Acqua nel fucile!!

• Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Ne ho avuti due in alluminio ( e ne ho uno in legno) che avevano la stessa boccola trattieni-sagola a coccodrillo in gomma. Potrebbe anche essere un caso, ma……perchè c@@@o non ci dice la marca e il modello ???

Giovanni
    Ospite

@Fulvio57 wrote:

Ne ho avuti due in alluminio ( e ne ho uno in legno) che avevano la stessa boccola trattieni-sagola a coccodrillo in gomma. Potrebbe anche essere un caso, ma……perchè c@@@o non ci dice la marca e il modello ???

zio Fulvio:- “ma……perchè c@@@o non ci dici la marca e il modello???

😀 😀 😀 questa è bellissima ziooooooooooo 😀 😀 😀

che posso dirti…. è stato acquistato all’iper standa? 😀 😀 😀

Lorden
    Partecipante

meglio non usare certi termini 😕 !!comunque la marca mi è ignota(ma molto probabilmente è la seatec)ed il modello è albatros 70

pietrino
    Partecipante

il problema potrebbe essere un o-ring della testata o del calcio.se cambi l’o-ring risolvi il tutto. 😉

luigi.caos
    Partecipante

INTREVENTO MOD:
    cerchiamo di moderarci con certi termini grazie
    LO STAFF

Giovanni
    Ospite

@Lorden wrote:

meglio non usare certi termini 😕 !!comunque la marca mi è ignota(ma molto probabilmente è la seatec)ed il modello è albatros 70

mi spiace contraddirti ma quello non è l’albatros 70 della seatec… che sia un 70 può anche essere ma ho molte incertezze per il modello e la marca….
    cmq non per diferndere fulvio57 per la parola che ha scritto… ma ti dici solo che è stata usata come una battuta e non come un rimprovero…. poi fai tu….
    per quando riguarda il fucile: hai apportato le prove che TI ABBIAMO consigliato di fare?
    in tal caso se non hai problemi, perchè non lo fai cambiare? sarebbe la cosa più giusta da fare….. se per caso non vuoi farlo perchè ci sei affezzionato il consiglio che ti do è quello di accantonarlo ed acquistarne uno nuovo possibilmente migliore…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.