Io personalmente non riesco ad andare a pescare proprio a stomaco vuoto, ho bisogno di energie….effettivamente qualche fetta biscottata con marmellata mi sembra ottimale… Soprattutto se ci stai delle ore, non dico che “digerisci” in mare anche perchè di norma si va dopo un paio d’ore, ovviamente senza mangiare la peperonata …. ma un panino si…o no?
al mattino presto ,prima di iniziare una battuta di pesca se non carburo con una colazione abbondante non riesco a concentrarmi sul pesce ..lo stomaco borbotta quinndi via a :(fette biscottate,miele,o marmellata ,una banana,del buon te’)
dopo di chè …si puo’ ragionare 😆
non so se è stato già detto da qualcuno però può anche dipendere da una cattiva digestione o se hai mangiato poco prima…cosa da evitare assolutamente!!! c’è chi dice che bastano 2 ore…secondo me sono pochine poi dipende da che si mangia
Buonasera ragazzi. Io la mattina mangio una (TETTA) 😀 Oh! Mi sono confuso ❗ CMQ faccio colazione con una fetta biscottata con il miele con un bicchiere di cammomila per rilassarmi del tutto, in acqua porto sempre con me una bottiglia da 0,5lt con acqua e sali minerali pesco per 6 ore consecutive senza avere problemi. 😀
L’alcool fa perdere liquidi cosi’ rapidamente da riuscire a seccare le mucose gastriche, rallentando la digestione e costringendo a produrne di + con conseguente acidita’!!!
Se poi ci metti qualche goccia di sale, che assorbe di natura i liquidi, il gioco è fatto!!!
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)