e vergogna per le immagini pubblicate del ritrovamento!!!
Sono pienamente d’accordo con te, i giornalisti spesso sono delle bestie senza il minimo rispetto per i suoi cari e per chi lo conosceva, la dignità umana non deve essere mai calpestata, che tristezza….
e vergogna per le immagini pubblicate del ritrovamento!!!
Sono pienamente d’accordo con te, i giornalisti spesso sono delle bestie senza il minimo rispetto per i suoi cari e per chi lo conosceva, la dignità umana non deve essere mai calpestata, che tristezza….
Complimenti ai giornalisti…..bella foto si…. Mamma mia che schifo….
Al posto della foto c’è ora il video integrale e non quella porcata che avevano montato i giornalisti.
Mi fa male vedere queste immagini. Una sincope in meno di 2 minuti ci deve far pensare di quanto bisogna tenere gli occhi aperti.
Mi ero ripromesso di non guardare il servizio, ma poi non ho resistito. Secondo me correttamente, nel servizio TV non era mostrato nulla di esplicito, direi
Credo, a questo punto, che mi venderò la telecamera. Non vorrei mai che i miei cari dovessero assistere ad immagini di quel tipo
ma voi sentite qualcosa fra il 1’43” e 1’50”????
come se ci fossero delle contrazioni diaframmatiche che creano un movimento brusco della glottide…
questo dovrebbe indicare fame d’aria, poi si vede che è proprio il momento in cui lui lascia il fucile…
ma voi sentite qualcosa fra il 1’43” e 1’50”????
come se ci fossero delle contrazioni diaframmatiche che creano un movimento brusco della glottide…
questo dovrebbe indicare fame d’aria, poi si vede che è proprio il momento in cui lui lascia il fucile…