A voglia ad aspettare il pelagico….si aspetta e spera…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A voglia ad aspettare il pelagico….si aspetta e spera…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1304
    fishmania
    Partecipante

    chi lo ha messo in rete…non è tanto amico dei pesca sub….ma sta roba guardatevela lo stesso…………………….

    http://www.greenpeace.org/italy/campagn” onclick=”window.open(this.href);return false; … nni/grazie

    ….dopo la visone…..vi invito a un libero pensiero :tfrag:

    #56165
    dnlzmp
    Partecipante

    Non va il link

    #56166
    fishmania
    Partecipante

    ops…sorry…
    eccolo qua!

    http://www.greenpeace.org/italy/campagne/oceani/cybertonni/grazie” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #56167
    mario
    Partecipante

    @fishmania wrote:

    chi lo ha messo in rete…non è tanto amico dei pesca sub….ma sta roba guardatevela lo stesso…………………….

    http://www.greenpeace.org/italy/campagn” onclick=”window.open(this.href);return false; … nni/grazie

    ….dopo la visone…..vi invito a un libero pensiero :tfrag:

    🙄 🙄 🙄 non capisco 🙄 🙄

    #56168
    PalermoinSub
    Partecipante

    il link ke ci hai dato con la pesca sub nn c’entra nulla… e ti dirò di +… ciò ke si vede in questo video lo approvo in pieno!

    #56169
    BeliaL
    Partecipante

    i tonni se li sono fregati quelli della capitaneria!!! 😀

    #56170
    fishmania
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    il link ke ci hai dato con la pesca sub nn c’entra nulla… e ti dirò di +… ciò ke si vede in questo video lo approvo in pieno!

    ….perche dovrebbe fare indignare…

    dovete saèere che quando l’Unione Europea ha bandito le reti derivanti (tra cui le spadare) il ministero ha stanziato dei fondi per riconvertire le reti da pesca illegali in reti legali.
    Cioè in pratica buttare le spadare e acquistare reti legali. Ebbene questi signori cosa hanno fatto….si sono presi i soldi (anche nostri visto che paghiamo le tasse)
    e hanno continuato a pescare in questo modo.

    Questa pesca ovviamente oltre a sterminare i pesci pelagigi in quanto li cattura di tutte le taglie ( e ti ricordo che il pesce si riproduce quasi esclusivamente
    in età  giovanile)
    cattura cetacei delfini balene tartarughe ecc….

    Per di più …quei signori nel video quando hai un pesce fuori tagli ti fanno un multa da 1036 Euro…che potrebbe arrivare anche a 3000 a te che nn conti una mazza…

    e di fronte all’evidenza di un fatto così , e per di più sistematico, non fanno niente…perche?……

    Scusa ma se a te non fa inc…. ciò….cosa allora???

    Sai che la pesca professionistica è consentita dove tu non puoi pescare tipo Zone C delle AMP?

    come se il male del mare fossero i pescatori subacquei

    #56171
    dusk
    Partecipante

    ora ad approvarlo in pieno è troppo…..
    oltre ai tonnetti in quelle reti c’eran tartarughe marine…. se approvi anche quello non so che dirti
    ci solo le leggi…….e anche se non ci piacciono dobbiamo rispettarle!
    ma siamo in un paese dove ognuno fa quello che vuole quindi…….

    #56172
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    E uno schifo…ma dove gira il soldo non ci sara mai giustizia…

    #56173
    grifo
    Partecipante

    ha ragione BeliaL

    #56174
    BeliaL
    Partecipante

    @grifo wrote:

    ha ragione BeliaL

    te lo dico io com e andata…i pescatori avranno pattuito i pesci che erano nella rete con la capitaneria..e in cambio si riprendevano la rete renza problemi 😕

    #56175
    fucilearbalete
    Partecipante

    ma ke skifo ke c’è in italia andando avanti così mi dite come questo paese può migliorare?
    e poi ecco ke la capitaneria per una cernia sottotoglia a noi sequestra pure l’attrezzatura e a questi ke pescano con le spatare le restituiscono pure ma in ke mondo viviamo 👿

    #56176
    fishmania
    Partecipante

    guarda…quando qualcuno dice che sta roba non centra con la pesca sub…ha ragione…
    ma sta roba volevo farvela vedere perche fa veramente schifo…..e il filo conduttore con la pesca sub c’e.
    Tutti noi amiamo il mare……….e sta gente lo distrugge…!!!!!!!!!!!
    …e le pecore nere simo noi!
    per non parlare poi di chi dovrebbe sanzionarli….
    :minigun: :tfrag:
    dicono di restituire la rete perche quell’ operazione è troppo periocolosa….
    che cambino lavoro………………. :gib:

    #56177
    sevenice
    Partecipante

    @fishmania wrote:

    guarda…quando qualcuno dice che sta roba non centra con la pesca sub…ha ragione…
    ma sta roba volevo farvela vedere perche fa veramente schifo…..e il filo conduttore con la pesca sub c’e.
    Tutti noi amiamo il mare……….e sta gente lo distrugge…!!!!!!!!!!!
    …e le pecore nere simo noi!
    per non parlare poi di chi dovrebbe sanzionarli….
    :minigun: :tfrag:
    dicono di restituire la rete perche quell’ operazione è troppo periocolosa….
    che cambino lavoro………………. :gib:

    HO VISTO IL VIDEO ….E NON MI VENGONO NEMMENO LE PAROLE ………

    PROPRIO DELLE MERDE !!!!

    SCUSATE LA VOLGARITA !!!!

    #56178
    zio frank
    Partecipante

    Ho visto il filmato solo adesso. Posso solo dire che atteggiamenti cosi mosci da parte delle autorità  preposte, mi fanno sorgere molti dubbi……….. 🙄 🙄 …….ma non voglio dire altro. Chi vuol capire capisca.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.