PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Acquisto arbalete
- Questo topic ha 292 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2016 alle 11:29 #325495ale37marPartecipante
Ma non deve scomporre il sale, ma soltanto rimuoverlo per diluizione.
Poi, quando è nello stomaco…, come diceva mio nonno “in corpo c’è buio”27 Febbraio 2016 alle 11:33 #325496timsubPartecipanteMio nonno invece diceva: pilloni giovunu è disorientau…pilloni becciu non borara.
27 Febbraio 2016 alle 17:23 #325497ARROWPartecipanteHo provato a parlare con la lg ma senza avere risultati non so chi mi
Ha risposto non mi ha saputo spiegare nnt che riguardasse la corrosione mi ha detto che montando una staffa in plastica e il mulinello in alluminio non hanno avuto problemi…: il venditore mi ha consigliato di non mettere alluminio e carbonio insieme anzi se volete tanto saperlo chi mi ha riposto non conosceva neanche il sito della LG spero non fosse il proprietario non sapeva dove si trovavano i mulinello in alluminio sul sito mi sono sembrati poco seri….. Comunque accetto consigli se monto questa staffa in plastica si annulla il problema della corrosione oppure conviene mettere un mulinello sempre lg in derlin27 Febbraio 2016 alle 17:41 #325498lorenzino82PartecipanteCiao Rosario , hai mica chiesto dello splashfrog?
27 Febbraio 2016 alle 17:46 #325499ARROWPartecipanteNo cose ? 😯
27 Febbraio 2016 alle 17:51 #325500ARROWPartecipanteComunque ragazzi io devo prendere sto benedetto fucile ora a me piace di più il mulo di alluminio ma se rischio di rovinare il fucile o il mulinello lo prendo in derlin chiaritemi questo problema con la staffa di plastica si annullano questi problemi o no ? Aspetto chiarimenti grazie a tutti
27 Febbraio 2016 alle 18:05 #325501lorenzino82Partecipante@ARROW wrote:
Comunque ragazzi io devo prendere sto benedetto fucile ora a me piace di più il mulo di alluminio ma se rischio di rovinare il fucile oltre il mulinello lo prendo in derlin chiaritemi questo problema con la staffa di plastica si annullano questi problemi o no ? Aspetto chiarimenti grazie a tutti
Eccheccazz. ……ti avevo pure detto di chiederlo 😯
Dipende dallo splashfrog del fusto. LG se non sbaglio ne produce anche per fusti in carbonio…..
Se non sbaglio solinasd ce l.ha sul suo fucile ma è lo splashfrog-oleo ……perché a lui piacciono le pompette e non gli arbalete
Hai provato a chiedere a lui ?27 Febbraio 2016 alle 18:09 #325502ARROWPartecipanteCALMIAMOCI Lorenzo io prima ho Chiesto in ditta e dopo ho chiesto sul forum… io non so cos’è questo splash frog e dal nome mi sembra una cazzata che hai detto per divertiti…. Non è un offesa
27 Febbraio 2016 alle 18:30 #325503ARROWPartecipanteHo parlato con solinasd in privato per i futuri lettori del post nel mio caso il mulinello LG a una slitta di plastica che va ad annullare la reazione galvanica che si potrebbe creare…. Il mulinello è composto da una slitta di plastica mentre tutto il mulo E di alluminio grazie a tutti potró acquistare serenamente il mio arbalete
29 Febbraio 2016 alle 10:50 #325504MrCicoSubPartecipantenon ciò capito na fava???!!
ma sta reazione galvanica si presenta solo se un fulmine colpisce il fucile o sempre??? o se l’acauq è carica elettrostaticamente… tipo durante un temporare?
ma lo splashfrog lo fanno anche per gli arba in legno??
e se uno ha il fucile in alluminio e il mulinello in carbonio? funziona al contrario? è una reazione acinavlag?rosario potresti approfondire?! plis…
29 Febbraio 2016 alle 11:39 #325505ARROWPartecipantemrcirosub chiedi qui nel post magari ti danno altre riposte a me solinasd mi ha detto se ce la staffa di plastica che separa le 2 parti non succede nulla mi fido di lui anche se sto pendando di prenderlo in plastica per risolvere il problema….
29 Febbraio 2016 alle 11:48 #325506ARROWPartecipantecmq ragazzi o richiamato alla lg sub mi devo ricredere disponibilisimi mi fanno anche un mulinello assemblato coem lo voglio io che dire grandissimi veditori ottima assistenza
29 Febbraio 2016 alle 11:56 #325507MrCicoSubPartecipante@ARROW wrote:
mrcirosub chiedi qui nel post magari ti danno altre riposte a me solinasd mi ha detto se ce la staffa di plastica che separa le 2 parti non succede nulla mi fido di lui anche se sto pendando di prenderlo in plastica per risolvere il problema….
si ma sta staffa com’è saldata al fucile??? con le viti immagino… non è che ste viti sono in plastica… quindi deduco siano dei conduttori!!? non farà ossido proprio li?? e poi si espande….
mi sembra, ma non voglio sbagliare, che all’eudi di bologna, lorenzo, con me li accanto acauistò un mulinello per oleo… uno tra i più belli che avevo visto fino a quel momento… lui aveva l’oleo con il fusto in carbonio, e il mulinello sono quasi sicuro al 100% fosse in alluminio con staffa in plastica nera… o altro materiale che somiglia alla palstica… magari a lui non l’ha fatto… ma poi ha cambiato fucili… forse per quello… magari esistono viti in carbonio???
29 Febbraio 2016 alle 12:40 #325508Fulvio57PartecipanteDa quando ha preso il vibrocincischiatore a genuflessione indiretta in idro-carbonio, Lorenzino non può più essere attendibile.
29 Febbraio 2016 alle 13:52 #325509 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.