PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › acquisto attrezzatura sul web
- Questo topic ha 28 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Ryo.
-
AutorePost
-
21 Novembre 2007 alle 8:28 #21983smonkisPartecipante
ieri sera mi hanno comunicato che la muta non è disponibile 😥
attendo tempistiche precise di arrivo… 🙁
21 Novembre 2007 alle 12:08 #21984nicolasubPartecipanteche sfortuna 😕
vedi se gli tornano….21 Novembre 2007 alle 17:43 #21985smonkisPartecipanteguardando in rete ho trovato questa offerta:
SPORA SUB
MUTA MIMETICA INSINCT 5MM + PINNA INSTINCT + FUCILE INSTINCT PRO + BORSA OMAGGIOeuro 199,00 spese di spedizione gratis.
che mi dite? non conosco i prodotti sporasub sopraelencati.
secondo voi?21 Novembre 2007 alle 18:39 #21986RyoAmministratore del foruml’avevo vista anche io. per chio è alle prime armi e vuole una attrezzatura completa è ottima, però il problema è la muta…..metti che non va bene? 🙄
21 Novembre 2007 alle 19:44 #21987nicolasubPartecipantesi credo anche io che queste offerte sono ottime per chi si vuole avvicinare e iniziare la pesca subacquea!
forse la qualità sara un po piu scadente…ma non avendola mai provata non ne sono certo! 😉
io mi butterei sulla med o magari su una su misura 😀23 Novembre 2007 alle 8:10 #21988smonkisPartecipanteper la muta potrei risolvere inviando le mie misure (torace, fianchi, altezza, peso…) le pinne no problem..il borsone è ok anche se non mettono le dimensioni…..
e poi il prezzo è convenientisssssimo, ho fatto la somma degli articoli singoli e siamo sui 250,00 euro 😀
quello che più mi preoccupa è il fucile…che mi dite?
23 Novembre 2007 alle 8:42 #21989RyoAmministratore del forumquel fucile è un 90. è perfetto, si adatta in tutte le occasioni.
in merito al fucile in se, non saprei, non l’ho mai provato. 😉23 Novembre 2007 alle 10:54 #21990luciano.garibboPartecipanteil prezzo non è un affare: di più!!!
certo che se uno le pinne le ha già , il fucile (di quelle dimensioni) pure, la borsa anche …
ma altrimenti secondo me è un affare 😀
(se poi l’unico doppione sono le pinne senti valvonauta 😀 )
…certo che io senza la giacca da 7mm in questo periodo non metto neppure le pinne a bagno 😆
23 Novembre 2007 alle 11:37 #21991nicolasubPartecipantesi infatti….per le pinne potresti senti valvonauta!se lui te le compra stai apposto 😉
26 Novembre 2007 alle 8:08 #21992sevenicePartecipante@luciano.garibbo wrote:
il prezzo non è un affare: di più!!!
…certo che io senza la giacca da 7mm in questo periodo non metto neppure le pinne a bagno 😆
mi associo …. a luciano pienamente………..
saranno anche i miei 31 anni ……ma io il mio cappottino da 7 mm….
l’ho gia’ messo in funzione ….
in gioventu’ avendo’ solo una muta mi sono sacrificato’…. con una 5mm tutto l’anno….
ma ormai l’eta richiede un po’ di confort….e calore 😀 😀 😀
scherzi a parte per chi vuole pescare tanto tutto l’anno …. NON VA BENE UNA 5 mmm !!! 😉 😉
26 Novembre 2007 alle 8:31 #21993RyoAmministratore del forumio il 22 e il 23 dic sarò a pesca con una 5 mm…. 😀
26 Novembre 2007 alle 8:44 #21994smonkisPartecipanteio qua a Cagliari uso in estate la 3 ed in inveno la 5….
però nella zona ovest dove il mare è più “aperto” la 5mm và un pò stretta..26 Novembre 2007 alle 9:15 #21995smonkisPartecipantema torniamo all’offerta che ho trovato. mio fratello è andato in missione ispettiva per verificare i prodotti 😀
la muta e le pinne sono OK ed effettivamente sono solo questi due che fanno il prezzo perchè la nota dolente arriva con la borsa ed il fucile.
quel modello di fucile è un giocattolino molto “esile”, con le viti a vista 😯 , agganci in plastica molto vulnerabili e poi diciamola tutta, se un arbalete 90 costa una sessantina di euro un motivo ci sarà 😕
la borsa invece è larga appena 70 cm 🙁
insomma un bel specchietto per le allodole!
26 Novembre 2007 alle 9:38 #21996RyoAmministratore del forum🙂
certo non si può avere tutto, però per uno che comincia potrebbe essere un affare.Io non so se fare la pazzia per Natale e prendermi il medijedi
……………………………………………………………………………………………………………..
🙄 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.