A tutti gli zii del forum: italiano, please!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic A tutti gli zii del forum: italiano, please!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #115962
    dnlzmp
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    @dusk wrote:

    e sopratutto, regoliamoci sui MESSAGGI INUTILI, non servono nè a noi stessi,nè alla community

    ma dai la battuta ogni tanto ci sta, se no poi siventa monotono 😉

    La battuta è sempre gradita, ma il post inutile come “quoto” o “a me non interessa ma buona vendita” è da evitare, crea solo disordine e lavoro per i moderatori.

    #115963
    dusk
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    @dusk wrote:

    e sopratutto, regoliamoci sui MESSAGGI INUTILI, non servono nè a noi stessi,nè alla community

    ma dai la battuta ogni tanto ci sta, se no poi siventa monotono 😉

    ovvio giovà  😀
    le battute ci stanno, e io sono il primo a farle le battute stupide e idiote 😆
    ma non ha senso scrivere messaggi inutili solo per aumentare il numero di messaggi non credi?
    una cosa è se scrivi dei messaggi dove metti battute e spiritosaggini varie ma lo fai per scherzare e ridere e un’altra è se lo fai per aumentare il numero dei messaggi, cosa del tutto insensata 😀

    #115964
    gio-ss
    Partecipante

    a si per le catene che durano km son pienamente d’accordo oltre che fastidiose non servono a niente basta prendere il pezzo che ci interessa 😉

    ovvio giovà 
    le battute ci stanno, e io sono il primo a farle le battute stupide e idiote
    ma non ha senso scrivere messaggi inutili solo per aumentare il numero di messaggi non credi?
    una cosa è se scrivi dei messaggi dove metti battute e spiritosaggini varie ma lo fai per scherzare e ridere e un’altra è se lo fai per aumentare il numero dei messaggi, cosa del tutto insensata

    su questo punto si ….non ci ho pensato nemmeno a dire la verità ….. 😀

    #115965
    dusk
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    x dusk: quante volte ancora lo devo dire che non mi interessa dei messaggi????

    e chi ha fatto il tuo nome?
    come mai sei entrato in causa? 😯

    #115966
    Andrea17
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Andrea17 wrote:

    x dusk: quante volte ancora lo devo dire che non mi interessa dei messaggi????

    e chi ha fatto il tuo nome?
    come mai sei entrato in causa? 😯

    Perchè ho avuto abbastanza richiami dai moderatori!!!! 🙂

    #115967
    gio-ss
    Partecipante

    sicuramente sei troppo burlone 😀 😀

    #115968
    dnlzmp
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @gio-ss wrote:

    @dusk wrote:

    e sopratutto, regoliamoci sui MESSAGGI INUTILI, non servono nè a noi stessi,nè alla community

    ma dai la battuta ogni tanto ci sta, se no poi siventa monotono 😉

    No sbagli gio-ss !!!!
    Mi dispiace dirlo però la mia idea è questa: se scherziamo noi con pochi messaggi ho iscritti da poco veniamo richiamati dai moderatori, se scherzano quelli più esperti e concesso.Io questa cosa scusate ma non la capisco!!!!
    x dusk: quante volte ancora lo devo dire che non mi interessa dei messaggi????

    Andrea facciamo così, ogni volta che leggo un tuo messaggio scritto con errori grammaticali, come quello che hai appena postato, dopo tanto chiacchierare al riguardo, lo cancello senza avviso.
    Inizio proprio da questo.

    #115969
    dnlzmp
    Partecipante

    @Andrea17 wrote:

    @dusk wrote:

    @Andrea17 wrote:

    x dusk: quante volte ancora lo devo dire che non mi interessa dei messaggi????

    e chi ha fatto il tuo nome?
    come mai sei entrato in causa? 😯

    Perchè ho avuto abbastanza richiami dai moderatori!!!! 🙂

    Andrea stai andando OT.
    Ti prego di evitare di scrivere messaggi inutili.

    Questo è un richiamo UFFICIALE.

    #115970
    gio-ss
    Partecipante

    Andrea ora per punizione riprendi tutti i tuoi messaggi e li correggi uno per uno hai due ore di tempo corri 😀 naturalmente scherzo

    per dnlzmp non essere troppo duro voleva solo dire che lo sgridate troppo (magari anche giustamente, questo non lo so) ma son sicuro che ora Andrea fa da bravo o no?!?!? 🙄

    #115971
    dnlzmp
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    Andrea ora per punizione riprendi tutti i tuoi messaggi e li correggi uno per uno hai due ore di tempo corri 😀 naturalmente scherzo

    per dnlzmp non essere troppo duro voleva solo dire che lo sgridate troppo (magari anche giustamente, questo non lo so) ma son sicuro che ora Andrea fa da bravo o no?!?!? 🙄

    Gio, perdonami ma…basta con questo OT.

    #115972
    Fulvio48
    Partecipante

    Se ne avete voglia, date un’occhiata (non intendo l’oblada melanura) ai consigli sulla scrittura di Beppe Severgnini:
    http://www.beppesevergnini.com/consigli.php” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Oltre ad essere divertenti servono. Li avessi avuti quando andavo a scuola!
    In particolare riporto:
    LA REGOLA DEL P.O.R.C.O.
    Pensa (aspetta a scrivere; prima decidi cosa dire)
    Organizza (metti giù un piano d’azione, diviso per punti)
    Rigurgita (butta fuori, senza pensarci troppo)
    Correggi (rileggi con calma)
    Ometti (togli tutto ciò che non è necessario)

    Non so se il link partirà ; non ho ancora imparato. Potrete comunque ridigitarlo.

    #115973
    gio-ss
    Partecipante

    dnlzmp rinnovo le mie scuse….. 😉

    passiamo oltre

    Fulvio bel consiglio, comunque il link funziona 😉

    e mi ha sgridato su pò perché io scrivo sempre po o po’ ma è dovuto al fatto che la ò la devo sempre cercare nella tastiera 😀

    #115974
    dusk
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    dnlzmp rinnovo le mie scuse….. 😉

    passiamo oltre

    Fulvio bel consiglio, comunque il link funziona 😉

    e mi ha sgridato su pò perché io scrivo sempre po o po’ ma è dovuto al fatto che la ò la devo sempre cercare nella tastiera 😀

    siamo nella sezione O.T. sbizzarriamoci con commenti stupidi ma seri allo stesso tempo :mrgreen: 😐

    #115975
    Fulvio48
    Partecipante

    Come il citato Severgnini ci ricorda “po”, elisione di “poco”, deve essere scritto con l’apostrofo e non con l’accento, cioè: po’.
    Giusto per rompere gli attributi sessuali maschili.

    #115976
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Giusto per rompere gli attributi sessuali maschili.

    qst e un’a belisima batutta, se’i un’grandisimo. t’i stimo frattelo!

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.