Acquisto pantaloni a vita bassa ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Acquisto pantaloni a vita bassa ?

• Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

secondo me è arrivato il momento di comprarne una nuova, o chiedila a babbo natale :mrgreen: :mrgreen:

E’ quello che sto per fare, non appena avrò un attimo di tempo.

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

secondo me è arrivato il momento di comprarne una nuova, o chiedila a babbo natale :mrgreen: :mrgreen:

E’ quello che sto per fare, non appena avrò un attimo di tempo.

dai uno sguardo su tuttopescamare, la omer 5mm a soli 99€

Lorden
    Partecipante

ti sbagli…è quella che volevo prendere io(omersub green mimetic 99 euro)la hanno tolta da listino perchè fra poso su tuttopescamare arrivano i modelli 2010

sub73
    Partecipante

@Lorden wrote:

ti sbagli…è quella che volevo prendere io(omersub green mimetic 99 euro)la hanno tolta da listino perchè fra poso su tuttopescamare arrivano i modelli 2010

non mi sbalio, saranno finite ovviamente

sub73
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Lorden wrote:

non mi sbaglio, saranno finite ovviamente

Lorden
    Partecipante

e invece si..se ti sbagli ti sbagli!! 😀 aspetta gennaio che arrivano i nuovi modelli omer…ma sono molto costosi!

sub73
    Partecipante

@Lorden wrote:

e invece si..se ti sbagli ti sbagli!! 😀 aspetta gennaio che arrivano i nuovi modelli omer…ma sono molto costosi!

già  fatto, ho visto la 3d, attualmente ho la 6.5 e la 5 omer brawn mimetic

sub1
    Partecipante

a gennaio muta nuova…giacca da 7,e pantalone da 5,anche se il pantalone lo vorrei qualche mm piu’spesso,e sicuramente foderata/spaccata… 😉 anche se il liscio/spaccato e favoloso,ma per partire dagli scogli,mi sa’di troppo delicata,e non penso duri molto…

sub73
    Partecipante

@sub1 wrote:

a gennaio muta nuova…giacca da 7,e pantalone da 5,anche se il pantalone lo vorrei qualche mm piu’spesso,e sicuramente foderata/spaccata… 😉 anche se il liscio/spaccato e favoloso,ma per partire dagli scogli,mi sa’di troppo delicata,e non penso duri molto…

se stai attento nn la rompi, pensa che io pesco tra gli scogli

Alessandro V.
    Partecipante

@sub73 wrote:

@sub1 wrote:

se stai attento nn la rompi, pensa che io pesco tra gli scogli

se vieni a Masua (nota località  della mia zona) te la distruggi in 3 uscite.. in quelle rocce non si sdraierebbe manco un fachiro.. ogni anno mi rompo le ciabatte 😀

sub73
    Partecipante

è normale , se vuoi sederti sugli scogli la rompi anche solo indossando le pinne

sub1
    Partecipante

chi sa’se riusciro a resistere alla tentazione di non prenderla 😀 😀 mi piace troppo 😆 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.