PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Acquisto arbalete
- Questo topic ha 292 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2014 alle 17:12 #325345dallisottoPartecipante
Lui ha la pompetta…non conta quel che dice.
Prende grossi pesci, ma con le pompe!!!!13 Giugno 2014 alle 17:21 #325346ARROWPartecipanteauauhahua grande lorenzino82 😉
13 Giugno 2014 alle 17:24 #325347dallisottoPartecipanteTra l’altro è bipolare, quindi e’ capace che un momento ti dice una cosa, poi dopo va in fase down e ti dice esattamente l’opposto.
13 Giugno 2014 alle 17:33 #325348lorenzino82Partecipante@ARROW wrote:
@lorenzino82 wrote:
io do ragione a rosario. Anch io le vorrei in dynema. Ti ricordi ste che all inizio mi aiutaSti tu in MP a fare le ogive e legature in dyneMa?
dai ragione a me o a dallisotto ?
do ragione a ste. Quando ho cominciato a pescare mi sono affidato in tutto e x tutto a lui. Mi ha dato centinaia di spiegazioni in MP perché sul forum con tutti che scrivevano non ci capivo niente. Mi ha trattato come un figlio. Affidati a lui e non ti troverai male. Dallisotto invece è pisano quindi non ti fidare di lui anche se gli voglio bene. A santo Domingo abbiamo passato momenti indimenticabili di giorno a pesca e anche di Notte. Buona pesca 😉
13 Giugno 2014 alle 17:38 #325349dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@ARROW wrote:
@lorenzino82 wrote:
io do ragione a rosario. Anch io le vorrei in dynema. Ti ricordi ste che all inizio mi aiutaSti tu in MP a fare le ogive e legature in dyneMa?
dai ragione a me o a dallisotto ?
do ragione a ste. Quando ho cominciato a pescare mi sono affidato in tutto e x tutto a lui. Mi ha dato centinaia di spiegazioni in MP perché sul forum con tutti che scrivevano non ci capivo niente. Mi ha trattato come un figlio. Affidati a lui e non ti troverai male. Dallisotto invece è pisano quindi non ti fidare di lui anche se gli voglio bene. A santo Domingo abbiamo passato momenti indimenticabili di giorno a pesca e anche di Notte. Buona pesca 😉
Hai ragione solo sul fatto che sono pisano, e sulle belle notti di Santo domingo.
Per il resto è vero che Ste da’ buoni consigli, ma io mi son trovato meglio con Sardentice: forse ne sa di meno, ma sa spiegare meglio, Ste ormai scrive mezzo sardo e mezzo pisano.Incomprensibile13 Giugno 2014 alle 17:57 #325350SteAmministratore del forumsono sempre sardo DOC
24 Giugno 2014 alle 15:58 #325351ARROWPartecipanteRagazzi una domanda
mi dite pro e contro di questi arbalete qual’ è il migliore secondo voi le vostre impressioni ed esperienze, sono tutti completi di mulinello e sagolaDevoto rebel eliptic 85
Mares Viper pro 75
Salvimar V po 85
24 Giugno 2014 alle 18:14 #325352dallisottoPartecipanteARROW wrote:Ragazzi una domanda
mi dite pro e contro di questi arbalete qual’ è il migliore secondo voi le vostre impressioni ed esperienze, sono tutti completi di mulinello e sagolaDevoto rebel eliptic 85 Buon fucile, a parte la questione del cambio delle gomme estate/inverno.
Mares Viper pro 75 Non lo conosco, chiedi a Sardentice in mp che ce l’aveva mi pare
Salvimar V po 85 Come dice il nome, è adatto solo nella pesca nel fiume, te lo sconsiglio.24 Giugno 2014 alle 20:19 #325353ARROWPartecipanteQualche altro parere ?
24 Giugno 2014 alle 20:30 #325354MaxModeratoreChiedi a Fulvio, credo che lui ne abbia uno
25 Giugno 2014 alle 5:55 #325355Fulvio57Partecipante25 Giugno 2014 alle 9:06 #325356ARROWPartecipanteQuale possiedi Fulvio ?
25 Giugno 2014 alle 9:14 #325357dallisottoPartecipante@ARROW wrote:
Quale possiedi Fulvio ?
mandagli mp che e’ meglio, chiedere ad un pescatore quali fucili possiede è un po’ come chiedere l’età ad una donna.
Ci sono segreti di cui ognuno è geloso.25 Giugno 2014 alle 9:33 #325358Fulvio57PartecipanteNon dirò mai, nemmeno se mi mettessero davanti una Ichnusa e io fossi con le mani legate dietro la schiena, la marca del mio migliore arbalète. Come hanno potuto notare due anni fa al meeting di Stintino gli amici, c’era sul mio 82 in legno e carbonio, l’innovativo e tuttora sconosciuto ( ai più…) tensiocincischiatore a genuflessione indiretta, del quale vanto parte del progetto.
Figuratevi se inserisco una foto… e diffido l’inaffidabile Solisnad dal provarci. 8)25 Giugno 2014 alle 9:45 #325359dallisottoPartecipante@Fulvio57 wrote:
Non dirò mai, nemmeno se mi mettessero davanti una Ichnusa e io fossi con le mani legate dietro la schiena, la marca del mio migliore arbalète. Come hanno potuto notare due anni fa al meeting di Stintino gli amici, c’era sul mio 82 in legno e carbonio, l’innovativo e tuttora sconosciuto ( ai più…) tensiocincischiatore a genuflessione indiretta, del quale vanto parte del progetto.
Figuratevi se inserisco una foto… e diffido l’inaffidabile Solisnad dal provarci. 8)Chiudi la stalla quando le pecore sono scappate ragazzo.
Secondo te il cannone che sta progettando Dimitry da cosa deriva?Fu sergio a fare le foto del tuo gioiello e rivendersele sotto banco…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.