Addio caro Bruno

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

😥

dolphin81
    Partecipante

Ma all’inizio era in superficie e non ha mollato il fucile,lo impugnava di certo con la mano destra. Sicuramente la tragedia è avvenuta dopo aver sparato la ricciola….

Ste
    Amministratore del forum

che tragedia…

mosgi
    Partecipante

Rip

lorenzino82
    Partecipante

Mamma mia…. Vedendo la mano che piano piano lascia il fucile mi sono venuti i brividi…..ma non si sa se quella scena è durante la discesa o la risalita?

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Mamma mia…. Vedendo la mano che piano piano lascia il fucile mi sono venuti i brividi…..ma non si sa se quella scena è durante la discesa o la risalita?

Lorenzo come ho già  scritto prima credo che sia avvenuto tutto dopo lo sparo alla ricciola…

GioL@br@x
    Partecipante

:smt085 che tristezza… condoglianze alla famiglia..

spiderg
    Partecipante

cazzzoooooo Noooo!!!!condoglianze alla famiglia!!!

madmax70
    Partecipante

che tristezza,lascia un profondo senso di amarezza e impotenza…. 😥

sub1
    Partecipante

RIP

zio frank
    Partecipante

Terribile……!!!! Queste notizie ci riempiono sempre di tristezza ma questa, con il documento filmato, è molto toccante. Riposi in pace.

Avvocapo
    Partecipante

Queste sono notizie che non vorrei mai leggere mai 😥
    Mi dispiace davvero molto
    RIP

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Lorenzo come ho già  scritto prima credo che sia avvenuto tutto dopo lo sparo alla ricciola…

E quindi pensi a un apnea tirata troppo magari in attesa Dell avvicinamento della ricciola?

danielekuro
    Partecipante

Questo e’ un black out bello e buono.e forse il povero bruno era solo in mare e non ha avuto l’aiuto necessario.

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

E quindi pensi a un apnea tirata troppo magari in attesa Dell avvicinamento della ricciola?

Non vorrei fare ipotesi azzardate ,che in queste circostanze lasciano il tempo che trovano,però credo che sia andato storto qualcosa dopo lo sparo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.