Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 293 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

… Di Sergio mi fido ciecamente. Temo, invece, che sia stato Guaza. Invidioso del design e ancora troppo gongolante per avermi rifilato la giacca Cayman cugurrata, ne ha approfittato per sottrarmi l’idea di base. …Peste lo colga !!! :mrgreen:

Naber
    Partecipante

@ARROW wrote:

Ragazzi una domanda
    mi dite pro e contro di questi arbalete qual’ è il migliore secondo voi le vostre impressioni ed esperienze, sono tutti completi di mulinello e sagola

Devoto rebel eliptic 85

Mares Viper pro 75

Salvimar V po 85

anche a me piacerebbe sapere tra i 3 pareri tecniciiii 😀

ARROW
    Partecipante

mi riferivo a quale possedeva di questi 3 non volevo ne foto ne progetti segreti dei suoi fucili
    quindi se è possibile un parare dei fucili che ho scritto grazie

MrCicoSub
    Partecipante

@ARROW wrote:

Ragazzi una domanda
    mi dite pro e contro di questi arbalete qual’ è il migliore secondo voi le vostre impressioni ed esperienze, sono tutti completi di mulinello e sagola

Devoto rebel eliptic 85

Mares Viper pro 75

Salvimar V po 85

Devoto: ottima impugnatura
    Mares: ottimo mulinello
    Salvimar: ottimo fusto

l’ideale sarebbe comprarli tutti e 3 e assemblarne uno… 😉 ma il meglio dei tre!

ARROW
    Partecipante

ma dei 3 qual è il migliore ?? in termini di prestazioni bradeggiabilità il mares a le gomme da 16 verdi fuori e ambra dentro con ogive in dyneema

vikingo
    Partecipante

Un pezzo di ferro diventa una spada solo nella mano di chi lo sa brandeggiare. Ti stai abbrustolendo il cervello nella scelta del fucile PERFETTO! prendine uno ed inizia a sparare! come dice un “vecchio” pia: c’ vò lu pesc!!!

Fulvio57
    Partecipante

@vikingo wrote:

Un pezzo di ferro diventa una spada solo nella mano di chi lo sa brandeggiare. Ti stai abbrustolendo il cervello nella scelta del fucile PERFETTO! prendine uno ed inizia a sparare! come dice un “vecchio” pia: c’ vò lu pesc!!!

…Vangelo !!

ARROW
    Partecipante

ma non potete evitere le lezioni di vita e darmi un parere su questi 3 ?? vi ringrazierei molto
    mettiamola cosi da originali quali di questi fucili non ha bisogno di modifiche?? a livello di aste elastici qual è il migliore
    il v pro mi viene 141 €
    il devoto 160 €
    il mares 142 € o 137 € dipende dagli elastici vi metto i link
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2907
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2653
    il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazie

zavorra
    Partecipante

@ARROW wrote:

ma non potete evitere le lezioni di vita e darmi un parere su questi 3 ?? vi ringrazierei molto
    mettiamola cosi da originali quali di questi fucili non ha bisogno di modifiche?? a livello di aste elastici qual è il migliore
    il v pro mi viene 141 €
    il devoto 160 €
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2907
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2653
    il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazie

Io prenderei un Saragos laser open 82 o 90. Ne parlano tutti molto bene e il prezzo è nel range di quelli che citi.

Non voglio darti consigli di vita, ci mancherebbe altro, ma la frase “il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazie” fa capire che sei ad un livello escatologico di pippe mentali.

Sono tutti buoni, è inutile che chiedi qui, è tutt’al più una scelta di carattere personale, di feeling e come ti senti l’impugnatura. Quindi se vuoi consigli prendi il Saragos o quello che ti piace di più, tienilo allestito com’è e portalo in acqua. Ne riparliamo se e quando facendo perfettamente tutto, padellerai i pesci per colpa dell’allestimento

Z

zavorra
    Partecipante

doppio messaggio. Sorry

MrCicoSub
    Partecipante

@ARROW wrote:

il v pro mi viene 141 €
    il devoto 160 €

ora ti istruirò sulle tre (3) regole fondamentali o assiomi della balistica, pronunciate dalla meno importante alla più importante:
    3° regola fondamentale: affinchè un fucile abbia rinculo occorre che prima di tutto… spari…
    2° regola fondamentale: prima che un fucile spari occorre portarlo in acqua…
    1° regola fondamentale: la prima in assoluto… senza fucile non potrai applicare le 2 regole di cui sopra…
    compralo e datti pace… preoccupatene dopo del rinculo, dell’asta, del silentblock… prendi quello che costa meno, o quello che ti piace di più esteticamente… tanto all’inizio non cambia nulla… 😉

Ste
    Amministratore del forum

D’accordo con cico!

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

come dice un “vecchio” pia: c’ vò lu pesc!!!

Musica per le mie orecchie :mrgreen:

ARROW
    Partecipante

prima di comprarlo ultima domanda e vero che nel phatos si leva il gommino dell’appoggio sternale ? va bene allestito per com’è non so se riesco a caricarlo a un 17,5 progressivo ho visto anche il patos open pro quello con il fusto ricoperto di schiuma

dallisotto
    Partecipante

Ho capito, una volta per tutte, che il forum e’ una spada a doppio taglio, molto molto affilata.

Se da un lato si imparano un sacco di cose, dall’altro si finisce per affogare nel grande mare delle seghe mentali.

Escatologicamente, come dice zavorra, è il termine perfetto.

Bisogna necessariamente che prima di entrare in un forum si sia sparato almeno 50 volte.
    Dopo, si viene qua ad imparare.

Io avevo sparato 5000 volte, e ancora non sapevo una sega, ma almeno la gavetta del pescatore inculato dal commerciante l’avevo già fatta.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.