le proteste erano inutili decidevono sempre loro

    #152384
    BeliaL
    Partecipante

    Andate a studiare amasso di frocioni 😈 😈 😀 😈 😀 😈 😀 😈
    W le scuole private 8)

    #152385
    grifo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    Andate a studiare amasso di frocioni 😈 😈 😀 😈 😀 😈 😀 😈
    W le scuole private 8)

    Certo che con questi risultati 😯
    Sei proprio un Belial 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.